Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

13 minutes ago, Platini'70 said:

C'è poco da analizzare secondo me, gli ultimi 15 minuti non abbiamo mai oltrepassato la nostra metà campo. Cosa mai poteva andare storto? Non so voi ma io mi sono già stancato di questa nuova e irritante sequela di pareggi , non ne posso più se devono cambiare allenatore facciamolo ora e chi se ne frega del Tudor juventino e via dicendo a me sembra che ci stia capendo ben poco 

Ho guardato solo i primi 45 minuti ieri sera... Ho staccato per disperazione, lo ammetto: niente mi fa imbestialire come la nostra pessima abitudine di dover sempre regalare un tempo agli avversari... Sempre! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quanti gol stiamo prendendo. Troppo fragili. La cosa più grave sembra che Tudor non se ne renda conto. Manca un giocatore che sappia far uscire la squadra quando sei pressato. Se in più, ti fai sempre schiacciare nella tua area è ovvio che prima o poi il gol lo prendi. Tudor deve assolutamente passare ad un centrocampo a tre più robusto. Possibile che non lo capisca? Nell'intervista del dopo partita mi sembrava ubriaco. Preoccupante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni angolo per gli avversari è una punizione dal limite. Tolti yldiz e Cambiaso è praticamente crollata la qualità nel palleggio ed eravamo incapaci di tenere un singolo pallone dopo aver sfiorato piu volte il 3 a 1. Stavamo giocando benino... bastava mettere Zeghovra Vlahovic, e spostare Mckennie sulla fascia se voleva togliere Cambiaso. Ha completamente rinunciato a giocare per 20 25 minuti.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, io ti voglio bene, ma comincio a pensare che tu purtroppo non ci stia capendo niente e pertanto inizio ad avere dei dubbi sulla scelta che hanno fatto tenendoti alla guida della Juve. Non è che perché un allenatore è anche tifoso, allora ha bnus illimitati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il mio pensiero :  Siamo ancora in tempo, non aspettiamo di compromettere TUTTO come con Motta,

ad ottobre c'e' la sosta della Nazionale, si DEVE cambiare in quella finistra.....

Un Talebano ,rimane Talebano fino alla fine,  non facciamoci del male da soli....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Platini'70 said:

Saranno perlomeno sei/sette anni che non vedo più correre questa squadra, prima si diceva che era vecchia ma adesso?

Ieri hanno corso. Stavamo controllando la partita. Se poi togli Cambiaso che pur non giocando bene faceva ripartire il palleggio e Yldiz per Adzic e Rugani puoi correre quanto ti pare... non tieni una palla. 

Non è un problemia di condizione, ieri si sono viste cose buone, ma di disposizione in campo. Koop sbaglia robe assurde da dilettante... quando mette la qualità con Joao Mario che non capisco perché non giochi titolare e Cambiaso un po di palleggio c'è.  Ma è una squadra che non può permettersi di avere koop trequartista.  Non puoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Caro Igor, io ti voglio bene, ma comincio a pensare che tu purtroppo non ci stia capendo niente e pertanto inizio ad avere dei dubbi sulla scelta che hanno fatto tenendoti alla guida della Juve. Non è che perché un allenatore è anche tifoso, allora ha bnus illimitati. 

A me dispiace dell ottisitá tattica. Sembra si possa giocare solo con il 3 4 3, quando in realtà è un modulo molto difficile da interpretare soprattutto per i centrocampisti.

Una squadra piu offensiva e con cambiaso e Joao mario terzini e tre centrocampisti? Magari visto che siamo scarsi in difesa si riesce a controllare meglio la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nemmeno un'unghia di Allegri!

16 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Incredibile quanti gol stiamo prendendo. Troppo fragili. La cosa più grave sembra che Tudor non se ne renda conto. Manca un giocatore che sappia far uscire la squadra quando sei pressato. Se in più, ti fai sempre schiacciare nella tua area è ovvio che prima o poi il gol lo prendi. Tudor deve assolutamente passare ad un centrocampo a tre più robusto. Possibile che non lo capisca? Nell'intervista del dopo partita mi sembrava ubriaco. Preoccupante! 

Questa squadra non può permettersi un centrocampo a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto per Igor ma in questi casi o si svolta o si affonda.

Trovi una soluzione tattica, provi a cambiare qualcosa e soprattutto parta da un undici titolare in tutti i reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco onestamente come si faccia a NON allenare questa squadra.

Non vedo un briciolo di crescita, regrediamo.

Tatticamente la manovra non è mai fluida, formazioni inizialo da oratorio, errori tecnici folli dettati anche da queste formazioni ogni volta diverse.

Ma un allenatore "onesto" a Torino vogliamo portarlo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alealex ha scritto:

Tifosi isterici, che credono che il solo problema e l'allenatore, e con un Spalletti (quello incapace della nazionale) possiamo battere Barcelona e PSG con Mckenny e Locatelli 

Con Spalletti avresti almeno un’idea di gioco, calciatori nel proprio ruolo e gente che corre e non pascola.

Avete anche rotto a difendere l’indifendibile.

Ma come fate a non rendervi conto che Tudor è inadeguato?

Formazioni iniziali sempre sbagliate, calciatori fuori ruolo, giocatori che al 20^ del primo tempo già sono scoppiati, non c’è uno straccio di gioco, media gol subiti almeno 2 a gara, cambi sistematicamente sbagliati…..potrei continuare all’infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

A me dispiace tanto per Igor ma in questi casi o si svolta o si affonda.

Trovi una soluzione tattica, provi a cambiare qualcosa e soprattutto parta da un undici titolare in tutti i reparti. 

Se imbocca la via della pareggite e non porta i risultati, specialmente in CL non so quanta vita lunga avrà.

6 ore fa, alealex ha scritto:

Tifosi isterici, che credono che il solo problema e l'allenatore, e con un Spalletti (quello incapace della nazionale) possiamo battere Barcelona e PSG con Mckenny e Locatelli 

Se magari smettessimo con giocatori fuori ruolo e con cambiare formazione ogni settimana, usando il materiale umano che hai anzichè stravolgerlo sarebbe già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Non è nemmeno un'unghia di Allegri!

Questa squadra non può permettersi un centrocampo a 2. 

Amen.

Finalmente lo abbiamo capito. 

Noi però, lui non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattina apro il forum nella speranza di leggere l'esonero e l'annuncio di un vero allenatore. E invece mi tocca leggere le solite stupidaggini che va blaterando dopo ogni partita buttata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ho guardato solo i primi 45 minuti ieri sera... Ho staccato per disperazione, lo ammetto: niente mi fa imbestialire come la nostra pessima abitudine di dover sempre regalare un tempo agli avversari... Sempre! 

Nel secondo tempo stavamo giocando davvero bene due gol fatti e ne potevamo fare almeno altri due, poi i cambi hanno rovinato l' inerzia della partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ne avesse presa una. Una !

Adzic la perla finale.

Tecnico grottesco e si sapeva.

La materia prima a disposizione quella è 

Anche se contro il villareal il Lecce del nostro campionato mi aspettavo di più, un gioco più organizzato a livello difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se imbocca la via della pareggite e non porta i risultati, specialmente in CL non so quanta vita lunga avrà.

La vedo difficile, ricordo che pure con Allegri si diceva la stessa cosa, però è rimasto fino alla fine, con Motta probabilmente la situazione nello spogliatoio era diventata insanabile così hanno dovuto prendere provvedimenti.

Non lo sostituiranno tanto facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ieri hanno corso. Stavamo controllando la partita. Se poi togli Cambiaso che pur non giocando bene faceva ripartire il palleggio e Yldiz per Adzic e Rugani puoi correre quanto ti pare... non tieni una palla. 

Non è un problemia di condizione, ieri si sono viste cose buone, ma di disposizione in campo. Koop sbaglia robe assurde da dilettante... quando mette la qualità con Joao Mario che non capisco perché non giochi titolare e Cambiaso un po di palleggio c'è.  Ma è una squadra che non può permettersi di avere koop trequartista.  Non puoi.

A parte che una partita secondo me non fa testo ma io vedo sempre i nostri avversari correre il doppio di noi, koopmeineirs invece sarebbe da mandare fuori il sistema solare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti