Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

Post in rilievo

Quoto

Villarreal-Juventus può ufficializzare un problema in casa bianconera. Cioè Teun Koopmeiners, schierato come titolare e mai nel cuore del gioco. Tanti palloni toccati, moltissimi sbagliati, come se fosse un corpo estraneo, arrivato da pochissimo e non - oramai - oltre un anno fa. Completamente differente rispetto alle prime partite in bianconero, quando forse non risaltava per creatività, ma faceva pochissimi errori, essendo quasi sempre nel posto giusto al momento corretto. Poi certo, chi viene pagato tantissimo ha oneri e onori. Soprattutto i primi, se non finisci nel tabellino dei marcatori oppure in quello degli assist. 

Resta quindi da capire cosa sarà possibile fare con il centrocampista. Perché è evidente che ci sia qualche difficoltà di troppo, al netto della stima che Tudor comunque ripone nell'olandese. Perché gli alibi purtroppo sono finiti e sembra che, banalmente, abbia completamente perso la fiducia in se stesso. 

D'altro canto quando è entrato Conceicao è cambiato davvero tutto. Il portoghese in un minuto ha fatto molto più di quanto poteva essere imputabile a Koop, senza contare il gol del raddoppio, ricevendo un pallone sbagliato da Parejo e puntando un Rafa Marin che non avrebbe potuto fare molto di più. La differenza, purtroppo o per fortuna, si è notata subito. E ora Koopmeiners deve convincere i più scettici. 

Tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va messo in panca, e due tra Chico, Zhegrova e Yildiz devono essere sempre in campo. Se succederà questo, giorni migliori ci aspettano.

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuarlo a schierare, soprattutto dal primo minuto, è accanimento terapeutico. 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia scritto in altre discussioni, secondo me, bisogna provare a recuperarlo, sia per un fattore economico che tecnico. Koop è forte, a Bergamo ha fatto sfraceli ma in questa juve debole mentalmente lui si è affossato. Per recuperarlo bisogna puntare su di lui, lui deve sentire la fiducia del mister e deve giocare titolare. Koop è inguardabile è vero.... ma non è che stai togliendo il posto ad un fenomeno... se non gioca koop chi gioca? Mckennie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha mantenuto ieri contro il Villareal una percentuale di passaggi riusciti del 58% , ha sbagliato TUTTI i passaggi dove un suo compagno verticalizzava per smarcarsi e creare superiorità numerica a centrocampo , è in evidente stato confusionale . Tutti i passaggi riusciti sono all'indietro . O gli si mette addosso un mental coach con i controcoglioni , o già a gennaio può andare in prestito da qualche parte ( magari proprio con un ritorno all'Atalanta , magari si riprende ).

Fatto sta , due anni di attesa , forse due partite buone per 60 milioni . 

Non è un giocatore da Juventus . 

Ogni altra discussione è superflua .

Tudor non deve metterlo più in campo se non in coppa Italia .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e Miretti sono già 3/4 spanne sopra questo signore… non deve mettere più piede in campo, ogni volta come l’anno scorso si gioca in 10 così, in sintesi una sciagura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

tanto sappiamo perchè gioca, solo per questioni economiche ma non vale adzic a livello tecnico

Il problema sta nell'allenatore che può vedere Koop ed Adzic alternativi.

Deleterio continuare a metterlo trequartista nonostante in panchina ci siano 3 giocatori di ruolo (Conceicao, Zhegrova ed Adzic), che venga utilizzato centrocampista centrale visto che nelle ultime partite è stato il meno peggio schierato in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E ora Koopmeiners deve convincere i più scettici. 

In che senso?

Non si tratta più di scetticismo, di occasioni ne ha avute a bizzeffe: è realismo, è un corpo estraneo per di più dannoso per questa squadra.

E non possiamo permetterci il lusso di continuare a schierarlo sperando si riprenda.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Continuarlo a schierare, soprattutto dal primo minuto, è accanimento terapeutico. 

Nils Liedholm, almeno mi pare fosse lui, diceva che in 10 contro 11 la squadra con l'uomo in meno gioca meglio. Ma non aveva ancora visto Koopmeiners...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto nel topic precedente penso che il calciatore sia questo:è un ottimo professionista,si impegna e ci terrà anche alla maglia,ma ha dei grossi limiti più atletici che tecnici e se la squadra attorno a lui non gira,a livello individuale riesce a fare ben poco.

Se proprio lo si vuole utilizzare,si può fare in un centrocampo a tre (con i due esterni a supporto) come mezz'ala.

È inutile schierarlo in altre posizioni,soprattutto dove abbiamo diverse alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a 3.

Locatelli mediano e due mezze ali classiche.

Koopmeiners MEZZ'ALA CLASSICA.

Davanti tridente con 3 fra Chico/Zhegrova, David/Vlahovic e Yildiz/Openda SEMPRE in campo. 

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

J., Mario Gatti Rugani Cabal

Koop Locatelli Thuram

Adzic Miretti McKennie

Zhegrova Vlahovic Yildiz

Chico David Openda

Non c'è altro modo.

Mio parere, naturalmente.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Nils Liedholm, almeno mi pare fosse lui, diceva che in 10 contro 11 la squadra con l'uomo in meno gioca meglio. Ma non aveva ancora visto Koopmeiners...

Il problema è che, con lui, sembra di giocare in 10 contro 12, visti i regali agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cacciato a pedate e Giuntoli va citato in causa per truffa per questa operazione 

Mai più affari con l’Atalanta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Il problema è che, con lui, sembra di giocare in 10 contro 12, visti i regali agli avversari

Appunto, lui va oltre la visione di Nils Liedholm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema sta nell'allenatore che può vedere Koop ed Adzic alternativi.

Deleterio continuare a metterlo trequartista nonostante in panchina ci siano 3 giocatori di ruolo (Conceicao, Zhegrova ed Adzic), che venga utilizzato centrocampista centrale visto che nelle ultime partite è stato il meno peggio schierato in quel ruolo.

sicuramente, ma è un problema economico quindi alla fine sta li il problema...

uno che ti è costato 60 milioni può essere messo in discussione? forse si, ma dopo tante partite.. ovvero quando anche la società si convince che è un caso perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro , ha fallito. Puoi avere problemi di ambientamento iniziali ma ormai è la sua seconda stagione, il giocatore non ha mai fatto vedere niente, non si tratta di 1, 2, 3 o 10 partite. 

Ta 

Una Juve ricca del passato lo avrebbe già ceduto. Quella che deve arrivare a fine mese tirando la cinghia di oggi è costretta a tenerselo, provate a rilanciarlo ma ormai è irrecuperabile.

Forse gli farebbe meglio sparite un po' dai radar, farsi un mesetto di panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh... immagino ci sarà pure la società dietro che spingerà bene per farlo giocare e provare a non fargli perdere troppo valore.

Ma a sti punti sta diventando controproducente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Koopmeiners è un problema che ci siamo creati (e che ci stiamo creando) da soli.

Basterebbe lasciarlo fuori.

Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti