Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La marcatura a zona sul calcio d'angolo; se il mitico utente Giorgiop ha guardato la partita avranno dovuto dargli i sali minerali per rianimarlo dopo lo svenimento 

A parte questo, a me questa squadra sta dando l'impressione di avere un potenziale inespresso, a causa, lo dico a malincuore, di una guida tecnica non adeguata ad un grande club, o presunto tale

Si sono d' accordo quest' anno al netto delle mancanze a centrocampo innegabili la squadra è decisamente forte tanto che ad ogni sortita basterebbe avere un po' più convinzione e sarebbe spesso gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo la partita in mano ma abbiamo deciso di non giocare, è un peccato perché avremmo potuto vincere tranquillamente, cosa che ci avrebbe dato un po' di sicurezza in futuro.... invece no, dall'80 esimo abbiamo dato palla all'avversario e gli abbiamo detto "fai quello che vuoi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ripeto il mio pensiero :  Siamo ancora in tempo, non aspettiamo di compromettere TUTTO come con Motta,

ad ottobre c'e' la sosta della Nazionale, si DEVE cambiare in quella finistra.....

Un Talebano ,rimane Talebano fino alla fine,  non facciamoci del male da soli....

No talebano. E' scarso. Tutto ampiamente previsto alla sua conferma. Era un traghettatore e basta,quello doveva fare non dargli un progetto. Sono 13  anni che allena e il suo max il Marsiglia ,per il resto media classifica. E loro gli danno la juve per disperazione. Siamo in tempo, perchè la china della stagione è chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Platini'70 said:

Nel secondo tempo stavamo giocando davvero bene due gol fatti e ne potevamo fare almeno altri due, poi i cambi hanno rovinato l' inerzia della partita 

Sì, ho letto vari commenti simili al tuo, ma dopo lo scempio dei primi 45' non ne potevo più... Oh, almeno mi sono risparmiato l'incatzatura finale 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria juventina ormai è rincoglionita del tutto.

Questo ha fatto 3 vittorie e 4 pareggi con una rosa di brocchi totali, con un centrocampo che non esiste e dei difensori da Cremonese. Si pretendono vittorie in trasferta in champions da un allenatore costretto a schierare giocatori individualmente OSCENI, tecnicamente scarsi, poco concentrati, poco dediti al sacrificio e senza carattere e fame di vittoria.

CI POTETE METTERE ANCHE GUARDIOLA, ma lo volete capire o no * miseria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A parte che una partita secondo me non fa testo ma io vedo sempre i nostri avversari correre il doppio di noi, koopmeineirs invece sarebbe da mandare fuori il sistema solare 

Corrono semplicemente meglio. I nostri lo fanno a vuoto. Vuoi per il pressing fatto a kaiser per riconquistare palla, vuoi per le sovrapposizioni non servite, vuoi per un azione complessa buttata per un passaggio buttato a caso da uno dei tuoi che non sa cosa fare ne ha la testa per ragionare (qualcuno ha detto koop?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Questo ha fatto 3 vittorie e 4 pareggi con una rosa di brocchi totali, con un centrocampo che non esiste e dei difensori da Cremonese. Si pretendono vittorie in trasferta in champions da un allenatore costretto a schierare giocatori individualmente OSCENI, tecnicamente scarsi, poco concentrati, poco dediti al sacrificio e senza carattere e fame di vittoria.

Se lo dici tu... noi stiamo muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi faccia il piacere bah ancora insiste con quel morto di sonno di Koop e lascia in panca un Conceicao che gli salva il c*lo :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra imbarazzante per stato di forma e amalgama tra i giocatori, cosi come l'atteggiamento e la formazione iniziale. Ad oggi Tudor è una grande delusione, con tutte le attenuanti del caso di una rosa di infimo valore tecnico e umano.

Magari a fine anno faranno l'ennesimo aumentino di capitale e stuccano ancora una volta le crepe nel muro senza doverlo necessariamente abbattere. Abbiamo capito come funziona no?

Non so come tirarmene fuori, emotivamente per me ogni anno è un grosso colpo al cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nel secondo tempo stavamo giocando davvero bene due gol fatti e ne potevamo fare almeno altri due, poi i cambi hanno rovinato l' inerzia della partita 

sì anche perchè loro sono stati un vero disastro da dopo il palo preso. Avranno sbagliato centomila palloni già nella seconda parte del primo tempo. Parejo inguardabile .Bisogna anche tenere conto dell'avversario, se siamo a livello di queste squadre, come in effetti siamo, non va bene. Almeno, in teoria non dovrebbe andare bene.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di qualità è fosforo a centrocampo risalta nei momenti come gli ultimi 20 minuti di partita.

E' ovvio che loro alzano la pressione e ti buttano indietro,in quel momento manca quello a cui dare la palla e che sa tenerla,prendersi il fallo,far ripartire un contropiede.

E un giocatore così non e' Locatelli,McKennie,Chico o Adzic. Ma direi nemmeno Thuram,al limite ma nemmeno molto può essere Yildiz. Semplicemente non ce l'abbiamo in rosa e dunque soffriremo sempre se non avremo almeno due gol di vantaggio.

L'alternativa e' il lancione sulla punta e che tenga su la palla e In questo senso ritengo sbagliato ritardare l'ingresso di Vlahovic,anche se spalle alla porta non e' il suo forte e poi i rinvii bisognerebbe farli verso l'attaccante e non il fallo laterale.

Mi sembra lampante che ci sia un problema di impostazione della partita. Questa squadra non sa gestire la gara con il palleggio,siamo lenti,prevedibili e si fanno molti errori. Invece gioca meglio quando può andare a briglia sciolta alla ricerca del gol che di solito succede quando andiamo sotto. Però raggiunto il gol,si torna a voler gestire e li facciamo la fine che si e' vista,dato che non sappiamo nemmeno difendere bassi,non avendo i giocatori adatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Ok al 90%

Ma ieri prima dei suoi cambi per DIFENDERSI la partita era indirizzata verso il nostro lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma mi faccia il piacere bah ancora insiste con quel morto di sonno di Koop e lascia in panca un Conceicao che gli salva il c*lo :patpat:

Mi sembra di rivedere Motta… una formazione diversa ogni volta. Moduli cervellotici che non esaltano le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Ma, soprattutto, giocatori messi fuori ruolo… Poi c’è la questione: “fisse dell’allenatore” con lo schierare Koop, che ormai é palesemente inadatto alla Juve e può giocare FORSE gli ultimi 10 minuti di partita. Per non parlare dell’acerbo, lento e poco dinamico Azdic… che però “ha un bel tiro”… giocatore da calcetto, per ora. 
Vorrei far notare che giocavamo contro il Villareal, una squadra della quale si fa fatica a conoscere 2 giocatori… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal, sfortunato con l'infotunio, è secondo me l'emblema anche di come era stata preparata la partita. Pochi minuti ma terrificanti. Roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è soltanto una..ci stanno facendo disinnamorare della Juventus... Siamo attaccati alla storia.. alle 2 finali di Champions, a del Piero e platini, a quando la Juve dominava .. ma la realtà è ben diversa ed il danno che stanno facendo è incalcolabile.

Ieri stavo vedendo la partita con mio figlio e vedevo nei suoi occhi proprio lo sconforto di chi sapeva che avrebbe preso gol invece della felicità per essere in vantaggio... Alla fine era più interessato a chi avesse segnato del PSG o del Barcellona e questo secondo me è il vero danno che stanno facendo...le prossime generazioni di tifosi non saranno bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggite e 11 gol subiti nelle ultime 5 partite é la solita Juvetta che alla prima sconfitta si squaglierà al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villareal giustamente in casa ha dato tutto negli ultimi 15/20 minuti e lui ha abbassato drasticamente il baricentro con kalulu a tutta fascia sx e Rugani (palesemente spaesato) al centro della difesa.

Avevamo il pallino del gioco e lo hai completamente abbandonato.

Poi Adzic è giovanissimo e non si può crocifiggere però nelle ultime 2/3 gare sta provando a fare il fenomeno facendo solo danni a tutto campo.

Li deve essere bravo l'allenatore a saper gestire il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

E anche quest' anno il topic dell' intervista all' allenatore diventa la fiera dell' insulto e dell' invocazione dell' esonero.

Penso che si vada avanti così dall' ultimo anno del primo ciclo di Allegri.

Son passati 5/6 allenatori, tutti "inadeguati".

Quest' anno non si è aspettato neanche la prima sconfitta.

Per la Juventus che ricordo io il pareggio equivaleva ad una sconfitta. 

Evidentemente per l'Elkanese F.C. è un successo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti