Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E insomma,'sto Braz si va ad aggiungere alla lista degli insuccessi raccolti da questo nuovo corso voluto da Elkann a fine maggio.

Bene ma non benissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che l’unico che ha dimostrato qualcosa, seppur solo subentrando, è il serbo.

Se David non sembrasse un pachiderma cugino di quello del Lille, il problema non ci sarebbe.

Ma secondo me non aveva iniziato male quando era titolare fisso... poi dopo la sosta per le nazionali tudor ha iniziato a ruotare tutti è il risultato è che non giocando più si è imbolsito... poi boh... magari è tornato così dalla nazionale... ma credo che molto ci sia di psicologico e Tudor non la sta gestendo bene sta abbondanza davanti... dovrebbe mettere delle gerarchie se no non ne usciamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo me non aveva iniziato male quando era titolare fisso... poi dopo la sosta per le nazionali tudor ha iniziato a ruotare tutti è il risultato è che non giocando più si è imbolsito... poi boh... magari è tornato così dalla nazionale... ma credo che molto ci sia di psicologico e Tudor non la sta gestendo bene sta abbondanza davanti... dovrebbe mettere delle gerarchie se no non ne usciamo... 

a me sembra proprio indietro fisicamente. A parte la zampata col Parma alla prima, l’ho visto veramente male. Lento, goffo, ingrassato.. Corre come se avesse un palo in *.

Il problema è che ogni partita è sempre peggio. L’errore di mercoledì è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Almeno riesce a stoppare un pallone e a ridartelo.

Uno che è stato presentato come "l'uomo di ghiaccio" (o roba simile), e poi si mangia gol davanti alla porta.... ora si dice che soffrirebbe la concorrenza.... con chi? Vlahovic? O Benzema e Lewandowski?

Ragazzi, se un giocatore si libera a parametro zero e non c’è molta concorrenza per prenderlo, un motivo ci sarà.

(adesso magari da ora in avanti segna a raffica)

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

a me sembra proprio indietro fisicamente. A parte la zampata col Parma alla prima, l’ho visto veramente male. Lento, goffo, ingrassato.. Corre come se avesse un palo in *.

A me invece pare proprio che sia così normalmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo un enorme problema ma che i tifosi (come sempre) si fissano sui calciatori, che magari hanno fatto bene fino a prima dell'arrivo a Torino e qui diventano brocchi. Il problema principale e' il DS che ha esperienza pari a zero nel campionato italiano e pochissima esperienza in genere, la reputo una scelta folle di gente che non sa nulla di calcio. Questa scelta ha portato alla riconferma di Tudor, obiettivamente un allenatore per categorie minori che sta provando a mescolare le carte ma lui questo sa fare, piu di questo non fa. Da questa situazione non ne usciremo a meno di non rimuovere Comolli, fare piazza pulita della società, affidarsi a un presidente che fa parte della nostra storia, prendere un DS bravo dal nostro campionato e affidarsi a lui per la ricostruzione. Tutto questo non accadrà mai, chiamatemi Cassandra ma prima di tre o quattro anni non cambierà nulla e faticheremo a entrare in EL. Ripeto senza dirigenti bravi le scelte sugli uomini saranno sempre sbagliate ed eliminato Tudor, Comolli ci porterebbe uno peggiore, magari qualche scarsone francese, visto che di allenatori francesi (a parte Zidane) non ne salvo uno a partire da quel pippone che siede in nazionale e che ha trasformato una squadra di fenomeni in una accozzaglia di calciatori senza un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,'sto Braz si va ad aggiungere alla lista degli insuccessi raccolti da questo nuovo corso voluto da Elkann da fine maggio.

Bene ma non benissimo.

a sto punto davvero speramo sia tognozzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Uno che è stato presentato come "l'uomo di ghiaccio" (o roba simile), e poi si mangia gol davanti alla porta.... 

Si ma la domanda è...David ha mai commesso prima questi errori banali ? Se la risposta è no allora i problemi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che l’unico che ha dimostrato qualcosa, seppur solo subentrando, è il serbo.

Se David non sembrasse un pachiderma cugino di quello del Lille, il problema non ci sarebbe.

Ok, però dovresti lasciare il tempo ai nuovi di ambientarsi/inserirsi, se alterni 3 giocatori per 1 ruolo è normale che tutti facciano fatica.

Da quanto è iniziata la "vera" stagione (dopo la fine del mercato e post sosta delle nazionali) abbiamo giocato 5 partite, in 2 di queste è partito Vlahovic titolare (contro Inter e Verona), in 2 è partito Openda (contro Borussia e Atalanta) ed in 1 è partito David (Villareal, contro il Borussia pur di farlo giocare lo ha messo trequartista).

Vlahovic in questa 5 partite ha giocato circa 200 minuti (5 presenze con media di 40 minuti/partita), Openda circa 185 minuti (4 presenze con media di 45 minuti/partita) e David circa 180 minuti (4 presenze con media di 45 minuti/partita).

A me sembra assurdo, punta su 2 giocatori (la logica ovviamente direbbe di privilegiare quelli che sono/saranno di tua proprietà e "cestinare" quello che tra 3 mesi può svincolarsi gratis) e basta, anche perchè sono 3 giocatori con caratteristiche diverse ed anche la squadra non penso possa trovare beneficio da questa continua rotazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma la domanda è...David ha mai commesso prima questi errori banali ? Se la risposta è no allora i problemi sono altri.

6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Uno che è stato presentato come "l'uomo di ghiaccio" (o roba simile), e poi si mangia gol davanti alla porta.... ora si dice che soffrirebbe la concorrenza.... con chi? Vlahovic? O Benzema e Lewandowski?

Ragazzi, se un giocatore si libera a parametro zero e non c’è molta concorrenza per prenderlo, un motivo ci sarà.

A me invece pare proprio che sia così normalmente....

Al netto dell’errore, uno che si presenta alla presentazione con quella panza, dopo 1 mese e mezzo dal termine della stagione, o è Higuain o non può esser un giocatore cardine di una squadra. Poi spero che si sblocchi, ma sembra veramente in difficoltà sia fisica che mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma questo non è vero. C'era il Napoli, l'Inter, il Barcellona ed altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però dovresti lasciare il tempo ai nuovi di ambientarsi/inserirsi, se alterni 3 giocatori per 1 ruolo è normale che tutti facciano fatica.

Da quanto è iniziata la "vera" stagione (dopo la fine del mercato e post sosta delle nazionali) abbiamo giocato 5 partite, in 2 di queste è partito Vlahovic titolare (contro Inter e Verona), in 2 è partito Openda (contro Borussia e Atalanta) ed in 1 è partito David (Villareal, contro il Borussia pur di farlo giocare lo ha messo trequartista).

Vlahovic in questa 5 partite ha giocato circa 200 minuti (5 presenze con media di 40 minuti/partita), Openda circa 185 minuti (4 presenze con media di 45 minuti/partita) e David circa 180 minuti (4 presenze con media di 45 minuti/partita).

A me sembra assurdo, punta su 2 giocatori (la logica ovviamente direbbe di privilegiare quelli che sono/saranno di tua proprietà e "cestinare" quello che tra 3 mesi può svincolarsi gratis) e basta, anche perchè sono 3 giocatori con caratteristiche diverse ed anche la squadra non penso possa trovare beneficio da questa continua rotazione.

Si, ma sono d’accordo. Però se due su tre non rendono, è normale che l’allenatore punti più su chi “sta rendendo”. Anche se si svincola tra 7 mesi.

Certo, continuare a girarli è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Al netto dell’errore, uno che si presenta alla presentazione con quella panza, dopo 1 mese e mezzo dal termine della stagione, o è Higuain o non può esser un giocatore cardine di una squadra.

Si ma qua dentro sembrava che stesse arrivando Gerd Muller sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ora e' libero...

Avrebbe tempo con la pausa nazionali.

Ci turiamo il naso e speriamo, ma con Tudor io vedo un crollo vwrticale a breve e saluteremo i l4 posto ed yldiz.

Mi spiacerebbe molto perdere un 10 chebpossiamo tenerci 15 anni.

io comunque sarei un poco meno pessimista, va bene tutto però ricordo che siamo a un punto dal primo posto e in champions abbiamo fatto risultati in linea con quanto visto dal 2018 in poi in pratica.
Io sono il primo preoccupato per la deriva del gioco però rifocalizziamoci sulla realtà e vediamo le cose come stanno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma qua dentro sembrava che stesse arrivando Gerd Muller sefz

Beh, aveva fatto bene in Francia ed in CL. Probabilmente, la Juve è talmente un cantiere aperto che lui sta facendo fatica ad integrarsi.

Comunque, questo era David a novembre. Mi sembra più longilineo di quello che è ora, o sbaglio?

Quoto

IMG_3435.jpeg

Ps: ultima partita giocata degnamente da quello in maglia gialla nella foto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ma sono d’accordo. Però se due su tre non rendono, è normale che l’allenatore punti più su chi “sta rendendo”. Anche se si svincola tra 7 mesi.

Certo, continuare a girarli è inutile.

Sembra una gestione più per far giocare tutti (che poi scontenta tutti) piuttosto che scegliere l'attaccante giusto in base alle sue caratteristiche.

Anche perchè la logica mercoledì diceva di mettere Openda a metà secondo tempo per sfruttare le ripartenze invece è entrato Vlahovic a 5 minuti dalla fine.

Continuo a vedere tantissima confusione da parte di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Già andato tempo fa al Rio Ave

ah ma cavolo me l'ero persa!!

e allora chi prendiamo?? :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ah ma cavolo me l'ero persa!!

e allora chi prendiamo?? :upss:

Non so chi prendiamo ma so dove lo prendiamo..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,'sto Braz si va ad aggiungere alla lista degli insuccessi raccolti da questo nuovo corso voluto da Elkann a fine maggio.

Bene ma non benissimo.

Ci sono novità? Va da qualche altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

comunque anche l'altra sera david ha avuto due occasioni (tra l'altro sulla prima gliela tocca il difensore e lo manda fuori tempo) e, al netto degli errori tecnici, era sempre al posto giusto.

per me altro pianeta rispetto a vlahovic.

david sa giocare a calcio, bisogna dargli continuità, non 1 partita su 3.

tudor sta facendo solo confusione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non lo so se si mangiava gol anche prima di venire da noi.... se non li ha mai commessi in precedenza, significa che non regge mentalmente.

Un conto poi è giocare nel campionato francese (con magari più occasioni da gol a disposizione), un altro da noi qua in Italia, dove di occasioni ne hai meno.

Altri problemi quali sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sembra una gestione più per far giocare tutti (che poi scontenta tutti) piuttosto che scegliere l'attaccante giusto in base alle sue caratteristiche.

Anche perchè la logica mercoledì diceva di mettere Openda a metà secondo tempo per sfruttare le ripartenze invece è entrato Vlahovic a 5 minuti dalla fine.

Continuo a vedere tantissima confusione da parte di Tudor

Si, Tudor è nettamente in confusione e mi sembra anche uno che sta facendo ruotare giocatori un po’ per protesta. Inizio a pensare che, per lui, Openda non fosse così necessario.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma questo non è vero. C'era il Napoli, l'Inter, il Barcellona ed altre.

Ci fosse stato veramente il Barcellona, sarebbe andato li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque anche l'altra sera david ha avuto due occasioni (tra l'altro sulla prima gliela tocca il difensore e lo manda fuori tempo) e, al netto degli errori tecnici, era sempre al posto giusto.

per me altro pianeta rispetto a vlahovic.

david sa giocare a calcio, bisogna dargli continuità, non 1 partita su 3.

tudor sta facendo solo confusione.

I suoi movimenti ci sono, l’abbiamo visto anche alla prima col Parma. Son d’accordo su Tudor che sta facendo confusione, tra l’altro schierandolo ogni tanto fuori posizione. 
Però JD mi sembra veramente fuori forma, sia fisica che mentale.

Certo, continuare a ruotare non fa bene a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.