Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

Possiamo dire ciò che vogliamo ma 6 gol sono inaccettabili. Come è inaccettabile che finiscano ogni partita in 10 (a proposito ma che bidone è Lucca?). Conte ieri ha fatto una figuraccia epocale che macchia la sua immagine già non brillante in coppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo i giornali dire che il nostro calendario CL era il più difficile mentre i prescritti avevano quello più difficile? Come al solitobgrande conpetenza dei giornali locali e solita arroganza dei nostri tifosi da forum con frasi tipo "e.ma se hai paura di Villareal o Borussia è meglio stare a casa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché non è la verità?

Oltretutto ci si lamentava di vincere solo gli "scudettini" e ora si considera ua cosa da niente che conte non sa gestire il doppio impegno?

Be gli altri non mi pare abbiano fatto meglio in Champions al contempo hanno fatto schifo pure in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate i gol che ha preso il Napoli, qui dentro si idolatrava Milinkovic Savic, sul quarto gol completamente in bambola. 

Io penso che ormai portieri forti con quelli che eravamo abituati a vedere fino a 15 anni fa non ne esistono più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ahahahah per Conte il fenomeno va bene ogni scusa.

Anche un 1% di responsabilità è lontana dal suo operato.

Che teneri innamorati, a momenti più indulgenti di quanto l'egocentrico non sia con se stesso.

“Innamorati”, sono semplicemente incompetenti e rincitrulliti. .ghgh

Allenatore adatto al cimitero di elefanti che è diventata la serie A. Impresentabile in altri contesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Una squadra niente di che, che è favorita in Italia per lo scudetto dove le avversarie sono Napoli(che ha preso6 pere dal PSV!) e il Milan piu mediocre dagli anni 80.

In europa hanno fatto 9 gol contro chi? Ajax union saint gillose e slavia praga dai su per cortesia ora va bene tutto ma ste cose non si possono leggere

Se loro sono una squadra niente di che, noi esatemente cosa siamo ?

Ripeto, andare a vincere in Belgio e in Olanda per una squadra italiana oggi, non è scontato, noi a Brugges abbiamo fatto uno 0-0 pietoso, e sia noi che Napoli e Milan contro Psv e Feyenoord, abbiamo fatto delle figure barbine.

Non ho scritto che torneranno in finale di Cl o che vinceranno lo scudetto a febbraio, ho detto che tanti di noi, me compresi, avevamo pensato che tanto con l'allenatore senza esperienza, sopratutto dopo 2 sconfitte nelle prime 3 giornate, sarebbero crollati, e invece cosi non è. Poi secondo me hanno un problema dietro (e ieri nei primi 10 minuti si sono visti tutti) che le squadre affrontate in questa striscia non hanno saputo mettere a nudo, infatti la squadra migliore affrontata è la Roma che è la squadra piu sterile del mondo in questo momento. E forse nella secondo parte della stagione, caleranno vista l'età media e il mondiale per club (che inciderà alla lunga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be gli altri non mi pare abbiano fatto meglio in Champions al contempo hanno fatto schifo pure in campionato 

Non mi sembra un buon motivo per essere recidivi e prendersi un tipo "problematico" e inaffidabile. 

Si può anche andare oltre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ripeto, andare a vincere in Belgio e in Olanda per una squadra italiana oggi, non è scontato, noi a Brugges abbiamo fatto uno 0-0 pietoso, e sia noi che Napoli e Milan contro Psv e Feyenoord, abbiamo fatto delle figure barbine.

Non ho scritto che torneranno in finale di Cl o che vinceranno lo scudetto a febbraio, ho detto che tanti di noi, me compresi, avevamo pensato che tanto con l'allenatore senza esperienza, sopratutto dopo 2 sconfitte nelle prime 3 giornate, sarebbero crollati, e invece cosi non è. Poi secondo me hanno un problema dietro (e ieri nei primi 10 minuti si sono visti tutti) che le squadre affrontate in questa striscia non hanno saputo mettere a nudo, infatti la squadra migliore affrontata è la Roma che è la squadra piu sterile del mondo in questo momento. E forse nella secondo parte della stagione, caleranno vista l'età media e il mondiale per club (che inciderà alla lunga).

