Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

Ma poi un'altra cosa: chi e come li prepara a questi atleticamente? Vedo ventenni sfiancati a fine primo tempo, gente che annaspa nel rincorrere l'avversario... Boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col bene che gli si può volere, rischia di diventare il simbolo della mediocrizzazione del club.

Preparazione fisica inquietante vedendo gente che in campo rallenta la corsa per non rimanere senza fiato, abbinata ad una gestione della partita da provinciale.

Il peso specifico tecnico di buona parte degli interpreti non aiuta neanche a ribaltare la valutazione del suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Penso che si vada avanti così dall' ultimo anno del primo ciclo di Allegri.

Son passati 5/6 allenatori, tutti "inadeguati".

Quest' anno non si è aspettato neanche la prima sconfitta.

c’è il topic tudor pericoloso va esonerato subito… una vera chicca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo...tifare Juve non basta per essere un grande allenatore...altrimenti io avrei vinto 20 CL di fila...

Imbarazzante vedere una squadra sulle gambe dopo 5 partite...

Imbarazzante insistere su Koop quando abbiamo 6 giocatori molto forti davanti(chi più chi meno)

Imbarazzante bruciare un talento puro come Adzic in un ruolo non suo

Imbarazzante non capire che serve Openda l'ultimo quarto d'ora ,quando ti pressano, per fargli paura...

Imbarazzante non aver comprato un centrocampista d'ordine

Imbarazzante giocare "alla gasperini" senza un quinto tuttafascia ,neanche uno(su 4),,,,

Imbarazzante Yldiz costretto a giocare sulla linea quando dovrebbe stare il più centrale e vicino alla porta possibile...

Imbarazzante Cambiaso ,che dovrebbe essere multato per la sua stupida sufficenza...

Imbarazzante aver cercato un top allenatore... in faccia a Igor...e poi "vabbè ce sei rimasto solo tu"...confermato!

IMBARAZZANTI TUTTI!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Perché siamo diventati esperti, ormai abbiamo visto tutto in passato e  abbiamo sviluppato esperienza e occhio lungo, pertanto confermo che Tudor è inadeguato e va preso un allenatore che sia equilibrio e compattezza e che faccia giocare 3 giocatori offensivi, attualmente è veramente un offesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq non è possibile che tutti gli acquisti da noi diventano dei brocchi assoluti 

Joao Mario David Openda persino Koop 

Accade qualcosa che li rende inverosimilmente scarsi 

Siamo il manchester d'italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq non è possibile che tutti gli acquisti da noi diventano dei brocchi assoluti 

Joao Mario David Openda persino Koop 

Accade qualcosa che li rende inverosimilmente scarsi 

È un po’ come il cane che si morde la coda. Ricordate Cannavaro all’Inter e poi alla Juve? Siamo quella roba lì. Ci vuole uno bravo ma bravo, bravo, bravo, e molto tempo e pazienza. Di sicuro ripartire ogni volta con un progetto diverso, non ci aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

E in virtù di questo non ha ancora capito che deve mettersi a 3 a centrocampo. Già non ce l'hai con C maiuscolo, se poi giochi forzatamente a 2 che è n volte più difficile, significa che te la vai a cercare... 

Sostanzialmente d'accordo, ma il problema della mediocrità resta. Questo centrocampo è quasi improponibile con Thuram, pensa te senza. Tra Koop, MeKennie e Locatelli non ne fanno uno buono in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sulla buonissima strada per candidarsi come allenatore peggiore della storia della juve.

- incapace ad allenare

- scarso nella preparazione lui e i suoi assistenti

- pessimo nelle dichiarazioni

Non si salva nulla di sto tizio, prendesse l'auto per tornare in croazia sui monti perchè quello è il suo posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

l'anno scorso avevamo un incapace totale in panchina e quest'anno un incapace e mezzo...

mettici una società senza senso e un calciomercato fatto col cu°o... ci siamo presentati con un attacco da 100 gol quasi e un centrocampo che tolto Thuram non farebbe la differenza manco in serie C

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Col bene che gli si può volere, rischia di diventare il simbolo della mediocrizzazione del club.

Preparazione fisica inquietante vedendo gente che in campo rallenta la corsa per non rimanere senza fiato, abbinata ad una gestione della partita da provinciale.

Il peso specifico tecnico di buona parte degli interpreti non aiuta neanche a ribaltare la valutazione del suo lavoro.

Io non ho capito sta storia che bisogna volergli bene. Anche a Ferrara e Pirlo gli si voleva bene ma il mestiere dell’allenatore è un’altra cosa. Questo era disoccupato in Croazia e lo abbiamo raccattato noi senza un minimo di esperienza in un top club, per cui è lui che dovrebbe baciare a terra ogni secondo della sua vita per l’opportunità unica che gli è stata data. 
Ciò premesso, stasera sono usciti fuori tutti i suoi limiti. Per miracolo avevi la partita sotto controllo, devi tenere palla e ripartire velocemente perché in difesa avevano buchi enormi e cosa fai? Metti dentro Rugani e Adzic in modo tale che psicologicamente stai dicendo alla squadra di smettere di giocare e rintanarti nella tua area. 
Questa squadra, fragile soprattutto di carattere, ha bisogno di qualcuno che entri nella testa dei giocatori e li faccia over performare. Lo ripeto da questa estate, non aver preso Conte o Gasperini è l’ennesimo errore di una società che negli ultimi 6 anni in panchina ha sbagliato tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Tudor questo è, l’anno scorso andava ringraziato per aver preso la Juve nei guai e averla portata in CL, ma a fine anno andava salutato. Solo che avemmo la grande idea di cambiare tutta la società e non ci sono stati poi i tempi tecnici per prendere un allenatore buono. Ora la situazione è quella che è, speriamo bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri sabato se lo mangia 

Allenatore da Lazio 

Allenatore da Lazio? E cosa avrebbe fatto per meritarsi la Lazio? La migliore annata l’ha fatta con il Verona e la sua dimensione è quella. Così come la dimensione di Ferrara è l’opinionista in tv e quella di Pirlo il produttore di vino. Quando capiremo che il mestiere dell’allenatore di un top club è un altro mestiere allora forse ritorneremo a vedere la Juve . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è un gran allenatore ma un allenatore normale come tanti. Costa poco e questo è il motivo per cui lo hanno tenuto. 

ELKANN appena fatto fuori il cugino ha chiuso tutti i rubinetti e i risultati si vedono anno dopo anno.Hanno più che dimezzato il monte ingaggi complessivo  già questo ti fa capire che i giocatori top non vengono manco  presi in considerazione. A centrocampo  neglio i Locatelli o i  Mack a 3 milioni che gente da 6/7 (lo ha fatto capire pure Comolli cmq)  ,in difesa torna il.solito Rugani che costa poco ma intanto Veiga lo potevi riscattare ed era nettamente più forte!Di  difensori forti ne son passati per Torino (a partire da Romero a finire con Hujsen)Idem in attacco dove forse Muani era  meglio di David.Venduta quasi tutta la next gen per soldi e pure molti senatori fatti fuori come il portiere che ora a Barcellona fa bene ed è più forte dei due che costano 1/3.Si è cercato di risparmiare pure su allenatore infatti Tudor costa poco rispetto ai big .

Concordo con tutti quei tifosi che sostengono che non è una squadra costruita per vincere perché manca la base :AMBIZIONE.Attualmente unico obiettivo è la qualificazione e la partecipazione alla Champions. Punto .Quindi Tudor rimarrà ben saldo li anche dovesse essere eliminato ai gironi ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Purtroppo Tudor questo è, l’anno scorso andava ringraziato per aver preso la Juve nei guai e averla portata in CL, ma a fine anno andava salutato. Solo che avemmo la grande idea di cambiare tutta la società e non ci sono stati poi i tempi tecnici per prendere un allenatore buono. Ora la situazione è quella che è, speriamo bene…

Ma infatti Tudor non doveva rimanere nei piani societari, già lì capisci l'improvvisazione ai piani alti.

E temo fortemente che, con lo psicopatico Motta ancora a busta paga, verrà cacciato solo in caso di catastrofe nelle prossime 2 partite (tipo 0-3 in casa contro il Milan e un 5/6-0 a Madrid).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Scusa ma secondo te mette la formazione migliore in campo tutte le partite? Fa i cambi giusti? O il televisore l'hai montato al contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Scusa ma secondo te mette la formazione migliore in campo tutte le partite? Fa i cambi giusti? O il televisore l'hai montato al contrario?

Parlava strabene pure di Motta, cerca di compatirlo.

Piuttosto mi chiederei perché sia i giocatori sia gli allenatori che arrivano a Torino da un lustro abbondante floppano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore scadente. Ha già finito il suo repertorio. È talmente schiavo del suo modulino che pur di non abbandonarlo ci stressa l'anima con Koop.

Metta Yildiz dietro Openda e Vlahovic.

E se Yildiz è moscio come in queste settimane metti le altre frecce. Un 442 un 433. Un 4312 ma si dia una svegliata.

La smettila con Kalulu in fascia , con Koop in campo, i dia spazio a Perin, come riflessi è meglio di Di Gregorio, è più sicuro e almeno qualche uscita la prova e soprattutto qualcosa para.

Su Veiga io non ho capito perché non lo hanno tenuto l'anno scorso è stato impeccabile. Per il Gol alla fine sono felice lui, gran bravo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da analizzare secondo me, gli ultimi 15 minuti non abbiamo mai oltrepassato la nostra metà campo. Cosa mai poteva andare storto? Non so voi ma io mi sono già stancato di questa nuova e irritante sequela di pareggi , non ne posso più se devono cambiare allenatore facciamolo ora e chi se ne frega del Tudor juventino e via dicendo a me sembra che ci stia capendo ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TifoJuventus ha scritto:

Zhegrova non può giocare con Conceicao, Rugani è stato utile per le palle alte. Mamma mia ma sono cose ovvie 

Utile a che? Più mette difensori e si rintana e più prende goal. Sempre finora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, adon ha scritto:

Io non ho capito sta storia che bisogna volergli bene. Anche a Ferrara e Pirlo gli si voleva bene ma il mestiere dell’allenatore è un’altra cosa. Questo era disoccupato in Croazia e lo abbiamo raccattato noi senza un minimo di esperienza in un top club, per cui è lui che dovrebbe baciare a terra ogni secondo della sua vita per l’opportunità unica che gli è stata data. 
Ciò premesso, stasera sono usciti fuori tutti i suoi limiti. Per miracolo avevi la partita sotto controllo, devi tenere palla e ripartire velocemente perché in difesa avevano buchi enormi e cosa fai? Metti dentro Rugani e Adzic in modo tale che psicologicamente stai dicendo alla squadra di smettere di giocare e rintanarti nella tua area. 
Questa squadra, fragile soprattutto di carattere, ha bisogno di qualcuno che entri nella testa dei giocatori e li faccia over performare. Lo ripeto da questa estate, non aver preso Conte o Gasperini è l’ennesimo errore di una società che negli ultimi 6 anni in panchina ha sbagliato tutto. 

Adzic non può giocare oggi. Moscio e molle. Può fare giusto 5 minuti.

3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, ma il problema della mediocrità resta. Questo centrocampo è quasi improponibile con Thuram, pensa te senza. Tra Koop, MeKennie e Locatelli non ne fanno uno buono in 3.

Comincia a togliere koop. Mac ieri ha sbagliato tutto ma era vivo e presente e con un pò di fortuna avrebbe segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TifoJuventus ha scritto:

Tudor è molto chiaro da tempo con la sua tattica, 3421.

Il Milan ha solo Modric come giocatore "superiore" alla media, ma è tutta da vedere la sua prestazione avendo 40 anni e avendo fatto una partita molto dispendiosa contro il Napoli. La difesa del Milan non ha modo di reggere il nostro potenziale offensivo, ha pure l'esterno titolare squalificato, non ci sarà partita.

Io penso invece che ci sono tanti sport meravigliosi oltre il calcio e che quest'ultimo non faccia per te. Ma nel senso che siete proprio due rette parallele che non si incontreranno mai. Meglio dedicarsi ad altro amico mio, ascolta me.

Tudor.è molto chiaro da tempo con la sua tattica, 3421, 11 giocatori che solitamente diventano 10 quando in campo mette Koopmeiners, 9 spesso quando mette Di Gregorio, e 8 a volte con Cambiaso.

La tattica è chiarissima, è la formazione iniziale che sbaglia, costantemente.

Per non parlare dei cambi quasi sempre in netto ritardo come quello di David stasera.

Inoltre, dall'altro lato ci sarà il più grande allenatore della serie A ed il più grande mister che la Juventus abbia mai avuto: Massimiliano Allegri. L'unico che riesce ad infinocchiare persino Antonio Conte.

Per il resto, ti manda un caloroso saluto Christian Pulisic, al momento uno dei giocatori più forti, se non il più forte, della serie A. Ma, a proposito di giocatori "superiori alla media" ti salutano anche Leao, Rabiot, Maignan. 

TI mando un grande abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti