Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Nzomma 

beh due inteventi salva gol li ha fatti...migliore dei nostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è in cima, può pure arrivare padre Pio da noi, siamo un buco nero per chiunque peggio forse del ManU.

Poi vabbè, quest' anno era ancora più prevedibile da quando hanno confermato uno che doveva essere un semplice traghettatore che ha finito 3 stagioni su 15.

L unica soluzione è che Elkann sparisse vendendo , ma non lo fara' mai purtroppo.

E allora tutti a spippettarsi per la proprietà longeva che ripiana ogni volta , mai a chiedersi se forse è proprio quella il problema principale 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, soulnewpower ha scritto:

È li che si frega le mani.....ce la incarta bene bene e vincerà di Lungomuso......

Non ha bisogno di incartare niente perché noi ci incartiamo da soli. Se non fosse stato per la svirgolata di un difensore le avremmo prese pure da Juric. Credo di aver detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Ma secondo te con un altro allenatore gente come Koop, Mckennie, Gatti o Cambiaso diventano giocatori bravi? È la qualità che non abbiamo. Siamo pieni di giocatori buoni per una Lazio o Fiorentina. Siamo mediocri e lo saremmo anche con Ancelotti 

Dai abbiamo fatto schifo anche con il Verona…e non mi dire che la loro rosa sia migliore della nostra.

i nostri giocatori fanno schifo, ed è un dato di fatto, ma se metti giocatori fuori ruolo e con un modulo che prevede 5 difensori in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Dovevamo riprenderci dalla sbornia del mitologico primo tempo contro l’Atalanta 

infatti l'altra sera ero indeciso se guardare Juventus-Argentinos Juniors 1985 o Juventus- Atalanta, ma poi ho scelto la prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Certo che se poi ti presenti davanti ad un allenatore come hai fatto con Conte e Gasp, la gente poi ti spernacchia 

Perche' non hanno nulla a che spartire con il calcio.

Gente che faceva altro nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Voglio proprio vedere…

Ovunque è andato si è comportato così, proprio a noi lo dovrebbe mettere in quel posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Tudor da esonero immediato, subito dentro Mancini o Palladino 

Spalletti dai almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si è vero ma dare la squadra in mano a qualcuno di competente sarebbe un primo passo verso la strada giusta.

Ad oggi è inutile anche sperarci 

Nessuno puo fare qualcosa con tifosi isterici, che credono che con un centrocampo Locatelli - Koop - MCKENNY, si puo competere in champions e vincere la serie A. La nostra dimensione e il 4 posto, e gli spareggi di champions. 

ELKANN OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro sono scioccato. Ai fini della classifica non cambia nulla e mi frega nulla per la classifica ma di principio Era la partita giusta per provare la difesa a 4. Questo ci vuole portare alla rovina col suo talebanismo tattico. Adesso dentro zhegrova chiedendogli di saltare quattro avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bercellinoprimo said:

Lo dicevo solo per correggere l'amico che li credeva in panchina...

Ma comunque hai ragione.

Sisi, mi sfogavo non su di te, ma CON te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villa Real è una squadra molto abbordabile ma noi siamo davvero scarsi tecnicamente tanti troppi errori banali e il solito giro palla lento e prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Perché mancano leader in campo , manca Bremer ? Fai già 2 passi indietro . Ma bremer non basta altro che monney ball , qui bisogna comprare non 11 ma 2 top player veri , almeno 2 , poi 9 te li fai in casa .ma 2 li devi prendere.

Si ma al di la di chi manca cioe questi non si sanno manco passare la palla tra loro, cioe...macheccazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

ma secondo te, giocatori professionisti, possono mai sbagliare tutti questi passaggi? vedi il Villareal, che ha una rosa leggermente inferiore alla nostra, sta sbagliando questi passaggi? per fare questi errori i motivi possono essere due 1) non sono tranquilli\lucidi\sicuri di sé oppure 2) c'è malafede.... tra Giuntoli che vende hujsen per Kelly e soule per Nico Gonzales ed i giocatori che giocano così, c'è malafede

Beh assolutamente si se tecnicamente proponiamo questo 11 

Anzi a me manco stupisce più di tanto ormai 

Il Villareal con una rosa leggermente inferiore alla nostra in base a cosa esattamente? 

Perché io non vedo tutti questi errori da loro..anzi vedo ottima tecnica in velocita ogni volta che ci attaccano, riguarda l azione del vantaggio come riescono a verticalizzare tutto di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.