Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Quest'anno ci mancava la Roma competitiva ... 

Beh loro lo hanno preso un allenatore, noi no.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quali caratteristiche lo renderebbero un giocatore forte?

A me piace la capacità di uscire pulito da ,pressing, la sua abilità nel verticalizzare e nel saltare l' uomo. A livello offensivo è davvero un buon giocatore, dal punto di vista difensivo molto meno naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Siamo riusciti a portare la Roma davanti a noi 

Come molti dicevano, gli abbiamo rifilato un bel pacco per 25 milioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Eppure Mario giocava terzino destro di una difesa a 4 nel Porto.

Secondo me un po' ci si è fissato, a me non pare che difenda peggio di Cambiaso, per esempio.

Secondo me con Kalulu braccetto, Mario esterno e Conceicao trequartista possiamo fare molto bene sulla destra.

io sarei anche daccordo, lui non mi sembra ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi vado a giocare il gol di testa di Rugani da cacio d'angolo.

Visto come va qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di schierare Conceicao Yldiz David ( con tutti gli eventuali sostituti) è la prova del 9 di Tudor.

Se non riesce a segnare un gol in più degli avversari in casa, con tutto l arsenale davanti, per me è molto grave.

Per di più contro una difesa singolarmente mediocre, deve trovare il modo di creare più 1vs1 possibili.

3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Come molti dicevano, gli abbiamo rifilato un bel pacco per 25 milioni 

Sta roba che molti lo dicevano è una boiata che molti qui dentro ripetono per non so quale rivalsa personale.

Soprattutto nell angolo dove Soule era visto bene dalla gran maggioranza degli utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Visto come va qui...

speriamo si infili in qualche buco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vediamo alla prossima, ad oggi la squadra più competitiva che hanno beccato è stato il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Visto come va qui...

magna tranquillo

cosa vuoi che fa quello che sta abbottonato alla linea del portiere a momenti e ha una paura folle ad ogni intervento?

11 anni qui con queste caratteristiche, robe da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Visto come va qui...

Basta che non tiriamo mozzarelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

mah il discorso è che Tudor è si talebano nel modulo, ma pure cervellotico nell'utilizzo dei giocatori

se vuol fare sto fottuto 3-4-2-1 i giocatori per farli ci sono, non serve adattare un centrale a far il fluidificante

per dire

se sei talebano

se non ti fidi di Joao Mario o Cambiaso a destra cambi

qui mi sembra uno che vuole la botte piena (modulo) e moglie ubriaca (snaturare i giocatori)

Secondo me il 3421 non va bene con questa rosa. A parte che, per come lo interpreta Tudor, è un modulo più difensivo che offensivo, contrariamente a quello che lui dichiara riguardo lo stile di gioco. Poi penso che per poter fare il 3421, per come vorrebbe lui, avresti bisogno di un centrocampo composto da due bestie che sappiano fare sia filtro che gioco, oltre che avere sulle fasce due treni alla Theo Herndanez prime. Invece noi abbiamo Kalulu, Joao Mario, Cabal e Cambiaso, che penso siano più adatti ad una difesa a quatto, magari facendo il 433 /4321.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Peccato che Openda sia arrivato in prestito.

Stiamo facendo il mercato con i pagherò pure quest'anno, il centrocampista forte te lo fanno pagare 50-60 milioni sull'unghia e noi ovviamente non li avevamo.

lo prendevi in prestito come hai preso openda.

penso che in tutta europa un cc al livello di locatelli e thuram in prestito con diritto lo trovi, se ci capisci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sto Norton Cuffy è un bello stantuffo sulla destra

E il giovanissimo Ekhator ha segnato un gol da predestinato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Un dirigente serio...Ranieri

Un allenatore competente...Gasperini

con due mosse hanno svoltato la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vedremo quando ci giocheremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, davik said:

Visto come va qui...

Il cacio é come il guadro dre dre... non si puó fare senza Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

lo prendevi in prestito come hai preso openda.

penso che in tutta europa un cc al livello di locatelli e thuram in prestito con diritto lo trovi, se ci capisci qualcosa.

Evidentemente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

vuoi mandare in vacca la stagione già ad ottobre? Fino alla fine, forza esonero .fuma...

Voglio vincere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Natural ha scritto:

La possibilità di schierare Conceicao Yldiz David ( con tutti gli eventuali sostituti) è la prova del 9 di Tudor.

Se non riesce a segnare un gol in più degli avversari in casa, con tutto l arsenale davanti, per me è molto grave.

Per di più contro una difesa singolarmente mediocre, deve trovare il modo di creare più 1vs1 possibili.

Sta roba che molti lo dicevano è una boiata che molti qui dentro ripetono per non so quale rivalsa personale.

Soprattutto nell angolo dove Soule era visto bene dalla gran maggioranza degli utenti.

Su Soule, come sugli altri giocatori, è che ci sono diversi utenti che giustificherebbero qualsiasi cosa in fase di mercato. 

Chiaro, c'è anche la fazione opposta, che critica tutto a prescindere, ma insomma, in questi anni per lo meno la seconda era anche giustificata a dirla tutta. 

Soule era evidente fosse un ottimo giocatore, con caratteristiche tra l'altro che non avevamo e continuiamo a non avere. Giovane, costo zero, ampi margini di crescita. L averlo venduto è stato un errore, è proprio oggettivo, non serve neanche discutere secondo me. 

Il fatto che i sostituti ci siano costati molto di più e che abbiano fatto meno, inoltre, sa di beffa nonchè di classica lettura sfasata della realtà da parte dei nostri dirigenti (vecchi, nuovi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Su Soule, come sugli altri giocatori, è che ci sono diversi utenti che giustificherebbero qualsiasi cosa in fase di mercato. 

Chiaro, c'è anche la fazione opposta, che critica tutto a prescindere, ma insomma, in questi anni per lo meno la seconda era anche giustificata a dirla tutta. 

Soule era evidente fosse un ottimo giocatore, con caratteristiche tra l'altro che non avevamo e continuiamo a non avere. Giovane, costo zero, ampi margini di crescita. L averlo venduto è stato un errore, è proprio oggettivo, non serve neanche discutere secondo me. 

Il fatto che i sostituti ci siano costati molto di più e che abbiano fatto meno, inoltre, sa di beffa nonchè di classica lettura sfasata della realtà da parte dei nostri dirigenti (vecchi, nuovi)

Restano assolutamente falsi questi post di rivalsa su Soule, visto che qui sull angolo c'erano pochissime persone che lo volevano out.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.