Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Francisco Conceiçao il migliore in Spagna

Post in rilievo

7.5 Tuttosport

Resta una sensazione comune: ha trovato la serata della svolta. La notte che gli può cambiare la carriera. Entra e la riprende da solo. Con impeto e prepotenza. Facendo viaggiare le gambe a mille, distribuendo veleno a tutto il Villarreal. Si è vestito da campione, ora non tolga più l'abito

Cds 7.5

In un minuto fa (molto) più di Koop in un tempo. Ribalta la partita e in campo aperto si mangia Rafa Marin.

Gds 7
Un tocco ed è subito in partita: riaccende la Juventus con giochi di prestigio. L’affondo per la gioia personale è frutto di tecnica e resistenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha cambiato la partita. 

Koopmeiners è da relegare in panchina fino ad ammuffire. A gennaio c'è da correre ai ripari bisogna prendere 2 centrocampisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartenze, questa squadra ha giocatori per devastare in CONTROPIEDE.

Chico una meraviglia e David con Openda sono tre giocatori votati a ribaltare l' azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, se sta bene deve giocare e l'alternativa è zhegrova. Se si vuole provare a rilanciare koop, sarebbe un'impresa, bisogna farlo giocare in mezzo la davanti basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel ruolo abbiamo Yldiz, Conceicao, Zhegrova, ma noi continuiamo a mettere Koopmeiners, mi sembra tutto corretto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un ruolo dove abbiamo due giocatori disponibili ci mette Koop che ha dimostrato in un anno 1/2 di non rendere in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli sbagliavano palloni a quintali, è bastato mettere uno che andasse dritto per dritto e ciao. Certo l'effetto è durato quel che è durato e comunque la partita non si è portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva spaccato la partita a favore. Poi la paura di vincere ci ha fatto perdere le misure in campo, ed è stato risucchiato nella fase difensiva, scomparendo. Che squadra stupida. Comunque si, per me il migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ieri è entrato benissimo. Era in serata e ci ha tolto le castagne dal fuoco. Bravo Chico. 

Dici ... ?! A leggere su VS pare che abbiamo perso e le castagne si sono bruciate .ghgh

p.s. sai cosa mi ha molto colpito, l'inquadratura delle squadre in riga nel pre partita ... tutti concentrati e Koop sorridente con la manina a salutare in tribuna .doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di CL devi provare a vincerle. Non di andare in vantaggio e controllare. Dopo il secondo gol si doveva per forza continuare ad attaccare. Rischi il contropiede avversario? Anche stando rintanati in area si rischia il gol. E per le partite in CL hai bisogno di una batteria offensiva, non di 10 giocatori che sanno difendere. Cioé hai Yldiz, Conceicao, Openda, David, Zeghrova e Vlahovic, dunque 6 giocatori offensivi.. e giocano solo 2? Devono essere in campo sempre 3, meglio 4.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso viene il difficile, adesso serve la continuità.

16 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Le partite di CL devi provare a vincerle. Non di andare in vantaggio e controllare. Dopo il secondo gol si doveva per forza continuare ad attaccare. Rischi il contropiede avversario? Anche stando rintanati in area si rischia il gol. E per le partite in CL hai bisogno di una batteria offensiva, non di 10 giocatori che sanno difendere. Cioé hai Yldiz, Conceicao, Openda, David, Zeghrova e Vlahovic, dunque 6 giocatori offensivi.. e giocano solo 2? Devono essere in campo sempre 3, meglio 4.  

Infatti meglio una sconfitta e una vittoria piuttosto che due pareggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine direi che giocando sempre in 10 troppo facciamo, chiaramente lo faremo anche contro il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Aveva spaccato la partita a favore. Poi la paura di vincere ci ha fatto perdere le misure in campo, ed è stato risucchiato nella fase difensiva, scomparendo. Che squadra stupida. Comunque si, per me il migliore. 

Proprio così “la paura di vincere”: fatto il secondo goal abbiamo rinunciato non solo ad attaccare, parola grossa…, ma anche a giocare, per quel poco che avevamo fatto fino ad allora, e quindi tutti dietro (anche se poi chi andava veramente marcato alla fine non lo era..), rinvii a casaccio tutti preda degli spagnoli se non direttamente in tribuna…

Certamente, possiamo dire, ci fosse stato Bremer le cose sarebbero andate meglio o meno peggio, ma Bremer non è inossidabile tanto più dopo quell’infortunio patito lo scorso anno (Cabal insegna..) per cui dobbiamo sapere fare senza…

Un mezzo rimpianto poi per Renato Veiga che malaccio complessivamente come giocatore non è…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti