Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arrivabene: "Trattato da criminale ma la mia posizione era chiara dall'inizio, la giustizia sportiva non può essere intoccabile. Mi sento con Vlahovic, rimpiango Fagioli e Soulé"

Post in rilievo

"Oggi è tutto finito ma ricordo quando mi telefonò mia figlia scossa, e mi chiese: ‘Papà, ma cosa è successo?' E io non sapevo neanche come spiegargli la vicenda. Ecco, quella sensazione lì è stata brutta. Nella memoria difensiva era tutto scritto e documentato e lo hanno detto anche in aula. Posso pensare che non abbiamo scritto in modo chiaro o che abbiano parlato troppo piano in aula, magari non li hanno sentiti. Chissà. Sono stato trattato da criminale ma la mia posizione era chiara sin dall'inizio. La giustizia sportiva non può essere intoccabile rispetto alla giustizia dello Stato"

"Della Juve rimango tifoso e Sono orgoglioso nel vedere che molti di quelli che abbiamo preso quell’anno siano ancora in squadra. Mi scrivo con Bonucci e altri, anche con Vlahovic, per esempio, ci mandiamo sempre dei messaggi. È un bravo ragazzo oggi mi sembra che giochi più sereno, più leggero. Non mi pento di averlo acquistato, i gol li fa sempre. Ho un bel ricordo della trattativa per Bremer che sta facendo bene, è di poche parole ma fortissimo. Locatelli un gobbo vero"

E sui vari talenti della Next Gen ceduti in questi anni è netto: "Vedere con un’altra maglia molti dei nostri gioiellini della Next Gen. Soulé, per esempio, che sta facendo benissimo a Roma, che peccato non averlo tenuto. E anche Fagioli. C’erano tanti talenti, tra l’altro in un momento in cui i talenti sono pochi"

Fanpage

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hai fatta piangere di gente.

E ti credo che con Vlahovic ti senti ancora, gli hai messo a posto tre o quattro generazioni. 

Al di là degli scarsi risultati ottenuti e pure delle modeste(secondo me)competenze nel ricoprire un ruolo cucitogli addosso dall’oggi al domani, mi sento comunque di solidarizzare con quest’uomo che si è trovato invischiato in una porcata più grossa di lui ordita, ça va sans dire, dal sistema calcio per colpire ancora una volta la Juve. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando le istituzioni giudiziarie sono praticamente legate tutte ad una sola città. Una piaga che sta prosciugando il Paese

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dirigente non lo rimpiangerà nessuno, ma anche lui é l’ennesima vittima di quella farsa all’italiana chiamata (in)giustizia sportiva. Che schifo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che sia stato prosciolto ma resta uno dei peggiori dirigenti passati alla Juve,addio per sempre .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vs News ha scritto:

sui vari talenti della Next Gen ceduti in questi anni è netto: "Peccato non aver tenuto Soulé e Fagioli ad esempio in un momento in cui di talenti ce ne sono pochi".

No, ma davvero?!

Peccato non averlo capito al momento giusto e non aver fatto niente per evitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe chiedere i danni alla figc che gli ha rovinato la carriera (anche se non eccelsa).

Sempre che JE glielo consenta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito il perchè Arrivabene sia cosi inviso ai più, già dai tempi della Ferrari (quelli venuti dopo hanno fatto peggio, e se Vettel non si fosse messo a fare la trottola, magari un titolo lo avrebbe portato a casa). Per quanto riguarda il capitolo Juve, mi sento di imputargli solo la follia fatta col contratto di Vlahovic, ci credo bene che il Serbo gli scriva ancora .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ne hai fatta piangere di gente.pi

E ti credo che con Vlahovic ti senti ancora, gli hai messo a posto tre o quattro generazioni. 

Al di là degli scarsi risultati ottenuti e pure delle modeste(secondo me)competenze nel ricoprire un ruolo cucitogli addosso dall’oggi al domani, mi sento comunque di solidarizzare con quest’uomo che si è trovato invischiato in una porcata più grossa di lui ordita, ça va sans dire, dal sistema calcio per colpire ancora una volta la Juve. 

Più dalla procura di Torino che dal sistema calcio....

Comunque non è che rischiasse la galera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Intanto ci siamo beccati punti di penalizzazione anche per la sentenza sportiva su Arrivabene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, ma ci hanno comunque sifonati. 

In ogni caso, reputo che non fosse la persona giusta per quel ruolo e per di più si è ritrovato in quel mare di emme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Intanto ci siamo beccati punti di penalizzazione anche per la sentenza sportiva su Arrivabene

Ok ma ormai si é capito che i magistrati sportivi sono completamente appiattiti sulle tesi della procura, non hanno poteri di indagine e manco ci provano (benché nel caso specifico bastava guardare le cariche per scoprre che Arrivabene ben difficilmente poteva centrare qualcosa).

Quei punti comunque non han contato niente, tanto l'Uefa ci avrebbe escluso comunque dalle coppe a prescindere.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ok ma ormai si é capito che i magistrati sportivi sono completamente appiattiti sulle tesi della procura, non hanno poteri di indagine e manco ci provano (benché nel caso specifico bastava guardare le cariche per scoprre che Arrivabene ben difficilmente poteva centrare qualcosa).

Quei punti comunque non han contato niente, tanto l'Uefa ci avrebbe escluso comunque dalle coppe a prescindere.

Falsa informazione,  quei due punti sono stati fondamentali e decisivi per l'esclusione dalle coppe e quindi alla relativa perdita di decine di mln da ricavi sportivi e danni d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

E sui vari talenti della Next Gen ceduti in questi anni è netto: "Peccato non aver tenuto Soulé e Fagioli ad esempio in un momento in cui di talenti ce ne sono pochi".

Ma che c’entra lui? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un enorme incompetente che nulla c’entrava con il calcio, al netto delle sentenze e dei processi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non abbiamo fatto le coppe per via della penalizzazione e quindi per la posizione in classifica.

In ogni caso so che la procura sportiva agisce da parassita sulle indagini di quella ordinaria, ma questo non toglie che venga gestita a * di cane e con diverso "zelo" a seconda di chi è lindagato.

E proprio il fatto che non sia stato considerato il fatto che all'epoca dei fatti arrivabene nemmeno era in carica ne è solo una conferma.

Non è mancanza di potere o voglia di indagare, è omissione dolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

No, ma davvero?!

Peccato non averlo capito al momento giusto e non aver fatto niente per evitarlo.

Sono stati ceduti da Giuntoli, qui Arrivabene non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non abbiamo fatto le coppe per via della penalizzazione e quindi per la posizione in classifica.

In ogni caso so che la procura sportiva agisce da parassita sulle indagini di quella ordinaria, ma questo non toglie che venga gestita a * di cane e con diverso "zelo" a seconda di chi è lindagato.

E proprio il fatto che non sia stato considerato il fatto che all'epoca dei fatti arrivabene nemmeno era in carica ne è solo una conferma.

Non è mancanza di potere o voglia di indagare, è omissione dolosa

Questo non è esatto, perché ci eravamo qualificati per la Conference ma la Uefa ci ha squalificato, mi sembra di ricordare. Quindi ci avrebbero squalificato comunque, a prescindere dai "due punti" di Arrivabene.

Quanto a "omissione dolosa", penso che più prosaicamente e fariseicamente che han preferito non decidere.

La Giustizia sportiva é una barzelletta ma per le plusvalenze ci aveva assolto, salvo revocare l'assoluzione e pronunciare la condanna una volta ricevuto il mega-plico con le accuse con tanto di intercettazioni del PM napoletano che si aggira in Procura aTorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti