Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

secondo skyport e tuttosport oggi tocca a lui

In bocca al lupo a Mattia Perin, che stasera difenderà i nostri pali
Che sia la sua serata!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Che sia la sua serata!

Forse para più della tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fatto un mercato di soli esterni offensivi e attaccanti, pensi che quanto meno hai una squadra con anima offensiva, invece giochi con 5 difensori e tre mediani.

Purtroppo è un * 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Fratelli Bianconeri stasera: .....? 

2-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pablito77! said:

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt. Con l’Atalanta comunque qualche segno di vita l’ha dato. Speriamo sia la volta buona… 

E pure David sperem in bé, che si desti dal torpore. 

Peccato l’assenza di Bremer nella prima trasferta di Champions. 

davanti non fa niente, ma almeno non fa danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Fosse solo Yildiz....Motta ha fatto più danni della grandine, ci potremmo scrivere un libro.

ho messo la ciliegina sulla torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa sia servito comprare Openda, Zhegrova, con Conceicao per poi scoprire che nel trio offensivo gioca Koopmeiners.

Che tra l’altro viene sballottato tra i due di cc e i tre davanti, quando è già in difficoltà di prestazione.

Ho il presentimento che il buon Jgor duri poco se continua così. Lo vedo in confusione totale.

Spero di sbagliarmi ma questo mi sembra un talebano come Motta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Quelli di Tudor sono Koop sempre titolare. Passo e chiudo.

condivido...ho solo commentato Yildiz come uno dei tanti obbrobri mottiani. Del resto sulle valutazioni che faccio sono palesemente condizionato dai numeri:

Partite giocate: campionato 29 (13 vittorie-13 pareggi-3 sconfitte)

champions 10 (4 vittorie-3 pareggi-3 sconfitte)-----> fuori con il PSV

supercoppa 1 sconfitta

coppa italia 2 (una vittoria e una sconfitta) ------> fuori con l'Empoli

Un onesto Bologna...ecco in cosa ci aveva trasformato.

Ora non dico che Tudor sia migliore (basta leggere i vari commenti che ho fatto sulle sue scelte e decisioni), però se a Motta sono state date 42 possibilità...penso sia giusto valutare Tudor a fine fase champions (se ci arriva ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una formazione del genere, il manico dovrà metterci tanto del suo per andare a prenderci qualcosa su un campo così ostico...so che in campo ci vanno i giocatori, ma se il Mister la prepara bene.....non ci resta che aspettare fiduciosi e tifare...altri poteri non ne abbiamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è bella che definita: i migliori sono assenti per motivi fisici e questo ci penalizza molto... detto questo secondo me sarà una partita dai due volti e credo che i cambi saranno decisivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, area.51 ha scritto:

Che sia la sua serata!

il nostro miglior portiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra formazione cervellotica. Secondo lui Conceicao e Koopmeiners hanno le stesse caratteristiche. 

Tutti noi li becchiamo gli scienziati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Che sia la sua serata!

@PlatiniMichel non leggere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sarà questa la formazione iniziale . La logica del modulo Tudor porta a pensare che laterale a dx metterà mckennie , Cambiaso rimane a sx , a centrocampo Locatelli e Koop e davanti conceicao , David , Yldiz . 
vedremo se sarà la formazione presunta con cabal a sx e Cambiaso a dx , pare molto strano . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è confermata andremo davvero a fare un catenaccio d'altri tempi.

1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Non capisco a cosa sia servito comprare Openda, Zhegrova, con Conceicao per poi scoprire che nel trio offensivo gioca Koopmeiners.

Che tra l’altro viene sballottato tra i due di cc e i tre davanti, quando è già in difficoltà di prestazione.

Ho il presentimento che il buon Jgor duri poco se continua così. Lo vedo in confusione totale.

Spero di sbagliarmi ma questo mi sembra un talebano come Motta.

Condivido la tua opinione. Non ho mai stimato Tudor ma credevo fosse meglio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The sKiller ha scritto:

Koop all'Atalanta ha giocato il primo anno nei mediani a due, il secondo dietro le due punte, ed il terzo dietro la punta leggermente spostato sulla dx.

Non mi sembra che Tudor si stia inventando niente.

Giocava in un sistema di gioco collaudatissimo, dove correva meglio.

Se lo togli da quel contesto hai questo koop anonimo, con compiti che non sono nelle sue corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

Tosta e solida. Ci sta.

Poi nel secondo tempo si può cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si cerchi di insistere su koop per non svalutare l'investimento e cercare di recuperarlo,ma ormai mi sembra chiaro che sarà difficile perché non sembra essere una questione di ruolo,non è neanche scarso,ma può dare il suo in contesti come quelli col gasp,con una squadra corta e veloce in cui non c'è il tempo di farsi pressare o di pensare troppo,in una squadra che gioca piu lentamente e che tende ad essere piu lunga fa piu fatica perché non essendo granché dinamico risulta prevedibile e poco incisivo...poi magari col passare delle partite migliorerà,lo speriamo tutti,ma ammetto di essere pessimista,dubito rivedremo mai a torino il koop di bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.