Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, headstones ha scritto:

Infatti io intendevo che bisogna marcare a uomo ,mi sono espresso male…

Ma io sto cosa non la capisco 

Veramente 

Sempre sempre 

E si continua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio servono un paio di centrocampisti ed un difensore centrale, anche un vero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Tudor mi sembra che dalla mentalità che ha può allenare in una squadra che lotta per la zona salvezza 

Che non era difficile prevederlo. Ma bastava guardare il suo CV, in cui la migliore stagione l’ha fatta con il Verona. Stessa mediocrità del suo predecessore. Allenatoricchi da provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Non guardare i singoli ma il contesto, Villareal in casa squadra ostica per tutti vedi Barca e Real in liga, Borussia non c'è da commentare, squadra di alto livello internazionale da anni

È ostica perché sa giocare , non per altro , noi abbiamo da 10 anni delle sedie in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

si perde con il milan e ciao ciao igor

Per me, o si dimette, o, anche se perde, nessuno lo esonera. 

Non si dimette, per cui speriamo di non perdere ma è chiaro che non è un allenatore da grande squadra. Era chi doveva concludere la scorsa stagione per poi andare via senza neppure disputare il mondiale per club. Serviva un top in panchina ma, al solito, in Primavera capiamo tutti i nostri problemi ma in estate pensiamo poi di essere forti e di non aver necessità di fare grandi cose.

Detto questo, in estate abbiamo cercato grandi nomi a centrocampo per poi non prendere nessuno. Tudor non sarà, appunto, il top degli allenatori ma vanno fatte delle scelte. Ovviamente meglio prendere il meglio ovunque ma, se devi scegliere, se non ottimizzi da una parte, devi farlo da un'altra. Se non arrivi a Conte e tieni Tudor, poi devi darlgi uno squadrone che possa sopperire anche alle sue mancanze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ti ripeto, il Villarreal chi sveva? Il borussia chi aveva ? Ancora a parlare di calciatori, coi campioni vince allegri, iachini ,io , tudor, motta. CONTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

CAMBIASO-KOSTIC

YILDIZ-OPENDA 

ci andava tanto?

Kostic avrebbe perso Pepè, Openda non adatto al pelleggio come Adzic. Cambi ottimi, solo sfortuna per il corner all' ultimo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

si perde con il milan e ciao ciao igor

La champions è già andata . Ho visto , sto vedendo la stessa squadra di Motta . Giocatori di una stupidità unica , suoerficiali e che non gli frega nulla . 
anche vincesse contro il Milan non durerebbe. 
Società che lascia solo l’allenatore come ai bei tempi di Motta . Cambiano gli interpreti ( non la squadra ) ma le magagne sono sempre quelle . 
Ho visto non un condottiero ma un uomo finito all’intervista. Che ha già smesso di lottare e di provare . 
Io mi sono stancato. 
La società, non quel fantoccio di Chiellini, la società scende dal piedistallo e prova a spiegare . A far capire che è con l’allenatore e che i giocatori sono tutti sotto esame . Invece niente . 

Dobbiamo fallire altro che . Nuova proprietà e nuova dirigenza . Lo dico per i miei figli. Io non penso di reggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

OPENDA nei minuti finali sarebbe stato MOLTO utile

Sicuro...è l' unico degli attaccanti che ha gamba ed in verticale può fare male 

Non si capisce proprio perché non sia entrato, a maggior ragione che Yldiz non è mai entrato in partita e magari serviva anche solo per farlo rifiatare perché non può giocarle tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rodri ha scritto:

4231

Perin

J.Mario Bremer Kelly Kalulu

Thuram Locatelli

Zhegrova Yildiz Conceicao

David

Allenatore: Spalletti

A gennaio via Di Gregorio e Vlahovic, dentro un centrocampista e un secondo portiere affidabile. In questo modo si può arrivare quarti, puntare agli ottavi di Champions e provare a sfangare la coppa nazionale. Tenendo Tudor il tracollo già iniziato continuerà inesorabile e a gennaio saremo fuori da tutto.

Spalletti rompe lo spogliatoio. Viene da un fallimento totale…

serve un allenatore non scienziato. Serve un onesto mestierante che sappia come disporre il gioco. Un Ranieri che ti riprende la mentalità dei giocatori.

spalletti ti spacca.

in giro non vedo nessuno. Forse Mancini, ma prendilo con le pinze. Non so se é in grado di far bene in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

È una pippa…grasso o magro se non hai i fondamentali resti sempre una pippa.

Con me sfondi una porta aperta.

Lo dico da mesi che per me sono soldi buttati e che non si può prescindere da Vlahovic.

Prima beccavo le lezioni dei soliti soloni, poi le risate, poi gli inviti a tifare altre squadre...ora il silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Guarda che i giocatori da prendere li sceglie anche l'allenatore così come il modulo e quali far giocare

Non c'è mezzo giocatore da Tudor. Sono tutti acquisti che erano grosse incognite e si stanno rilevando per quel che pensavo...

Rimpiangere Giuntoli che pur ha fatto maluccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il passaggio del turno agli ottavi porta 5 milioni di euro. 

Tanto non sono vostri i soldi. 

Pigli uno qualunque della next gen e lo mandi da qualche parte. 

Tanto é quello che fanno già da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta ed i guardabile nel primo tempo meglio nella ripresa con Conceisao . Pareggia va in vantaggio ma poi subisce, si tira troppo indietro e viene raggiunta nel finale dall'ex Veiga. Juve indefinibile ma con una sola punta non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mettere la Juventus in mano a tudor e' un errore pazzesco.

Ma prendere comolli modesto e' chiellini e' una cosa incimomprensibile.

Dilettanri ovunque.

Il dilettante per eccellenza sta a capo della società, finché non decide di rifarsi da parte, saremo questi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque abbiamo dei portieri che sulle palle alte sono imbarazzanti. Quando si ha bisogno di un minimo di sicurezza e di alleggerire la pressione escono sempre a farfalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Sì sì certo, come no. Allora guardati il calcio moderno di Tudor, Motta e acciughina 

Se per te motta e tudor è calcio moderno e offensivo ,devi iniziare a vedere le partite della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi una cosa semplicissima.. Decidi di giocare in contropiede gli ultimi 10 minuti?

Non fai entrare Adzic per Yildiz, ma OPENDA.

Ma stiamo scherzando?

Se decidi di buttare la partita, almeno le cose con LOGICA, non le sbagliare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Sbagliata la formazione iniziale (McKennie e Koop non andavano messi) sbaglati i cambi (invece di tirare i remi in barca bisognava inserire Openda e Zhegrova)  non me la prendo con la squadra (l’impegno c’è stato) ma Tudor ha completamente sbagliato la lettura della partita, peccato! 

Si diciamo che la squadra finchè ha avuto energie, con Mario e Chico entrati a dare un pò di tecnica e rapidità ha fatto cose discrete, non dimentichiamo però che sto Villareal è veramente scarso soprattutto in difesa.

Poi ha messo il quinto difensore, Adzic altro cambio sbagliato e Vlahovic che non c'entrava un ca..o che il momento in cui ci trovavamo.

Lì ci voleva Openda al posto di David stanchissimo e Zeghrova al posto di Yldiz..almeno avremmo avuto un pò di tecnica in più per tenere palla e far respirare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma te hai visto la rivoluzione giochista? Chi la dovrebbe fare? Tutta gente frutto del nostro calcio, serve gente di altri mondi 

Certo che no

Io manco la auspico , per me conta solo vincere e noi lo abbiamo sempre fatto con il pragmatismo e i grandi giocatori non con la fuffa del bel gioco

Ma era stato preso su quella volontà della piazza e della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti