Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Perché nessuno ha aperto una doverosa chat su varriale licenziato? Che figuraccia 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

2007, francese, ottimo talento. Non mi stupirei se venisse convocato in nazionale maggiore.

Fa la fine di Doue, a breve, secondo me

Bouaddi? Se è lui, si, fortissimo. St'estate avrei pagato anche cifre molto alte pur di prenderlo 

1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dipende dall'acquirente e da quanto in fretta ti muovi. Per noi 40-50, se ci fosse concorrenza della Premier pure 60-70-80 in base alla stagione in corso.

Ma secondo me, per quanto sia fortissimo, non è quello che ci serve. Abbiamo bisogno di uno con le pàlle tra le linee: Bernardo Silva.

Avremmo bisogno di entrambi in teoria, Bouaddi ti può fare il mediano e Bernardo Silva la mezzala/trequartista, soprattutto in una ipotetico centrocampo a 3. Poi ovvio che non succederà, ma così tanto per sognare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma quale cc a due... Igor entro Giugno 2026 viene salutato

Tudor è rinnovato fino al '27

Quando scade pure il contratto di Motta.

Un eventuale allenatore sarebbe il terzo a libro paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Non credo che Juve esonererà a breve Tudor.
Ma sono ultra sicuro che - eventualmente - non viene frenata dalla decisione perché avrebbe eventualmente tre contratti in essere. Suvvia, con tutte le difficoltà finanziarie di sto mondo, ma siamo la Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tanto mica resta al suo posto fino al 2027. .. Già ho i miei dubbi termini la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Vorrà dire che JE manterrà (bene) tre famiglie.

In ogni caso, almeno il prescritto credo che si accaserà entro giugno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere con un 442 belli bassi secondo me favorisce notevolmente 2 giocatori chiave come Yldiz e Cambiaso che si risparmiano in difesa e dietro abbiamo 4 colpitori di testa che hanno forza in area.

David

Yldiz Chico

Cambiaso Thuram Locatelli Mckennie

Kelly Bremer Gatti

Di Gregorio 

David

Yldiz 

Cambiaso Thuram Locatelli Chico

Kelly Bremer Gatti Mckennie

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Difendere con un 442 belli bassi secondo me favorisce notevolmente 2 giocatori chiave come Yldiz e Cambiaso che si risparmiano in difesa e dietro abbiamo 4 colpitori di testa che hanno forza in area.

David

Yldiz Chico

Cambiaso Thuram Locatelli Mckennie

Kelly Bremer Gatti

Di Gregorio 

David

Yldiz 

Cambiaso Thuram Locatelli Chico

Kelly Bremer Gatti Mckennie

Di Gregorio 

Io mi affiderei ad un 4231, nei 3 dietro la punta daremmo spazio a turno a tanti giocatori e davanti David da alternarsi a Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Steu ha scritto:

Perché nessuno ha aperto una doverosa chat su varriale licenziato? Che figuraccia 

El diretur? Che perdita per la vecchia cara rai nazionale...

Scommetto che sarà già pronto ad associarsi agli altri due fenomeni, Pistacchi e il cervo portoghese, per formare un nuovo e potentissimo 'trio merdusa' 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io mi affiderei ad un 4231, nei 3 dietro la punta daremmo spazio a turno a tanti giocatori e davanti David da alternarsi a Dusan. 

Ma io non chiedo il cambio sistema, ma almeno il modo di difendere 

Cambiaso e Yldiz non possono sfiancarsi sulla fascia mentre Chico lo ha nelle corde.

E poi Mckennie per Kalulu se proprio non va bene senza palla Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Bremer si sta allenando ancora a parte, per cui è difficile che giocherà domenica, come ci presenteremo in campo?

Spero di non vedere  Kalulu-Gatti-Ruga-Kelly-Cambiaso, perché potrei stare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è vero, si allenava già in francia ma non con la prima squadra per dissidi con la proprietà...

È rientrato in campo a metà settembre, quello è certo

Si allenava, ma nn sappiamo con che carichi

A giugno la sua nazionale nn l'ha convocato, se era a posto lo chiamavano, stessa cosa a settembre

nn ci vedo cose strane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Veramente?

Dove posso trovare l'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, tantra said:

Facciamo fare a Motta il tattico, a Tudor il motivatore e assoldiamo Mancini solo per andare in conferenza stampa.

In panca in partita ci mandiamo uno a caso dell'Angolo collegato con il live di JF.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i "sicuramente presenti contro il milan" Bremer e Thuram hanno rispettivamente lavorato a parte e parzialmente in gruppo, mentre il "difficilmente recuperabile" Tomori ha svolto in gruppo tutta la seduta.....sempre piu curioso di osservare il lavoro di Allegri e del suo staff altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente?

Il comunicato ufficiale con cui la Juventus ha annunciato il rinnovo del contratto di Igor Tudor fino al 2027 (con opzione per il 2028) è stato pubblicato dal club in data 13 giugno 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente?

da Juventus.com

Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tantra ha scritto:

Tudor è quarto ad un punto dalle prime con un calendario più difficile ed un doppio clamoroso furto subito a verona e qui si parla di esonero, potrei sapere quali erano le aspetttative sulla squadra quest'anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto i "sicuramente presenti contro il milan" Bremer e Thuram hanno rispettivamente lavorato a parte e parzialmente in gruppo, mentre il "difficilmente recuperabile" Tomori ha svolto in gruppo tutta la seduta.....sempre piu curioso di osservare il lavoro di Allegri e del suo staff altrove

Oddio, penso che l’anno scorso abbiamo già avuto l’evidenza che non era solo folletti il responsabile dell’ecatombe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Non credo che Juve esonererà a breve Tudor.
Ma sono ultra sicuro che - eventualmente - non viene frenata dalla decisione perché avrebbe eventualmente tre contratti in essere. Suvvia, con tutte le difficoltà finanziarie di sto mondo, ma siamo la Juve....

Io invece credo che queste 2 partite diano un indirizzo. In un senso o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ehhh ma per The Shampoo e' uno come un altro

Non seguo la nazionale francese ma vedo che fa parte dell’Under 21. Probabilmente, avendo Comunque ottimi giocatori a cc, lo lascia lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.