Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Io invece credo che queste 2 partite diano un indirizzo. In un senso o nell'altro 

Sarebbe una follia esonerarlo a inizio ottobre dopo averlo rinnovato tre mesi fa.

1 ora fa, Steu ha scritto:

Perché nessuno ha aperto una doverosa chat su varriale licenziato? Che figuraccia 

Perché sarebbe finita ad insulti verso gli animali rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non seguo la nazionale francese ma vedo che fa parte dell’Under 21. Probabilmente, avendo Comunque ottimi giocatori a cc, lo lascia lì. 

Per me la Francia ha talmente tanti talenti che dovrebbe vincere ogni competizione possibile, purtroppo ha un allenatore incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

Io invece credo che queste 2 partite diano un indirizzo. In un senso o nell'altro 

Non penso che Comolli si fara' mai carico di una responsabilita' cose grossa a meno di una ecatombe (che non escludo), in ogni caso poi si aprirebbe uno scenario imprevedibile visto che lo stesso Comolli mi lascia molto perplesso, non andava rinnovato e lo hanno fatto perche' non avevano alternative e i risultati di questa scelta sono evidenti, Tudor e' un allenatore per piccole realta' e per me gia' sta facendo tanto in rapporto alla sua esperienza e alla sua bravura. Detto questo gli errori (gli ennesimi) porteranno sicuramente a piazzamenti in zona EL e difficilmente raggiungeremo un piazzamento in CL, con conseguente contrazione dei ricavi, ma penso che l'obiettivo sia il pareggio di bilancio, raggiungibile snellendo gli ingaggi. Anche per questo un esonero e' fuori da ogni previsione. Motta non si ricolloca, Tudor non viene esonerato, la Juventus avra' due o tre anni (se ci va di lusso) di vuoto e posizionamento a meta' classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

seduta.....sempre piu curioso di osservare il lavoro di Allegri e del suo staff altrove

Ma se Leao non ha ancora esordito ed era dato come in dubbio per la prima...

Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una follia esonerarlo a inizio ottobre dopo averlo rinnovato tre mesi fa.

Nessuno toccherà a mio avviso il Mister fintantoché questo avrà in mano lo spogliatoio, poi di fronte ad una rivoluzione come accaduto con Motta contro viola e dea la scorsa stagione il management prenderà le sue decisioni.

Io credo che Tudor galleggerà a Torino fino a giugno prossimo, poi e solo poi Comolli prenderà una decisione sul suo futuro, non prima salvo eventuali catastrofi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non penso che Comolli si fara' mai carico di una responsabilita' cose grossa a meno di una ecatombe (che non escludo), in ogni caso poi si aprirebbe uno scenario imprevedibile visto che lo stesso Comolli mi lascia molto perplesso, non andava rinnovato e lo hanno fatto perche' non avevano alternative e i risultati di questa scelta sono evidenti, Tudor e' un allenatore per piccole realta' e per me gia' sta facendo tanto in rapporto alla sua esperienza e alla sua bravura. Detto questo gli errori (gli ennesimi) porteranno sicuramente a piazzamenti in zona EL e difficilmente raggiungeremo un piazzamento in CL, con conseguente contrazione dei ricavi, ma penso che l'obiettivo sia il pareggio di bilancio, raggiungibile snellendo gli ingaggi. Anche per questo un esonero e' fuori da ogni previsione. Motta non si ricolloca, Tudor non viene esonerato, la Juventus avra' due o tre anni (se ci va di lusso) di vuoto e posizionamento a meta' classifica.

Se perdiamo, e male, le prossime 2 non puoi continuare. Anche perché penso che la versione di kaedes sia molto vicina alla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nessuno toccherà a mio avviso il Mister fintantoché questo avrà in mano lo spogliatoio, poi di fronte ad una rivoluzione come accaduto con Motta contro viola e dea la scorsa stagione il management prenderà le sue decisioni.

Io credo che Tudor galleggerà a Torino fino a giugno prossimo, poi e solo poi Comolli prenderà una decisione sul suo futuro, non prima salvo eventuali catastrofi.

Nelle prossime 2 deve fare almeno almeno un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pip77 ha scritto:

da Juventus.com

Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup.

Ma quello é chiaro, ma se fa disastri non é che se lo tengono fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me la follia è averlo rinnovato, soprattutto mettendoti in casa un dirigente che vede il calcio molto diversamente. Sta roba era persa in partenza.

alla juve devono ancora imparare che i compromessi non servono a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma quello é chiaro, ma se fa disastri non é che se lo tengono fino al 2028

Ho riportato dal sito per un Utente che non era a conoscenza del rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani forse non aveva totalmente senso come acquisto (come Openda...) dopo l'acquisto di David e la permanenza di Vlahovic, ma almeno avremmo un centravanti titolare.

Una squadra che spartisce in modo uguale con 3 giocatori il minutaggio del 9 titolare non me la ricordo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Concordo...e ipotizzo

A Giugno tanti saluti a Tudor con rescissione e buona uscita, benvenuto a Marco Silva.

Mi gioco il mio €.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè sarà in orbita quarto posto resterà in panca, affondassimo come successo con motta, lo esonererebbero, i 60/80 milioni valgono il cambio

Al momento, nonostante alcune crepe, 4 pari di fila con 9 gol subiti è ancora ben saldo, ha lo spogliatoio in mano ed è a un punto dal primo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Finchè sarà in orbita quarto posto resterà in panca, affondassimo come successo con motta, lo esonererebbero, i 60/80 milioni valgono il cambio

Al momento, nonostante alcune crepe, 4 pari di fila con 9 gol subiti è ancora ben saldo, ha lo spogliatoio in mano ed è a un punto dal primo posto 

Se domenica sera va come speriamo qui tutti parleranno di scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però quando c'è una buona notizia evidenziamola Caxxo! Gaudeamus igitur. Io stasera un bicchiere glie lo dedico.🐖

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

È fissata in alto

Che Comolli sia inadeguato non ho alcun dubbio. Che la rosa sia inadeguata pure. Che Tudor sia inadeguato idem.... E' che qualcuno dovrebbe decidersi a mettere la Juventus FC sul mercato se non riesce a farla tornare ad alti livelli...piuttosto che affidarla nelle mani di personaggi tirati fuori dal cilindro o dalla mente di qualche incompetente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che Comolli sia inadeguato non ho alcun dubbio. Che la rosa sia inadeguata pure. Che Tudor sia inadeguato idem.... E' che qualcuno dovrebbe decidersi a mettere la Juventus FC sul mercato se non riesce a farla tornare ad alti livelli...piuttosto che affidarla nelle mani di personaggi tirati fuori dal cilindro o dalla mente di qualche incompetente.

Questa è una conclusione quanto meno affrettata a mio avviso. Troppo presto per giudicare. Dirò la mia più in là. Su Tudor invece ci sono tutti gli elementi a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non seguo la nazionale francese ma vedo che fa parte dell’Under 21. Probabilmente, avendo Comunque ottimi giocatori a cc, lo lascia lì. 

A proposito di U21, Faticanti, della NG, è stato convocato nella U21 Italiana.

Potrebbe essere una buona alternativa in mezzo al campo, visto che siamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

A proposito di U21, Faticanti, della NG, è stato convocato nella U21 Italiana.

Potrebbe essere una buona alternativa in mezzo al campo, visto che siamo contati.

Potremmo metter lui e Koop.

Faticanti-Sfaticato

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie caro...me l'ero persa...cmq reparto comunicazione imbarazzante da anni...

Nessuno ha ancora ipotizzato che dopo giuntoli mandato da de Laurentiis a fregarci e motta mandato da Marotta a sabotarci, adesso redbird ci ha mandato comolli per concludere l'opera?

Chiedo agli esperti @rocciaj @golditrezegol @Bob Kelso @garrison

Sarebbero dei dilettanti.

Bastava che ci avessero lasciato Andrea Agnelli e stava facendo tutto da solo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tudor è quarto ad un punto dalle prime con un calendario più difficile ed un doppio clamoroso furto subito a verona e qui si parla di esonero, potrei sapere quali erano le aspetttative sulla squadra quest'anno ?

Devi sapere che tra "vedove di Macse" e aspiranti "spose di Andonio", ogni tecnico che arriverà alla Juve sarà da esonerare se non vince tutte le partite 3-0 facendo calcio champagne.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.