Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Di solito in ste situazioni è Tudor stesso che si dimette

Io sto aspettando da una settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rendiamoci conto che sono riusciti a costruire una squadra ancora più scarsa dello scorso anno. David e Openda non valgono la palla destra di Kolo Muani, Alberto costa era titolare e lo abbiamo scambiato per Joao Mario che non gioca mai(e quando gioca lo fa male, abbiamo perso Weah e Mbangula che erano ottime riserve senza sostituirle di fatto.

Fino a quando non avremo una dirigenza all'altezza il livello sarà questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Un pensiero mi strugge, in mezzo agli altri. Ma Openda in Italia non doveva "fare i buchi"?

Comunque, anche solo a leggere la difesa, a me viene la depressione. Poi se continuo e vedo McKennie Locatelli coppia di centrocampo, la situazione di certo non migliora. Siamo questi, eravamo questi l'anno scorso. Rendiamocene conto. 

Dopo una prestazione tanto modesta, l'unica cosa è aggrapparsi alla difficoltà oggettiva del calendario e alle assenze. Certo ipotizzare svolte a 90 gradi è un atto di fede a oggi, così come è oggettivamente sbagliato gettare la croce unicamente addosso all'allenatore e non considerare le evidenti lacune di questa rosa e, soprattutto, di questo parco giocatori nello specifico, se non capiamo questo possiamo continuare a ululare alla luna ad libitum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Intervistatore: Com’è la sensazione nello spogliatoio dopo questi cinque pareggi consecutivi?

Cambiaso: nello spogliatoio c’è entusiasmo.

A posto così 

Parla come gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma hi ti credi di essere per dire una cosa del genere? Fallo con qualcun altro il fenomeno, la pensiamo diversamente ma io non ti rispondo con arroganza. 

Daje però frate cerca di essere più obbiettivo 

Tu come me hai visto Platini(sei del 70 no?) e Baggio e Zidane e Del Piero ecc una squadra come questa minimo ad uno come te,dovrebbe far venire i bubboni su tutto il corpo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli ultimi anni quando diventavamo inconcludenti nei gironi di ritorni, quest'anno siamo già sulla buona strada. Unica cosa positiva è che la baracca regge. 
E' che ogni gara è un esame. Non si può nemmeno andare a Como tranquilli. Dopo la sosta poi, con la gente inebriata dalle Nazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque rendiamoci conto che sono riusciti a costruire una squadra ancora più scarsa dello scorso anno. David e Openda non valgono la palla destra di Kolo Muani, Alberto costa era titolare e lo abbiamo scambiato per Joao Mario che non gioca mai(e quando gioca lo fa male, abbiamo perso Weah e Mbangula che erano ottime riserve senza sostituirle di fatto.

Io capisco tutto però Yildiz messo di nuovo esterno a pestare la linea laterale non ce lo ha messo la dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Intervistatore: Com’è la sensazione nello spogliatoio dopo questi cinque pareggi consecutivi?

A posto così 

Che giocatore e che persona piccolissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Come ogni anno a ottobre novembre esce fuori l'amara realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita é finita quando ha tolto Conceicao e siamo rimasti senza trequartisti a portare avanti il pallone

Le occasioni le abbiamo create tramite cross di Kalulu che é come non averle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per fare i buchi serve anche chi i buchi li crea. Difficile col tip tap di chi gli sta dietro. Prima verticalizzazione all'88esimo di Thuram (avessi detto Modric). Non è difficile capire che Openda e David così sono due giocatori che non servono a nulla, a fare a sportellate.

Si ma uno inciampa e quasi si spacca il piede ciccando la palla, un altro cade da solo e non azzecca un tiro... insomma, ok le lacune del gioco, ma non è sempre colpa di "qualcun altro". Se siamo un insieme di giocatori che fanno sempre scelte sbagliate e errori tecnici, vale anche per Openda non solo per chi gli sta dietro. Di certo uno che dovrebbe "fare i buchi" è uno che ci si immagina sia superiore alla media degli avversari. A me non è sembrato proprio, devo dire la verità per quanto visto finora. Se uno è forte in un modo o nell'altro lo dimostra. È presto e non voglio emettere sentenze definitive. Solo che da anni arrivano nuovi acquisti e il mantra è sempre lo stesso "Nedved ci ha messo 6 mesi prima di...". Ok, ma sono tutti Nedved? Non esiste che uno arrivi e giochi subito bene? 

No perchè ultimamente chi ha cominciato male, poi è andato avanti cosi. E vale per David che a me piace pure un sacco. Però che cacchio...

Comunque, per me il problema numero 1 resta il centrocmapo. Ripeto, senza centrocampo non vai da nessuna parte. Semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma la società perché non si impone su tudor? Alla fine tudor non ha mai vinto un * non può pretendere di fare come dice lui 

Infatti!

