Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Quindi ora cacciamo Tudor e Comolli e ricominciamo tutto da capo per la terza volta di fila? Altro giro altra corsa, paga il sior Elkann .ghgh 

Direi di sì, oppure si tolga dal cazz0 e lasci in pace Juve e Ferrari. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sembra gente presa per strada stasera che non si allena mai assieme una roba veramente bruttissima 

Non sono professionisti (cit.) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Le partite tra scapoli e ammogliati hanno più schemi di gioco. Ma continuiamo a dare fiducia a Tudor.

Non è solo una questione di allenatore,il fatto è che questa Juve può fare al massimo la conference league. Giocatori che non giocherebbero in nessuna medio grande squadra europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque dà la sensazione che la squadra non si alleni mai insieme. Sbagliano movimenti, passaggi, cross a casaccio, soprattutto alti senza nessuno che sappia colpire di testa, ma in generale tutta la manovra offensiva è estemporanea. Non capisco come sia possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

SIAMO IMBARAZZANTI

Siamo lenti con poche idee e facciamo errori tecnici da terza categoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava pure l'infortunio a Cabal, povero ragazzo.

Comunque nulla, non che mi aspettassi chissà cosa, ma vedersi sbattere in faccia la pochezza del nostro calcio a livello europeo è avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso con otto/nove infortunati in media e una sola punta di ruolo la colpa era del prescritto motta, adesso è curpa da rosa. 

Utenza ingiocabile haha

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare questa juve è  peggio  che sentire un balbuziente che prova a dire una frase  .... stesso livello di fastidio di stress e di strazio .... stessa sensazione di " DAI CAZ-O !!!!! DI QUESTA PAROLA !!!!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Locatelli unico calciatore da 7

Partitone 

Seh, da 8 almeno. Ma davvero fate, tutti da 4 e forse un 5 risicato per Locatelli e Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tudor è inadeguato e ci siamo, ma la rosa non è che sia tutto sto granché eh…

Chiaro, pero' quel poco che abbiamo lo mortifica con scelte assurde.

Questi del villareal sono scarsi da fare pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comolli ha detto che il DS arrivava a settembre...dov è???

Comolli sembra solo meno peggio di Giuntoli ma neanche lui è un dirigente che puo darci la svolta almeno credo e giusto dargli ancora tempo certo ma non mi aspettavo che a centrocampo non apportava correttivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cogito ergo sum ha scritto:

Koop è costato caro a Motta… ed ora sta replicando con Tudor… ma ci vuole tanto a buttarlo in tribuna?

Koop è quello che è ma non è che gli altri siano Zico e Falcao eh. Abbiamo un centrocampo scarso, lo si sapeva ma non si è intervenuto. 

I nuovi arrivati, che avrebbero dovuto darci quel qualcosa in più per lo meno in attacco, non si sono proprio visti e quando giocano, giocano male. Tant'è. Poi il modulo, incomprensibile e illogico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.