Il paragone con la juve lo eviterei perché noi siamo al livello di un Sassuolo. Stavo argomentando riguardo le squadre che si contendono lo scudetto con i vermi. Milan e Napoli, squadre molto molto modeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del napoli frega zero, ma godo tantissimo per come sta floppando quella séga indecente di Lang.

Il Berardeschi olandese.

Sempre stato sui * in modo incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non mi sembra un buon motivo per essere recidivi e prendersi un tipo "problematico" e inaffidabile. 

Si può anche andare oltre

Di quelli che ci sono in giro italiani vedo molta mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a credere in quello che diceva Capello. Il calcio italiano non è allenante per le coppe europee. Quì si gioca ad una velocità e intensità molto inferiore, una volta con più tecnica ora neache più quella. Ecco spiegato il motivo per cui siamo anche l'ultima occasione per vecchie glorie prima di ritirarsi o andare nei paesi arabi. Stavo guardando in particolare il 6° gol del psv all'88° sul 5-2. Una rapidità ed una intensità a partita finita e vinta che c'è bisogno del rallenty per capirla.

Da noi le partite finiscono all'80° con le palle in tribuna, gli infortuni finti, le perdite di tempo, i fischi del pubblico che chiedono la fine, i cambi per perdere ulteriore tempo, meglio 2 feriti che un morto, col vantaggio di più di un gol si smette di giocare da entrambe le parti,dal 3-0 si smette di giocare per una stupida lesa maestà,...

Mi ha colpito questa:

image.thumb.png.6d765c06aace82e7243c5f2e34f707ef.png

Di Lorenzo, un nazionale, ha un chiarissimo ed evidente vantaggio sulla palla rispetto all'11 del psv. Invece, guardando a velocità normale, sembra un vecchio che corre dietro ai nipotini al parco.  haha

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Del napoli frega zero, ma godo tantissimo per come sta floppando quella séga indecente di Lang.

Il Berardeschi olandese.

Sempre stato sui * in modo incredibile.

Il suo ritorno ad Eindhoven non è stato dei più felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, saxon ha scritto:

Possiamo dire ciò che vogliamo ma 6 gol sono inaccettabili. Come è inaccettabile che finiscano ogni partita in 10 (a proposito ma che bidone è Lucca?). Conte ieri ha fatto una figuraccia epocale che macchia la sua immagine già non brillante in coppa.

Credo sia stata una gara particolare. Vanno in vantaggio, poi si fanno un autogol clamoroso e subiscono una rete in contropiede assurda. E così anzichè finire il primo tempo avanti sono sotto. Poi a inizio ripresa becchi il terzo e finisci in 10 e la frittata è fatta. Oltretutto hanno attaccato comunque. Non hanno limitato i danni e cosi' sono stati puniti in contropiede. Gara pazza onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma solo io ricordo i giornali dire che il nostro calendario CL era il più difficile mentre i prescritti avevano quello più difficile? Come al solitobgrande conpetenza dei giornali locali e solita arroganza dei nostri tifosi da forum con frasi tipo "e.ma se hai paura di Villareal o Borussia è meglio stare a casa"

Beh, oggettivamente hanno 4 partite difficili, solo che le hanno concentrate nella seconda parte del girone, quindi ci arriveranno già qualificati, con 16 punti e la mente libera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Mbe non penso che l’Olympiakos possa fare 2 finali di Champions in 3 anni o il Panathinaikos vincere l’Europa League…

Ma raramente Olympiakos o Panathinaikos prendono 5 o 6 reti alla volta... Quindi più o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma raramente Olympiakos o Panathinaikos prendono 5 o 6 reti alla volta... Quindi più o meno...

Le migliori squadre greche non sono neanche minimamente paragonabili ad Inter e Napoli, a prescindere dalla sconfitta di ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Analisi lucida, che è merce rara, qui si scrive con il fegato a tracolla contro i prescritti a volte con effetti comici da "Circo Juve"... legittimo detestarli ma allora si eviti di parlarne spacciandole per visioni obbiettive, son rosicate e basta.

Tra l'altro i belgi dell' Union se non sbaglio avevano goleato proprio il Psv alla prima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Continuo a credere in quello che diceva Capello. Il calcio italiano non è allenante per le coppe europee. Quì si gioca ad una velocità e intensità molto inferiore, una volta con più tecnica ora neache più quella. Ecco spiegato il motivo per cui siamo anche l'ultima occasione per vecchie glorie prima di ritirarsi o andare nei paesi arabi. Stavo guardando in particolare il 6° gol del psv all'88° sul 5-2. Una rapidità ed una intensità a partita finita e vinta che c'è bisogno del rallenty per capirla.

Da noi le partite finiscono all'80° con le palle in tribuna, gli infortuni finti, le perdite di tempo, i fischi del pubblico che chiedono la fine, i cambi per perdere ulteriore tempo, meglio 2 feriti che un morto, col vantaggio di più di un gol si smette di giocare da entrambe le parti,dal 3-0 si smette di giocare per una stupida lesa maestà,...

Mi ha colpito questa:

image.thumb.png.6d765c06aace82e7243c5f2e34f707ef.png

Di Lorenzo, un nazionale, ha un chiarissimo ed evidente vantaggio sulla palla rispetto all'11 del psv. Invece, guardando a velocità normale, sembra un vecchio che corre dietro ai nipotini al parco.  haha

Ma basta con sto Capello. Ripete quel concetto da dieci anni. Mai nessuno che gli dica come ha fatto a far schifo con quella Juve. Giudicate una stagione e un campionato da una partita. Ma tre mesi fa le * erano in finale, finita alla grande ok, ma comunque ci stavano. Se in Italia è anche alla Juve si accettasse con più stile le sconfitte si potrebbe provare a giocare offensivi come il varca e non solo schierando al 70esimo sotto 5 giocatori offensivi che poi difendono pure loro. Il problema é il dramma delle sconfitte. Ma basta. Come quella con il Como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Analisi lucida, che è merce rara, qui si scrive con il fegato a tracolla contro i prescritti a volte con effetti comici da "Circo Juve"... legittimo detestarli ma allora si eviti di parlarne spacciandole per visioni obbiettive, son rosicate e basta.

Tra l'altro i belgi dell' Union se non sbaglio avevano goleato proprio il Psv alla prima giornata.

Grazie.

Si, io vivo in Belgio e sono tifoso del USG, squadra storica qua in Belgio. Tornati 4 anni fa in Serie A dopo 50 anni di purgatorio, dal primo anno che sono tornati hanno sempre lottato per il titolo fino al ultima giornata dei Play-Off, finendo per vincere il titolo l'anno scorso dopo avere vinto la coppa del Belgio l'anno prima.

In effeti alla prima giornata sono andati a vincere 1-3 in Olanda prendendo a pallonate gli olandesi che segnano l'1-3 nel recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Continuo a credere in quello che diceva Capello. Il calcio italiano non è allenante per le coppe europee. Quì si gioca ad una velocità e intensità molto inferiore, una volta con più tecnica ora neache più quella.

Negli ultimi 3 anni nelle 9 finali di coppe europee in campo c'erano in 6 partite  squadre italiane eh (tra l'altro in nessun caso era il napoli che ha vinto 2 volte il campionato negli ultimi 3)...e anche 2 in semifinale (con 5 squadre diverse).

Questo non per sostenere che il calcio italiano sia "dominante", anzi (di queste finali abbiamo vinta una sola...), però come al solito non bisogna esagerare e generalizzare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti