Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io vorrei capire perchè da anni sembriamo sempre la squadra meno preparata, atleticamente e a livello di gioco, d'Europa. Tudor ha grosse responsabilità, ma ci sono dei difetti che ormai ci portiamo dietro da anni: condizione atletica sempre approssimativa, infortuni facili, squadra che si schiaccia a difesa del vantaggio. Queste sono costanti che sembrano prescindere dall'allenatore, bisogna capire il perchè una volta per tutte. Altra cosa, diversi giocatori arrivano alla Juve e si perdono, lo abbiamo visto con Koop, Douglas Luiz, in parte con Vlahovic e non vorrei che ora la stessa sorte toccasse a David. C'è qualcosa a livello ambientale che non va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Visto come siamo messi io andrei a prendere Palladino.

Accetterebbe anche un contratto 1+1 e verrebbe a piedi ad allenare la Juve.

Se Tudor continua così non credo durerà molto

Un altro filosofi palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Però non erano 4 scappati di casa come vuoi far passare tu. Altrimenti terzi non ci arrivavano anche se sono alla quinta giornata.

Non sono manco questi fenomeni come vuoi far passare tu. Due punti con Borussia in casa e Real Villa fuori, ultimi delle italiane. Vi state rassegnando alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ah quindi una manciata di partite con la nazionale più scarsa di tutti i tempi rendono Spalletti un ex allenatore....vaaaaaaa beneeeeee......

Abbiamo il marco ranzani sul forum, quale onore, VS avrà più views da oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Una sola vittoria nelle ultime 10 trasferte in Champions(contro il Lipsia l'anno scorso).

Credo che nemmeno il Bodo/Glimt abbia dei numeri così imbarazzanti.

1 su 11 per l'esattezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque a me Cabal come quinto non convinceva

Ho avuto la stessa sensazione, anche se era evidente che non fosse ancora in piena forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la partita fino al gol del Villarreal, poi ho smesso, anche perché avevo ospiti a casa.

I discorsi su formazioni e tattiche ce ne sono a iosa e noti. Anche stasera 4 difensori in campo, di cui uno sull’esterno, e il primo gol lo abbiamo preso proprio dalla sua parte. Ormai subiamo reti da chiunque, quindi perché ostinarsi così? Cabal si fa male subito (peccato per il ragazzo, fortuna nostra) e si è costretti a inserire un esterno offensivo vero.

Si ripete quindi sempre lo stesso schema: quando siamo costretti a rimontare, dobbiamo diventare più offensivi e inserire giocatori più propensi all’attacco, e voilà, creiamo più pericoli. Il problema è che non siamo così fin dall’inizio, con un piano codificato, e a questo si aggiunge la mancanza di gerarchie e di una formazione tipo. Poi nelle partite può succedere di tutto, è lo sport tra i più episodici, certo, ma neanche improvvisarle e sperare nei nervi.

Alla fine, per una volta riusciamo a ribaltarla, ma subito dopo si reinserisce un difensore al posto di un centrocampista, sperando nella difesa stile anni '70. E, puntualmente, dopo aver subito diecimila goal in una manciata di partite, ci si espone di nuovo al 2-2, inesorabilmente beffardo su angolo. Qua significa essere confusi sulla squadra che si ha (non siamo in grado di minimizzare i rischi da anni né di controllare le partite da anni) ma anche lo stesso Tudor, pare in contraddizione col suo stesso calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

togli koop togli cambiaso togli loca togli kelly togli kalulu andiamo noi a giocare?

ti puoi incavolare quanto vuoi se cambiaso è cosi è cosi? metti kostic? cabal che ci ha provato e si è rotto? togli joao mario chi metti?

metti vlahovic criticato metti openda criticato metti david criticato

sempre l altro è meglio di quello che gioca

abbiamo voluto perin ora leggevo che è scarso sulle palle alte gol colpa sua per l uscita precedente

giochiamo con benaltro 1 benaltro 2 benaltro 3 etc etc

la cosa che imputo a tudor è di cambiare sempre

tudor deve mettere 11 titolare e continuare . se  cambi sempre sono tutti sotto esame sempre . nessuno prenderà fiducia

Ti sei risposto da solo con l’ultima parte . Doveva trovare lo zoccolo duro per trovare la quadra e permettere ai nuovi di inserirsi. Perché non puoi giocare con due ali  pure ? Perché il centrocampo che non è nè fisico nè tecnico lo lasci reggere a due . Certo che i giocatori sono quelli , per questo anziché prendere 5 attaccanti ti tenevi Vlahovic per quest’anno e prendevi due signori centrocampisti ? Ci voleva tanto ? E lo diciamo noi che facciamo altro nella vita ma che ci siamo accorti di dove fosse il problema . Mai visto una squadra vincere con un centrocampo mediocre , con difese deboli e attaccanti mediocri qualche volta ma

con centrocampo inesistente mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

Non sono manco questi fenomeni come vuoi far passare tu. Due punti con Borussia in casa e Real Villa fuori, ultimi delle italiane. Vi state rassegnando alla mediocrità.

Siamo mediocri e bisogna accattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Teniamoci Tudor con la squadra messa in campo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Abbiamo il marco ranzani sul forum, quale onore, VS avrà più views da oggi...

