Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardeschi al BSMT: "Il segreto della Juve vincente erano i senatori che trasmettevano cosa vuol dire essere alla Juventus. CR7 ragazzo eccezionale, non ruppe nessun equilibrio"

Post in rilievo

15 ore fa, garrison ha scritto:

Non riesco ad esprimere l'immensità del * che mi può interessare sentire il Bernardeschi pensiero.

Unito all' encefalogramma piatto di Gazzoli mi immagino il risultato.

Si certo, encefalogramma piatto 😂

Uno che fattura quasi un milione l'anno solo facendo podcast o gestendo dei campi da padel. 

Forse avrebbe preso più soldi scrivendo * sui forum, hai ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Uno che fattura quasi un milione l'anno solo facendo podcast o gestendo dei campi da padel. 

Ma può guadagnarne anche 10 di milioni, sempre insulso e privo di qualsivoglia talento/interesse lo trovo.

Penso che i suoi ascoltatori medi non siano tanto migliori di lui, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista dura più di 2 ore, c'è su YouTube, non soffermatevi su frasi o battute fuori contesto, per curiosità ne ho ascoltato un pezzo e ha fatto anche autocritica.

Comunque alla fine un bravo ragazzo, ma grandissima delusione dal punto di vista sportivo, troppe aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell’anno in cui uscimmo con l Ajax ci credevo davvero. Ad Amsterdam e primo tempo a Torino giocammo anche bene, poi sparimmo dopo il loro pareggio casuale.
Peccato perché le squadre rimaste erano più battibili di Barca o Real (se non ricordo male la finale fu Tottenham Liverpool)

Comunque non è il primo a parlare bene di CR7 come compagno di squadra. Ne ho sentiti un po meno su Messi… in barba ai luoghi comuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte in cui sostanzialmente denuncia senza remore il proprio medico di aver prodotto un certificato falso (reato penalmente perseguibile). Tutto il resto mi pare il solito minestrone di banalità e autocelebrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci.

Per i fenomeni di VS.com CR7 era un problema e non ci azzeccava nulla con la Juventus.

Non solo, i gol di quel egoista di CR7, che ricordiamoci era dannoso per la Juventus eh, sarebbero stati immediatamente ridistribuiti a partire dal momento stesso della sua partenza .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non fu CR7 ma la coperta corta alle sue spalle a centrocampo. L'errore fu liberare Marchisio prima di aver preso Milinkovic-Savic permettendo a Lotito di alzare ulteriormente le richieste e non poter manco più tenere Claudio...

19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

penso sia uno dei più montati e staccati dal reale che ho mai visto

mai un'autocritica e una valutazione di sé stesso distaccata dal reale

Lungi da me prendere le parti di Bernardeschi e ritenerlo un luminare dell'eloquio ma c'è un passaggio dell'intervista in cui dice letteralmente: "Alla Juve meritavo di stare in panchina e giocare poco" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

La somma di bimbominkiaggine ed insulsaggine raggiunta dal cumulo dei due personaggi avrà raggiunto livelli tali da mettere in pericolo la continuità dello spazio/tempo per come lo conosciamo.

Tuttavia almeno nell’estratto dice cose interessanti. Al di là di quanto male abbia fatto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rovetti ha scritto:

certo che se la valutazione di qualsiasi personaggio si limita al fatturato,non siamo messi bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto come calciatore della nostra squadra, ma personalmente ritengo che il ragazzo umanamente non meriti ulteriori shitstorm, che senso ha accanirsi ancora su di lui ora che non è più in rosa? Tra l'altro aveva poco senso anche prima metterla sul personale, ma almeno dal punto di vista tecnico/sportivo era lecito lamentarsene quand'era in casacca bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Purtroppo con i social abbiamo fatto diventare ricchissima gente totalmente incapace in tutto senza alcun talento...fatturare tanto non vuol dire che sei un genio, semplicemente certifica la.pochezza del.mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

????????

Probabilmente spaccature in seno alla governance o comunque a livello di ruoli chiave in società.
Non dimentichiamo che Marotta aveva delle perplessità sull'acquisto di Ronaldo e se ne andò a fine ottobre del 2018.
Non è certamente da escludersi che si crearono due opposte fazioni sul modo di portare avanti la società, a cominciare dal fattore-sostenibilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Non mi è mai piaciuto come calciatore della nostra squadra, ma personalmente ritengo che il ragazzo umanamente non meriti ulteriori shitstorm, che senso ha accanirsi ancora su di lui ora che non è più in rosa? Tra l'altro aveva poco senso anche prima metterla sul personale, ma almeno dal punto di vista tecnico/sportivo era lecito lamentarsene quand'era in casacca bianconera

Tra l'altro a mio avviso la sua parentesi bianconera è stata deludente ma non disastrosa.
Ricordiamoci anche che è stato impiegato un pò anche alla Mckennie, ossia da tappabuchi in varie zone del campo. Una volta sulla fascia, la volta dopo da trequartista, una volta perfino da falso nueve.
Ci ha messo l'anima, non ha reso per quanto sperato, ha segnato poco, amen, parentesi chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro a mio avviso la sua parentesi bianconera è stata deludente ma non disastrosa.
Ricordiamoci anche che è stato impiegato un pò anche alla Mckennie, ossia da tappabuchi in varie zone del campo. Una volta sulla fascia, la volta dopo da trequartista, una volta perfino da falso nueve.
Ci ha messo l'anima, non ha reso per quanto sperato, ha segnato poco, amen, parentesi chiusa.

Non è stata disastrosa perché fortunatamente il resto della squadra era di livello tale per cui siamo riusciti a vincere comunque e non è stato necessario aspettarsi nulla da lui.

In una squadra come l'attuale, pagato 40 milioni in quel momento (che erano più di 40 oggi), probabilmente sarebbe considerato disastroso. Molti considerano disastroso persino Nico Gonzalez che oggettivamente, a parte la salute fisica, per il resto è due scalini sopra a Berna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Non è stata disastrosa perché fortunatamente il resto della squadra era di livello tale per cui siamo riusciti a vincere comunque e non è stato necessario aspettarsi nulla da lui.

In una squadra come l'attuale, pagato 40 milioni in quel momento (che erano più di 40 oggi), probabilmente sarebbe considerato disastroso. Molti considerano disastroso persino Nico Gonzalez che oggettivamente, a parte la salute fisica, per il resto è due scalini sopra a Berna...

La storia per certi versi è simile a quella di Nico. 
Berna, come Nico, era reduce da una stagione molto buona a Firenze, in doppia cifra. E Berna aveva solo 22 anni in quella stagione, quindi con margini di miglioramento notevoli.
Non ha rispettato le aspettative, ma se in una Juve di campioni (e fino al 2019/20 lo siamo indubbiamente stati), in tre stagioni metti insieme 79 presenze in campionato e 19 in Champions, puoi dire quello che vuoi ma in quella Juve puoi starci, anche come riserva. Se in quelle 3 stagioni abbiamo vinto 3 titoli nazionali, una Supercoppa e una Coppa Italia, evidentemente tanti danni non li ha fatti, almeno riconosciamogli questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bernardeschi ha ragione... questa juve non ha uomini carismatici. Ricordo ancora la partita PSV-Juve oppure Juve-Stoccarda o ancora Juve-Benfica.... una squadra di cagoni...... si vedeva che non erano sicuri ed erano in balia dell'avversario.... avversario modesto aggiungerei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il problema non fu CR7 ma la coperta corta alle sue spalle a centrocampo. L'errore fu liberare Marchisio prima di aver preso Milinkovic-Savic permettendo a Lotito di alzare ulteriormente le richieste e non poter manco più tenere Claudio...

Lungi da me prendere le parti di Bernardeschi e ritenerlo un luminare dell'eloquio ma c'è un passaggio dell'intervista in cui dice letteralmente: "Alla Juve meritavo di stare in panchina e giocare poco" sefz 

sbaglia, perchè alla Juve non meritava di stare manco in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Basta non conoscere alcuni termini ridicoli che vengono utilizzati oggi, spesso a sproposito, dai ragazzi e non solo, e ti danno del boomer. 

In Italia siamo quasi tutti over quaranta, praticamente; quelli che sento, o che leggo, che ti danno del boomer sono i quarantenni che si sentono moderni, giovani, aggiornati. Qui sul forum c'è almeno un utente che dà del boomer a tutti... e secondo me ha superato la trentina da un pezzo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma può guadagnarne anche 10 di milioni, sempre insulso e privo di qualsivoglia talento/interesse lo trovo.

Penso che i suoi ascoltatori medi non siano tanto migliori di lui, peraltro.

@ArturoFC93 si è ribaltata la situazione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai sta andando tutto a rotoli qui 

Garrison che contesta dei professionisti dopo aver per anni invitato a mandare i CV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo giocatore che ha subito il fatto di essere stato pagato più del suo reale valore. Se non avesse avuto quel prezzo, di cui lui non aveva nessuna colpa, i tifosi sarebbero stati più clementi e forse lui avrebbe sentito meno la pressione. Stessa cosa per vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

certo che se la valutazione di qualsiasi personaggio si limita al fatturato,non siamo messi bene

Gazzoli è qualsiasi? Non mi sembra. Volevo solo dire che al 99% delle volte si sparla di alcune persone solo per invidia. Uno che con certe cose fattura così tanto non credo sia poi tanto stupido, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MauroDave ha scritto:

Purtroppo con i social abbiamo fatto diventare ricchissima gente totalmente incapace in tutto senza alcun talento...fatturare tanto non vuol dire che sei un genio, semplicemente certifica la.pochezza del.mondo

Invece ci vedo molta, troppa invidia. Totalmente incapaci sono altri, dall'essere encefalogramma piatto ad essere un genio c'è una bella differenza. 

Basta ammettere che sono stati più svegli di altri a sfruttare la "pochezza del mondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti