Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, 12r56 ha scritto:

troppo lenti 

Concordo...il Villareal sembra una Ferrari quando parte in contropiede mentre noi siamo una panda. Possibile che sia solo frutto della preparazione atletica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, m4rs ha scritto:

Per me è una squadra calcisticamente stupida e priva di carattere.

rispecchia il club che è diventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione incomprensibile, con tutte le frecce più forti dell'arco (escluso Yildiz) in panchina.

Difesa e fase difensiva imbarazzante.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Kalulu si trova sempre in area avversaria anche quando fa il centrale ?

ma Tudor non sa fare un cambio...per esempio perchè Yildiz non centrale? Non lo capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Allenatore totalmente incapace e questo si sapeva.

Ma cavolo, la società che ha paventato la sua conferma forse è ancora più colpevole.

Altro anno buttato completamente alle ortiche 

Io sono SEMPRE stato tacciato di essere filo-societario. Quest'estate ho ripetuto fino alla morte quanto fosse assolutamente inammissibile affidarsi ad un tecnico di 47 anni con alle spalle 12-13 stagioni di fallimenti, esoneri e dimissioni. Sembrava di parlare a un muro di gomma, suonavano le fanfare della propaganda che nemmeno in Nord-Corea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma anche qua, essere un allenatore e continuare a schierare Koopmeiners significa proprio essere scèmo eh.

Cioè non esistono altre definizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fintanto un americano sarà titolare nella Juventus vuol dire che di Juventus non c è nulla

Ci sono americani e americani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

David attaccante che non potrebbe giocare neanche in promozione, scarsissimo in tutti i fondamentali 

Ah allora non sono impazzito. 

A me è sembrato bolso e inutile dal day1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glm66 ha scritto:

Infatti Spalletti è un allenatore..... l'altro non so

Infatti mi aspettavo che dopo i rifiuti di Conte e Gasperini almeno andavano su Spalletti o al limite Mancini gia  è vero che abbiamo un centrocampo che fa ridere ma se metti 5 difensori e a centrocampo regali pure numericamente un uomo allora buonanotte 

E comunque Thiago Motta che non voglio piu vedere inizialmente fin quando avere il gruppo in mano ha fatto decisamente meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.