Chi cxx è Marco Ranzani  ???  XD  XD  XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma chi sei? Ahahah levati và… vai a citare qualcun’altro per alimentare discussioni

Ancora tu ? Ma non dovevamo vederci più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Sul fatto che siamo mediocri non c'è ombra di dubbio, sul fatto che bisogna accettarlo senza reagire e criticare costruttivamente assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non mi sembra, è molto più flessibile di Tudor che dal suo modo di giocare non schioda nemmeno di fronte all'evidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga basta con ste * con nomi imbarazzanti come Spalletti, Palladino, Mancini (imbarazzanti per motivi diversi ma pur sempre imbarazzanti)

cambiare per poi ritrovarsi altri problemi con dei negati o pensionati?

la frittata è stata fatta a giugno, ora sostengano Tudor e gli diano suggerimenti anche su come andare

poi si cambia a fine anno ma con gente seria e non con il pensionato di Certaldo, la reincarnazione in salsa partenopea di Piersilvio Berlusconi o il Solange dell'altra sponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Accetto di non vincere scudetto e di non arrivare in semifinale di Champions per 5 anni. 

Non accetto che mi vengano a dire che anche cambiando allenatore la Juve abbia una rosa inferiore a Roma Milan Atalanta etc per entrare tranquillamente in Champions o che non abbia una rosa che possa qualificarsi ai play off con 2 giornate di anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda , non ho detto che è stato il

migliore . Ho detto che non è lui il problema . Si chiama italiano 

Non mi pare tu abbia scritto quello, magari ho interpretato male ma da come avevi scritto sembrava uno dei migliori per te. E comunque, secondo me, fa parte dei problemi come anche Locatelli.

36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha salvato il goal fatto anche . Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi ao.. I * di passaggi? Si allenano almeno? 
Quanti passaggi hanno sbagliato?

Forse sara’ sta maglia di * che nessuno compra perche’ ne con Allegri e con Motta, ricordo una partita con cosi’ tanti passaggi semplici sbagliati con una superficialità da attaccarli al muro..

Ma poi in sequenza Cambiaso, Koopmeiners, Mck.. So andati avanti per tutta la partita cosi.

Sono seri o ci stanno prendendo per i fondelli?

L’anno scorso lo ha fatto soprattutto Vlahovic, ma mo addirittura 3 giocatori? No eh

Ecco. Uno che ha visto la partita. Quei tre hanno sbagliato una marea di passaggi banali. E Mckennie, che io difendo sempre, ha sbagliato anche due reti, la prima quasi a porta vuota, bastava appoggiare di testa o fare un leggero pallonetto angolato.

Aggiungo anche David che ha sbagliato un gol da scuola elementare. E volendo anche la traversa è un suo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Teniamoci Tudor con la squadra messa in campo cosi

Non ho detto teniamoci Tudor ma come dobbiamo prendere palladino non muoverei niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

subito dopo si reinserisce un difensore al posto di un centrocampista, sperando nella difesa stile anni '70. E, puntualmente, dopo aver subito diecimila goal in una manciata di partite, ci si espone di nuovo al 2-2

Il fatto che, se ci si chiude a difendere il risultato, si prendono sberle in viso è talmente evidente che ancora non mi faccio capace di come (solo) a Torino non lo abbiano capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Mi dici dove ho scritto che sono fenomeni? No, altrimenti ti sei inventato un interlocutore che non sono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque a me Cabal come quinto non convinceva

Solo uno scarso come Tudor lo metterebbe in quel ruolo dopo un anno e più fuori, infatti si è fatto male, non riusciva a tenere Pepe e ha forzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ti sei risposto da solo con l’ultima parte . Doveva trovare lo zoccolo duro per trovare la quadra e permettere ai nuovi di inserirsi. Perché non puoi giocare con due ali  pure ? Perché il centrocampo che non è nè fisico nè tecnico lo lasci reggere a due . Certo che i giocatori sono quelli , per questo anziché prendere 5 attaccanti ti tenevi Vlahovic per quest’anno e prendevi due signori centrocampisti ? Ci voleva tanto ? E lo diciamo noi che facciamo altro nella vita ma che ci siamo accorti di dove fosse il problema . Mai visto una squadra vincere con un centrocampo mediocre , con difese deboli e attaccanti mediocri qualche volta ma

con centrocampo inesistente mai 

ma io non mi spiego perchè non usi più due mezze punte pure per aiutare il centrocampo tecnicamente forte

yldiz zhegrova e conceincao sono questi. 

da un po usa uno largo yldiz e l altro che fa da centrocampista di fatto lasciando isolata la punta

ma perchè se l anno scorso non era cosi??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Non mi pare tu abbia scritto quello, magari ho interpretato male ma da come avevi scritto sembrava uno dei migliori per te. E comunque, secondo me, fa parte dei problemi come anche Locatelli.

Su Locatelli sfondi la Cortina di ferro con me. Gatti non è stato il

migliore ma tra quelli chi si è sbattuto di più. Posso rimproverargli superficialità ma non convinzione come altri. Il che lo rende tra i meno peggio. Non il migliore ma non la sciagura di questa squadra . Senti le dichiarazioni del post partita sue e quelle di Locatelli e si capisce perché siamo conciati così. Tutta la vita Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti