Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Pietoso vedere la Juve schiacciarsi così, manco avessi giocato con il Real, City o Barca..

Inaccettabile...

Tudor per quanto mi riguarda può essere cacciato domani

E aspetta tra 20 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono gol su calcio d’angolo al 90esimo ed è colpa di Tudor ahahahhahaha.

Sono dei senza palle senza carattere e senza tecnica. Un abominio calcistico. L’allenatore non c’entra un *. 

Scarsi e penosi. Una rosa di invertebrati tristi. Non c’è nessuna speranza per questa stagione, Comolli si vergogni della rosa messa su, imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore completamente incapace di leggere le partite, sia con le formazioni iniziali sia con i cambi.

Bastavano un paio di contropiedi con 3 passaggi decenti per chiudere la partita. E invece tutti barricati in difesa nell ultima mezz’ora.

Potrebbe essere una stagione peggiore di quella dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita storia rosa inadeguata e allenatore che non ci ha capito nulla. Stasera nonostante la nostra perenne mediocrità anche tudor ci ha messo del suo. Rischiamo di uscire al primo turno, veramante penosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maestro21 ha scritto:

C'e' ancora qualcuno che si incazza? Siamo sempre alle solite, da 5/6 anni. Zero idee, giocate estemporanee, cacarella nei momenti clou. Siamo ai primi di ottobre e sono gia' rassegnato ad una (ennesima) stagione anonima 

Quoto in tutto. Non ho piu le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa abbiamo, attaccanti freschi da far entrare in queste situazioni per le ripartenze, e manco quello fa. Rugani e Adzic... Si è fissato co sto caxxo di Adzic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la conferenza stampa dello juventino vero che dice di aver fatto una partita seria, cose giuste, quella roba lì, ecc…

Ci aspetta l’ennesima stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Allenatore che butta via una partita vinta perché come al solito mette il pannolone e non riesce a non schierare Kalulu a tutta fascia rendendoci nulli in fase di spinta e chiusi in area e ovviamente...taaaaaaaaaaaaaac goal preso su calcio d'angolo.

Da spedire via a calci nel sedere.

Con uno così non si va da nessuna parte.

Bastava mettersi  a 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti Gobbi e Juventini DOC a parole ma poi a fatti....

Se lo sei davvero ,non è cosa per te , DIMETTITI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Finché non arriverà un allenatore che sa entrare nelle testa dei giocatori e li tiene davvero in riga avremo solo questi risultati. Sarebbe un buon bonus avere anche un idea di gioco.

Ed è il motivo per cui ci voleva a tutti i costi un Conte o Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci sto punto insperato ottenuto per puro kulo con una rovesciata di Gatti (!) che fa il Ronaldo e nonostante le scelte cervellotiche, incomprensibili e autolesioniste di uno che siede sulla nostra panchina per caso.

Ci aspetta di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si naviga a vista,con tanta improvvisazione, pochissime idee e appoggiati agli agli episodi.

Solita storia,gioco inesistente, organizzazione approssimativa, sicuramente carattere e personalità migliori dello scorso anno e rimaniamo a galla con questo,ma pochissimo altro.

Non so cosa pensare,al momento comunque non mi auguro un esonero,non può diventare un'abitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Questa squadra fa schifo, non salverei una sola cosa. Ma del resto la colpa e mia che ci spero ogni volta, non capisco cosa potrei mai aspettarmi. Vergognosi, spero abbiano quel briciolo di dignita per farsi schifo da soli.

Nel mentre abbiamo rubato il 4 pareggio di fila, tra campionato e champions, magari provano a eguagliare la * dello scorso anno. La prossima avremo il Milan ed il Real in coppa, ho detto tutto.

Abbatteteli perche un altro anno copia-incolla dello scorso veramente potrei bere cianuro piuttosto.

La squadra farà pure pena ma l'allenatore è il più scarso tra serie A e B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

La Juventus più scarsa che abbia mai visto da quando sono nato

Negli ultimi anni ne abbiamo viste anche di peggio.. solo che non si vedono cambiamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sei 1-2, stai pressando il villarreal che è alle corde e patisce ogni azione, hai in panchina Vlahovic, openda e Zeghrova e tu fai entrare Adzic e Rugani. Mi spiace perché ho sempre difeso Tudor, ma una roba del genere è gravissima e non deve esistere mai nella vita. Questa ha voluto non vincerla Tudor 

È indifendibile .

Chiunque avrebbe messo Zhegrova e Openda per chiuderla ,invece ha messo Adzic e Rugani per pareggiarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione … ma purtroppo è andato così. Abbiamo giocato un buon secondo tempo . Musica di Loca. 

Questi sono fuori dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante il solo entrare e commentare la juve cioè qui è sempre peggio inadeguati a tutti i livelli e in tutte le competizioni per dimenticare cosa era veramente la juve sarebbe meglio che la società fallisse e non si iscriva più a niente e si cancelli da questo sport sono inadeguati dal primo all'ultimo...il museum lo stadium tutte boiate quando non esisti a livello calcistico non ho più niente da esprimere posso dargli dei pagliacci ma almeno quelli fanno ridere questa juve è mestezza amarezza e obbrobrio totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Ma Massimiliano cosa? Ma lo hai visto il Milan? Lo allena Allegri eh. Ma magari Tudor fosse come Allegri… ma magari!

Si l'ho visto, squadra che gioca di emme , così come la juve del vostro Massimiliano tudor, domenica forza Milan mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti