Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

le prossime tre trasferte sono terribili...con sta squadra si rischia di essere fuori da tutto da tre settimane....siamo in contiunuo peggioramento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione buttata.

Dovremmo prenderne un altro ma ne abbiamo già due a libro paga.

E nessuno dei due leverà le tende (chiaramente Tudor non credo possa decidere di andarsene di sua sponte avendo zero sconfitte).

Boh, bisogna davvero sperare in Ardoino e Tether mi sa… non funziona più niente, da cima a fondo.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha ad oggi molto deluso da tudor,

belle sue squadre primeggiava la condizione fisica e l aggressività , ad oggi tutto questo non lo vedo e c è molta confusione tattica(date la palla a Chico o yldiz e faremo qualcosa) ieri mi aspettavo almeno un partita diversa ma ha sbagliato per me in altra formazione giocando a due a centrocampo hai dato troppo spazio al Milan, ahimè ahimè…

scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

belle sue squadre primeggiava la condizione fisica e l aggressività , ad oggi tutto questo non lo vedo e c è molta confusione tattica(date la palla a Chico o yldiz e faremo qualcosa) ieri mi aspettavo almeno un partita diversa ma ha sbagliato per me in altra formazione giocando a due a centrocampo hai dato troppo spazio al Milan, ahimè ahimè…

scusate lo sfogo

Difficile dargli la palla se al 55’ li togli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa subito per il post lungo.

Io non credo che la soluzione sia l’esonero per prendere un allenatore tipo Spalletti per un semplice motivo. Questo vorrebbe minimo 2 anni di contratto e a fine anno vorrebbe un mercato fatto per lui, il che vorrebbe dire sconfessare quanto fatto quest’anno come acquisti. Peccato che non avendo 500 milioni per il mercato, ripartendo da zero ci ritroveremo di nuovo con una squadra palesemente incompleta e avremmo davanti l’ennesimo anno di transizione sperando che vada tutto bene. Se invece portassimo a termine l’anno con Tudor o Motta (tanto lo paghiamo già) o Brambilla (abituato ogni anno a fare di necessità virtù) o un vecchio allenatore di una volta (quelli a cui i presidenti dicevano : questi sono i giocatori, allenali) arriveremo al prossimo mercato con Comolli che può prendere un allenatore in cui lui crede e per cui ha già iniziato a fare mercato quest’anno. Di conseguenza avendo l’attacco già sistemato ci sarebbe da buttare tutti i soldi sul centrocampo, e se ci si muove per tempo ci troveremmo a settembre con attacco a posto, 2/3 nuovi cc che si spera diano quello che manca (qualità ed esperienza) e una difesa quasi a posto, più un allenatore adatto a questi giocatori. E potremmo iniziare la stagione pensando che non sarà di nuovo una stagione di transizione.Dunque per me se esonero deve essere, bisogna evitare qualsiasi allenatore che voglia 1+1 e acquisti a gennaio. Chi viene deve essere uno abituato a fare la zuppa con quello che c’è e che a giugno se ne vada al 100%

Ps : poi se Comolli sbaglia gli acquisti e canna l’allenatore allora ci rimane solo il viaggio a Lourdes!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli unico responsabile di un disastro annunciato.

Confermato allenatore scarso, sfiduciato che era la quarta scelta.

Mercato ai limiti dell'imbarazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nominare gentaglia come Spalletti, secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro? Io scelgo tutta la vita Zidane....e potrebbe fare al caso anche di Del Piero messo in un ruolo dirigenziale....parliamoci chiaro, al netto di una lacuna a centrocampo una soluzione potremo riuscire a trovarla in modo molto semplice. Abbiamo centrali di difesa, terzini, mezz ali , centrocampisti adatti a giocare a 2, trequartisti, esterni d attacco, seconde e prime punte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrabbiarsi...fatte scelte dirigenziali per migliorare i bilanci e scelte di mercato per arrivare nei primi 4...ed effettivamente  stiamo giocando per arrivare nei  primi 4 non per vincere qualcosa...anzi meglio non essere isterici per non peggiorare la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

scusate lo sfogo

C'è da dire che se il calendario ti mette di fronte una delle favorite che ha avuto tutta la settimana libera e tu vieni da una trasferta in Spagna, è difficile metterla sulla condizione fisica e l'aggressività.

Per dire, il Barcellona ha preso 4 pere dal Siviglia dopo la partita in Champions col PSG.

Che poi Tudor non sia una cima, è palese, come è palese che ci troviamo in questa situazione perché il prescelto per essere l'allenatore di questa stagione si è tirato indietro a cose fatte.

Un cambio in corsa servirebbe?

Secondo me no.

Primo, perché la squadra comunque è col mister differentemente dall'anno scorso.

Secondo, perché non c'è disponibile un profilo su cui poter costruire un progetto e quindi chiunque prenderesti ti sarebbe solo di ingombro alla fine della stagione.

Bisogna andare avanti così, sperando che le cose migliorino un poco e cercando almeno di raggiungere gli obiettivi minimi che, come dice il caro @Bepi_sono

- qualificazione alla prossima Champions League 

- Ottavi di finale della Champions League 

- Finale Coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli unico responsabile di un disastro annunciato.

Confermato allenatore scarso, sfiduciato che era la quarta scelta.

Mercato ai limiti dell'imbarazzo.

David Openda Zhegrova Joao Mario. Miglior mercato in Italia insieme al Napoli dopo i 200 milioni spesi lo scorso anno. Ma chi altro ancora volete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Echezeaux said:

David Openda Zhegrova Joao Mario. Miglior mercato in Italia insieme al Napoli dopo i 200 milioni spesi lo scorso anno. Ma chi altro ancora volete? 

Anche l'anno scorso era il miglior mercato allora.

Alla fine conta quello fanno in campo, perché tanto ormai quasi tutti gli acquisti fatti dalla Juve negli ultimi anni vengono descritti come fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kalulu esterno sia la stortura più vergognosa e assurda della nostra storia, ieri mi ha fatto imprecare 10 mila volte per quante azioni sono state castrate per l'assenza di capacità offensive del francese, ma è un catzo di difensore è normale che se lo metti sulla fascia non ti salta nessuno e non ti fa un cross decente, ma veramente sto modulo ha bisogno di 4 difensori puri in campo + un terzino (cambiaso)? Anche perché siamo stati tutto tranne che solidi difensivamente

10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Al netto degli errori di tudor, però siamo sempre lì, ad agosto ci autocelebriamo dicendo che sia il mercato migliore, poi vedi david che fa i buchi in Francia e qui è da valutare, openda che il Lipsia ti fa andare l ultima settimana di mercato in prestito con obbligo condizionato, zeghrova è forte ma non giocava da un anno, joao Mario onesto mestierante a cui tudor preferisce un difensore centrale schierato nel ruolo di esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà ormai qualsiasi club di alto livello che giochi a 3 fa sganciare il braccetto in fase offensiva.

Certo ma in aggiunta ai giocatori offensivi, noi abbiamo 4 difensori puri in campo è una roba senza alcun senso, davanti ha tante opzioni e abbiamo terminato col Milan con vlahovic e openda, cioè davvero tudor ormai schiera più giocatori offensivi possibili pur di non prenderle ( e spesso le prendiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Difficile dargli la palla se al 55’ li togli sefz 

E li secondo me tudor ha rotto anche con mezza tifoseria facendo quella mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se motta non fosse ancora a libro paga tudor non sarebbe piu l'allentore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ico83 ha scritto:

Altra stagione buttata.

Dovremmo prenderne un altro ma ne abbiamo già due a libro paga.

E nessuno dei due leverà le tende (chiaramente Tudor non credo possa decidere di andarsene di sua sponte avendo zero sconfitte).

Boh, bisogna davvero sperare in Ardoino e Tether mi sa… non funziona più niente, da cima a fondo.

L'unica possibilità è che Motta trovi collocazione alla svelta (cosa che sarebbe possibile) e contestualmente in società abbiano los cocones per ringraziare Igor e cominciare un nuovo ciclo con Spalletti (cosa assai improbabile).

Quest'anno probabilmente non arriviamo tra le prime quattro.

L'unica speranza è che la Roma prima o poi crolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che se il calendario ti mette di fronte una delle favorite che ha avuto tutta la settimana libera e tu vieni da una trasferta in Spagna, è difficile metterla sulla condizione fisica e l'aggressività.

Per dire, il Barcellona ha preso 4 pere dal Siviglia dopo la partita in Champions col PSG.

Che poi Tudor non sia una cima, è palese, come è palese che ci troviamo in questa situazione perché il prescelto per essere l'allenatore di questa stagione si è tirato indietro a cose fatte.

Un cambio in corsa servirebbe?

Secondo me no.

Primo, perché la squadra comunque è col mister differentemente dall'anno scorso.

Secondo, perché non c'è disponibile un profilo su cui poter costruire un progetto e quindi chiunque prenderesti ti sarebbe solo di ingombro alla fine della stagione.

Bisogna andare avanti così, sperando che le cose migliorino un poco e cercando almeno di raggiungere gli obiettivi minimi che, come dice il caro @Bepi_sono

- qualificazione alla prossima Champions League 

- Ottavi di finale della Champions League 

- Finale Coppa Italia 

Caro amico mio per raggiungere il minimo sindacale devi cambiare subito 

La stagione è già quasi totalmente compromessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà ormai qualsiasi club di alto livello che giochi a 3 fa sganciare il braccetto in fase offensiva.

Sì, ma il braccetto entra dentro il campo e non va ad intasare la corsia rendendo di fatto inutili sia l'esterno alto che quello basso.

Kelly invece si sovrappone e ci troviamo molto spesso con tre uomini in un raggio di due metri.

Confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

ce la si prende con Tudor,quando in realtà per i parametri che volete (vincere tutte le partite dominando), con sta squadra, ed a questo club, non serve un allenatore ,ma una fusione tra il Supremo, mago merlino e Re Mida.

Mercati vergognosi portano ad una line up come quella di stasera. Mercati vergognosi, ripeto . Forse questa estate,con Comolli, molto meno peggio degli altri anni.

In generale pessimi a scegliere i giocatori da comprare, ma pure quelli da cedere. 

E c'è pure chi continua a dire che tutti quelli ceduti, alla fin fine, non sono niente di che. Negando la realtà.

Soule è primo in classifica da protagonista, fino ad oggi, e fino a prova contraria .

Ceduto Kean, è diventato il 9 dell Italia 

Forse siamo noi i Re Mida (al contrario) 

sotto col prossimo allenatore che vincerà tutte le partite dominando con la rosa che abbiamo 

(Non è una difesa a Tudor anzi . Ma fino a quando il focus non si mira sui giocatori si finirà sempre su questo corto circuito per cui qualsiasi allenatore che non vince con questi è da cacciare) 

Concordo su tutto tranne che su una cosa, quest' anno Comolli molto meno peggio? È riuscito nell' impresa di peggiorare ancora di più reparti già modesti di suo. La situazione sulla fascia destra è corresponsabilità di Comolli e Tudor.... quando ho visto Kalulu al limite dell' area tirare di piatto mi veniva da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'unica possibilità è che Motta trovi collocazione alla svelta (cosa che sarebbe possibile) e contestualmente in società abbiano los cocones per ringraziare Igor e cominciare un nuovo ciclo con Spalletti (cosa assai improbabile).

Quest'anno probabilmente non arriviamo tra le prime quattro.

L'unica speranza è che la Roma prima o poi crolli.

Speriamo che Motta possa andare al monaco( hanno appena cacciato l allenatore)

Squadra costruita per un 4-3-3 ma a noi piace il masochismo con kalulu a destra mckennie a centrocampo a due è yldiz e conceicao che con questo modulo devono fare i km🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tifosi ci sono quelli che hanno sempre sostenuto che Tudor fosse inadeguato come allenatore della Juve e quelli che erano convinti, oppure nutrivano speranza, che lo fosse. 

Un po' come successo con Motta l'anno scorso. 

Dopo appena due mesi, credo che anche i più ottimisti si siano resi conto di quanto sia inadeguato questo simpatico allenatore. 

Adesso la domanda è una soltanto: perché si deve aspettare primavera per esonerarlo? Perché arrivare al punto in cui tutto sarà compromesso quando è possibile cambiare ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo che Motta possa andare al monaco( hanno appena cacciato l allenatore)

hai centrato il problema di questo juventus in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.