Alla fine e' solo l'allenatore...

Se non piace quel che fa, lo si puo' esonerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ti devo una risposta su Conceicao. Posso sbagliare valutazione e si vedrà solo fra qualche anno.

Massi era una battuta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Dottor Destino said:

A posto così 

Cambiaso sei l emblema dello schifo che c’è in questa Juventus 

Vai a giocare in Saudi Arabia e togliti dal cazzzzz il prima possibile grazie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la si prende con Tudor,quando in realtà per i parametri che volete (vincere tutte le partite dominando), con sta squadra, ed a questo club, non serve un allenatore ,ma una fusione tra il Supremo, mago merlino e Re Mida.

Mercati vergognosi portano ad una line up come quella di stasera. Mercati vergognosi, ripeto . Forse questa estate,con Comolli, molto meno peggio degli altri anni.

In generale pessimi a scegliere i giocatori da comprare, ma pure quelli da cedere. 

E c'è pure chi continua a dire che tutti quelli ceduti, alla fin fine, non sono niente di che. Negando la realtà.

Soule è primo in classifica da protagonista, fino ad oggi, e fino a prova contraria .

Ceduto Kean, è diventato il 9 dell Italia 

Forse siamo noi i Re Mida (al contrario) 

sotto col prossimo allenatore che vincerà tutte le partite dominando con la rosa che abbiamo 

(Non è una difesa a Tudor anzi . Ma fino a quando il focus non si mira sui giocatori si finirà sempre su questo corto circuito per cui qualsiasi allenatore che non vince con questi è da cacciare) 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno Tudor dovrà spiegare dove è nata l'intuizione di Kalulu tornante .ghgh del tipo gliela suggerito il nipotino alle riunioni familiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

La partita é finita quando ha tolto Conceicao e siamo rimasti senza trequartisti a portare avanti il pallone

Le occasioni le abbiamo create tramite cross di Kalulu che é come non averle

Raramente ricordo una sostituzione così lontana da quello checstava succedendo in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è un problema di mercato. Insistete con sta lagna ma non è quello il problema vero.
Si gioca con un centrocampo a 2 con giocatori che non sono adatti a farlo, vista l'indole di movimento. Con un centrocampo sempre vuoto è difficile fare ogni cosa.
E avere 3 centrali difensivi non serve se poi io devo usare Kalulu come tornante e Gatti ad occupare l'area. Mettimi allora Kalulu dietro che ha i piedi buoni a costruire, e mettimi un attaccante in più, una mezz'ala in più, un esterno in più. 
Cominciamo a far giocare la squadra in maniera più proattiva, cominciamo a far giocare Yldiz più interno o più libero. Facciamo giocare gente con gamba e senza paura, non Cambiasso. Facciamo giocare una squadra più quadrata, più bilanciata. 
Ma che roba è quella che vediamo? Poi alla fine così sono tutti scarsi i giocatori, certo. Si sta giocando con posizioni fisse, con schemini fissi, con giocatori che fanno km per nulla. Un disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi allenatore al mondo...dopo questi 5 pareggi farebbe questa cosa la prossima volta 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Koop Locatelli Thurman 

Conceicao David Yildiz 

Sono certo che almeno il 90% la proverebbe 

Vediamo se Tudor è tra il restante 10%...e la cosa oramai mi pare palesemente pericolosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma uno inciampa e quasi si spacca il piede ciccando la palla, un altro cade da solo e non azzecca un tiro... insomma, ok le lacune del gioco, ma non è sempre colpa di "qualcun altro". Se siamo un insieme di giocatori che fanno sempre scelte sbagliate e errori tecnici, vale anche per Openda non solo per chi gli sta dietro. Di certo uno che dovrebbe "fare i buchi" è uno che ci si immagina sia superiore alla media degli avversari. A me non è sembrato proprio, devo dire la verità per quanto visto finora. Se uno è forte in un modo o nell'altro lo dimostra. È presto e non voglio emettere sentenze definitive. Solo che da anni arrivano nuovi acquisti e il mantra è sempre lo stesso "Nedved ci ha messo 6 mesi prima di...". Ok, ma sono tutti Nedved? Non esiste che uno arrivi e giochi subito bene? 

No perchè ultimamente chi ha cominciato male, poi è andato avanti cosi. E vale per David che a me piace pure un sacco. Però che cacchio...

Comunque, per me il problema numero 1 resta il centrocmapo. Ripeto, senza centrocampo non vai da nessuna parte. Semplice 

Qui dentro l'eta' media e' "altina" sefz e molti hanno una Juventus ideale in mente che con questo Elkann non rivedremo ahinoi piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.