Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardeschi al BSMT: "Il segreto della Juve vincente erano i senatori che trasmettevano cosa vuol dire essere alla Juventus. CR7 ragazzo eccezionale, non ruppe nessun equilibrio"

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

La somma di bimbominkiaggine ed insulsaggine raggiunta dal cumulo dei due personaggi avrà raggiunto livelli tali da mettere in pericolo la continuità dello spazio/tempo per come lo conosciamo.

Eh scusalo, so che Bernardeschi avrebbe preferito farsi intervistare dal grande Garrison del forum Vecchiasignora, grande conoscitore di calcio e delle dinamiche che girano attorno, ma credo non abbia trovato i tuoi contatti. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Eh scusalo, so che Bernardeschi avrebbe preferito farsi intervistare dal grande Garrison del forum Vecchiasignora, grande conoscitore di calcio e delle dinamiche che girano attorno, ma credo non abbia trovato i tuoi contatti. 

Non riesco ad esprimere l'immensità del * che mi può interessare sentire il Bernardeschi pensiero.

Unito all' encefalogramma piatto di Gazzoli mi immagino il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Cristiano Ronaldo è stato all'altezza della Juve, 101 gol in 3 stagioni 

E' stata la Juve a non essere all'altezza di Cristiano Ronaldo 

chiosa perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cosa è cambiato alla Juve? Non credo sia una questione di allenatori o giocatori, sono cambiate cose più grosse che non potremo sapere fino in fondo”.

Cosa avrà voluto dire? (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

I senatori, e pensare che per la gente non contano nulla, sono solo problemi, che tu sia capitano o pinco pallino è uguale ...

Oggi sopporterei qualsiasi cosa, persino ingoiare chiodi, pur di riavere quella struttura solida fatta dai senatori che davano forza e carattere alla Juve. Ora invece ci ritroviamo con persone per cui la Juventus conta meno di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Cr7 è stato solo un valore aggiunto,non ho mai creduto alla storia che avesse rotto gli equilibri,bisogna solo essere onorati di poter giocare con un campione così 

..Averne ancora di giocatori di quel calibro in campo, belin sarebbe fantastico!

Oggi però guardo la rosa e cosa abbiamo? Koop... ma dai, c'è confronto?

.doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Domanda da Boomer : definire Metrosexual grazie

Un uomo che cura in maniera ossessiva il proprio aspetto fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..Averne ancora di giocatori di quel calibro in campo, belin sarebbe fantastico!

Oggi però guardo la rosa e cosa abbiamo? Koop... ma dai, c'è confronto?

.doh

Mi viene tanta nostalgia di quell'estate del 2018 quando arrivo Cr7,poi per carità avrebbero dovuto migliorare il centrocampo però eravamo forti e ci sentivamo quasi padroni del mondo,incredibile come ci siamo ridotti in poco più di un lustro 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice cose giuste e condivisibili.

Tutte le Juve vincenti hanno sempre avuto un nucleo di base italiano o comunque ben radicato, ora manca proprio quello.

Giocatori di passaggio, gente presa un po' a caso, rivoluzioni continue, alla fine non resta nulla, non c'è una base, non c'è identità; questo purtroppo in primis in dirigenza con gente poco legata al contesto e che va e viene, che dorme durante le partite o che non parla neanche italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zacmayo said:

Bhe io adesso mi sento tranquillo … ci pensano Loca , Perin e Mckennie 

Non fare domande che potrebbero portarti verso baratri che nemmeno ti immagini......sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mi viene tanta nostalgia di quell'estate del 2018 quando arrivo Cr7,poi per carità avrebbero dovuto migliorare il centrocampo però eravamo forti e ci sentivamo quasi padroni del mondo,incredibile come ci siamo ridotti in poco più di un lustro 

Veramente anche i terzini, ma ormai avevano speso tutto. E sul resto della squadra non eravamo paragonabili al Real dello stesso Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JamesT ha scritto:

Veramente anche i terzini, ma ormai avevano speso tutto. E sul resto della squadra non eravamo paragonabili al Real dello stesso Ronaldo.

Hai ragione,non eravamo al livello del Real delle 4 champions in 5 anni però quel Real era una squadra spaziale,per me la più forte di tutti i tempi,noi nella stagione 2018/2019 eravamo molto forti,migliorabili certo ma comunque una grande squadra,si era fatto una sorta di all inn proprio per vincere la champions in quella stagione,poi purtroppo con l'Ayax al ritorno mancarono Chiellini e D Costa e andò a finire male...sono convinto che se avessimo passato quel turno avremmo vinto la champions ormai tutte le big erano fuori.

Poi dopo, vuoi per l'incompetenza di Paratici,vuoi per il covid,vuoi per aver effettivamente speso un botto per Cr7 e pure per Deligt iniziò il nostro inesorabile declino.

Detto ciò,sbaglierò ma io tornassi indietro uno come Cr7 lo riprenderei tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolino vuole le frasi fatte....accontentato!

L'unico segreto sono i campioni e l'allenatore....anche se tifano Inter....!

Ancora col DNA l'appartenenza e * varie....vincono PSG e City...non l'Atletico Bilbao!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo umanamente non ruppe un bel niente, e ad oggi rimpiango la gioia dei nostri tifosi al suo arrivo, quel che mandò all'aria insieme al COVID furono i nostri conti. Aprendo ai magheggi di Agnelli per far quadrare i conti, che poi ci hanno condotti in tribunale e oggi ad avere in società gente che parla francese e non usa il bidè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto del nostro successo è sempre stato l’ossatura formata da grandi calciatori italiani

A quelli aggiungevi un paio di giocatori importanti e la squadra brillava per distacco su tutte le altre

Nota dolente. Peccato aver vinto poche Coppe dei Campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, non sono troppo sorpreso da quello che dice su Ronaldo.

Sarei curioso di sapere cosa intendesse per “cose grosse”, ovviamente ognuno avrà la sua idea.

Mentre il passaggio su Buffon? Vuol dire che se ne stava per i fatti suoi? Che non lo degnava di uno sguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah berna gli scudetti vinti al tuo arrivo erano già 6, non 4. Per il resto ricorderemo la tua gonna il primo giorno e centinaia di giocate improbabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bhe io adesso mi sento tranquillo … ci pensano Loca , Perin e Mckennie 

eh caro...eravamo lì a ridere quando gli altri prendevano i PENSIONATI de bruyne e modric, mentre noi puntiamo sui veri talenti del futuro.

Certo che poi il più esperto è Rugani,solo perchè portava la borraccia alla bbc.

P.s. Sono dovuto andare a cercarlo su google il termine "metrosexual". Vuol dire che sono un boomer eh?!?

edit. wikipedia sostiene che boomer siano i nati tra il '46 e il '64. C'è qualcosa che non mi torna, perchè sono nato negli anni 80!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bealu ha scritto:

eh caro...eravamo lì a ridere quando gli altri prendevano i PENSIONATI de bruyne e modric, mentre noi puntiamo sui veri talenti del futuro.

Certo che poi il più esperto è Rugani,solo perchè portava la borraccia alla bbc.

P.s. Sono dovuto andare a cercarlo su google il termine "metrosexual". Vuol dire che sono un boomer eh?!?

edit. wikipedia sostiene che boomer siano i nati tra il '46 e il '64. C'è qualcosa che non mi torna, perchè sono nato negli anni 80!

Ma anche io sono del 77 ma per certi versi mi danno del boomer sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche io sono del 77 ma per certi versi mi danno del boomer sefz 

Basta non conoscere alcuni termini ridicoli che vengono utilizzati oggi, spesso a sproposito, dai ragazzi e non solo, e ti danno del boomer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Basta non conoscere alcuni termini ridicoli che vengono utilizzati oggi, spesso a sproposito, dai ragazzi e non solo, e ti danno del boomer. 

Briscola !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti