Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per domenica col milan Dusan titolare.

Assolutamente no! Basta con questo ballo delle punte. Diamo serenità a David e facciamo giocare pure openda così si riposa pure Yildiz ( lo vedo stanco).

A dx contro il Milan proverei zegrova subito e poi Nico al 65’.

tudor deve scegliere gli 11 titolari, stop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, fino allafine said:

Si e Koopmeiners cos'è?

E (anche se il soldi pagati erano "falsi" perche con scambio assurdo con un Pjanic finito) gli 80 mln per Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ormai ogni anno che passa ci sarà sempre più pressione sui risultati, il mondo Juve è ma messo, pretendono vittorie in breve tempo, lavoro difficilissimo, infatti pure gasperini ci ha voltato le spalle. Purtroppo vincere è difficile pure con i soldi, pensate noi con elkann bello che non vuole sborsare. 

Non è questione di vincere ma di tornare credibili e competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Tudor confermato in estate perché la Juve aspetta ancora Conte ( Brambati)

P.S Conte scadenza 2027 ma ha una clausola in cui si può liberare a Giungo 2026

Ha detto no troppe volte. Conte é un capitolo chiuso. 

E non credo neanche sia un obiettivo di questa dirigenza checché ne dica Brambati che ne sa quanto me di numismatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di david è impossibile

😔

Invece bisogna dare continuità a David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è questione di vincere ma di tornare credibili e competitivi 

Al momento mi accontenterei anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Assolutamente no! Basta con questo ballo delle punte. Diamo serenità a David e facciamo giocare pure openda così si riposa pure Yildiz ( lo vedo stanco).

col milan vuoi far riposare Yildiz ? non ho capito scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Jet privato da Madrid?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

nico la vedo difficile a meno di non farcelo riprestare dall'atletico 😅

anche io farei openda e david dall'inizio però dopo la partita di ieri per me gioca sicuro conceicao titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si e Koopmeiners cos'è?

Una visita alla prostata fatta da un sadico...

33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cabal fuori 3 mesi

Ci rivediamo in primavera per le esequie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita di ieri salvo le parole di Gatti, almeno sento rabbia e verità ( i due punti di ieri peseranno in futuro...)

"Sono incazzato nero. Buttiamo via una partita, sono due punti che peseranno tantissimo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn è vero, immobille con la lazio ha segnato 9 gol in 13 partite di champions

David 10 su 20 col lille

Immobile nel contesto laziale era tanta roba, sia in campionato, champions che Europa league, fuori dalla lazio era un giocatore normalissimo 

speriamo che david sia differente, se no abbiamo un problema 

David e' molto interessante.

Ma non avendo la Juventus un gioco offensivo pare un bidet.

Il problema e' che se non gioca no nentra mai in forma e se non entra in forma pesa 85kg.

Domenica spazio a lui punta cnetrale, openda e chico rifinitori.

Della partita di ieri salvo le parole di Gatti, almeno sento rabbia e verità ( i due punti di ieri peseranno in futuro...)

"Sono incazzato nero. Buttiamo via una partita, sono due punti che peseranno tantissimo"

Il pianto del coccodrillo.

Poteva marcare meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto su Instagram come era arrabbiato per la partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ieri bisognava fare il 3-1. Aldilà di tutto , chs nn hai la capacità a controllare le partite, e questo è vero in generale, dicevo che per quanto riguarda ieri nello specifico in Champions è spesso la norma non avere equilibrio. Le partite sono più aperte e si giocano su tutto il campo . Quando c'è il momento della partita che ti è favorevole, certe occasioni clamorose le devi mettere perché la champions ti punisce . Il Villareal non è una squadretta se tieni il risultato in bilico può essere che ti fa goal  e ti pareggia, prima o poi. 

Esattamente come il BvB , manco noi siamo una squadrettina, e in quel caso l'abbiamo pareggiata noi.

in Champions c'è uno stile di gioco differente dalla serie A, dove con 15 squadre su 20 almeno devi essere capace di vincere senza "stancarti" . 

È proprio per questo che tu dovresti averlo...posso accettare il primo tempo, è andato così, poi hai azzeccato i cambi e abbiamo ribaltato la partita, il 3 a 1 poteva essere la traversa ( e li David non è stato fortunato) , non lo hai fatto, anche perché dopo 20 minuti sono finite le energie di conceicao ( il gioco era palla a lui e qlcs ne esce)... quindi finite le energie nervose, è normale un rifiuto , e noi non abbiamo più tenuto palla, o meglio in quel momento per me ci dovevano essere i cambi e i primi ad entrare dovevano essere openda e kostic...

Noi non siamo stati bassi perché lo abbiamo voluto, ma perché non riuscivamo più a tenere palla e a riaggredire e anche perché cmq il Villareal doveva recuperare la partita...

Mi fai l'esempio del Borussia, e qst è proprio quello che una squadra non dovrebbe fare, pensa , li era addirittura chiusa la partita, ma l'abbiamo pareggiata lo stesso per mancanze degli altri e sui nervi...noi giochiamo sui nervi... avere un equilibrio in qst partite, soprattutto in situazioni di vantaggio, è il vantaggio che le italiane devono sfruttare per fare punti, per vincere...non dico che loro non l'avrebbero pareggiata lo stesso eh...

Però cavolo, prima o poi un ritorno dell'avversario te lo devi immaginare, e lo devi prevenire con i cambi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

"Questa stuazione" quale???
Il fatto é che 2 settimane fa la rimonta negli ultimi minuti l'abbiamo fatta, e sembrava avessimo vinto.

Ieri l'abbiamo subita e sembra abbiamo perso.

Se Comolli pensa di aver dato in mano a Tudor una super squadra c'é da preoccuparsi.

Non credo che qualcuno valuti la nostra come una supersquadra, non credo se lo aspettasse Tudor ne Comolli. Ma neanche i tifosi dovrebbero partire con dei giudizi sulla base di una squadra che poteva vincere tutto e giocar benissimo.
Quindi, bisognerebbe essere cauti e un po' più rilassati con i giudizi.

Certo è, però, che la qualità del gioco espressa non è altissima, e i risultati, se andiamo ad analizzare cosa è successo in campo, ci premia anche un po'.
Sono svariati anni che, indipendentemente da allenatore e giocatori, assistiamo a un modulo con 3 difensori che tende ad abbassarsi troppo e alla fin fine non da quella copertura attesa, e a una difesa a zona che sembra essere bucabile troppo facilmente. Continuiamo a vedere fasi di gioco in cui l'avversario ha la sensazione di poterci pressare e mettere all'angolo per 15 minuti buoni senza che noi riusciamo a portare fuori il pallone. E continuiamo a vedere una quantità veramente esagerata di errori tecnici, di palle perse sanguinose, di passaggi sbagliati, che non sono normali in una squadra di A qualunque, men che meno alla Juve.

Credo che per molti, come per me, sia alla fin fine frustrante assistere sempre allo stesso copione nonostante in 6 anni si sia cambiato il cambiabile, a parte la proprietà che però penso c'entri poco con la scelta strategica e la preparazione della partita. In parte dipende dalla mancanza di campioni al centrocampo oramai dai tempi di Khedira (e anche lui, bello rotto), ma io penso si possa far meglio anche con gli uomini che abbiamo oggi. Rimango basito dal voler insistere su un Koop quando poi si è visto che basta un Conceicao qualunque per cambiare totalmente il ritmo di gioco. Come rimango perplesso che senso ha far giocare Kalulu esterno E una difesa a 3, non hai la copertura del terzino e non hai la spinta di un vero tornante. Non capisco a cosa serva avere Openda se non lo fai giocare come punta d'appoggio davanti, se poi tra l'altro finisci sempre per giocare per vie centrali ma senza abbastanza gente che sa giocare sullo stretto e in velocità. Quando vedo le altre squadre attaccarci mi chiedo perchè anche noi non giochiamo così davanti, ma andiamo a cercare degli strani e convoluti movimenti fermandoci letteralmente palla ai piedi sull'esterno in fondo al campo e cercando sempre lo stesso movimento e sempre lo stesso criterio di penetrazione.

Leggo da più voci che confermano la scarsa fiducia in Tudor. Se la società non ha fiducia nell'allenatore, questo poi si sente anche nella squadra. L'anno scorso si è aspettato fino a quando è stato fin troppo tardi a cambiare leadership tecnica. Credo che se questo è il sentimento nella dirigenza, allora bisogna aver coraggio e cambiare il manico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Una visita alla prostata fatta da un sadico...

Ci rivediamo in primavera per le esequie...

3 ore fa, borghe5 ha scritto:

Cabal fuori un mese e mezzo

Cabal fuori un mese e mezzo

Questo non lo so

Io avevo fatto solo la somma al messaggio di borghe5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10ste ha scritto:

Spalletti è un grosso rischio. Può andarti bene come malissimo.. e poi ricordiamoci che abbiamo giocatori scarsi sparsi qua e là, non possiamo pretendere più di tanto 

Peggio di Tudor ne dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Questo non lo so

Io avevo fatto solo la somma al messaggio di borghe5

Con i tempi del jmedical e dopo la mirabile operazione milik, mi pare il minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Avrà fatto anche quel gol, ma nei due subiti è il principale responsabile ed è stato il peggior difensore in campo (a parte i minuti horror di Cabal).

Quindi belle parole, ma pochi fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la difesa a tre, ma la difesa a 5...ok mettere tre centrali dietro ma poi sui lati non devi mettere altri due giocatori meramente difensivi.....la difesa a tre va bene, i due dietro la punta vanno bene...mancano appunto i laterali e i centrocampisti e soprattutto un centrocampista d'ordine in mezzo...

Detto questo, andiamo avanti. La squadra ha diverse lacune ma anche grandi potenzialità 

Quanto alla CL, bastava guardare il calendario per capire che dopo tre giornate potevi essere a due punti...le partite che contano davvero per la qualificazione sono le 5 dopo Madrid...certo vincere col Villareal avrebbe fatto molto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve mollare le sue convinzioni e pensare a quale sia il vestito migliore per i giocatori che ha. 

Per me? 433.

Cambiaso Gatti/Kalulu Bremer Kelly

Koop Loca Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Senza adattati o ruoli strani, ognuno al suo posto. Basta giocatori in ruoli assurdi, tipo Kalulu in fascia, Openda/David trequartisti, pur di non spostarsi dal proprio credo

Bisogna mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.

"Il calcio è semplice"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Allegri sta beatamente a Milano, mentre qui da anni se non siamo 3-0 alla mezzora partono sempre e comunque i pianti. Chi ha scapocciato?

Si però dopo quella partita ha iniziato il suo declino definitivo verso il cortomusismo e la contrapposizione con i giochisti.

Il nostro primo allegri non era certo un catenacciaro e ora sembra tornato ai suoi migliori periodi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Gatti al posto di incazzarsi pensasse a come difende che fa ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ha detto no troppe volte. Conte é un capitolo chiuso. 

E non credo neanche sia un obiettivo di questa dirigenza checché ne dica Brambati che ne sa quanto me di numismatica 

Io concordo, e anzi vedo più credibile Deschamps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.