Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tudor resterà saldamente in panchina finché la società non avrà l'impressione che il quarto posto potrebbe non essere raggiunto; è la cosa che più interessa alla società perché di grande importanza economica; lo stesso Motta è rimasto al suo posto, nonostante risultati non certo esaltanti, finché non c'è stata la percezione di non poter raggiungere il traguardo del quarto posto, unico vero obiettivo della Juventus negli ultimi anni

Questa Juve non pagherà MAI tre allenatori. Motta, tudor, un terzo...più i rispettivi staff.

in questo universo, questa società non lo farebbe per nessuna ragione al mondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di giocatori o del mister.

È un problema di società, questo dai tempi di Sarri quando i giocatori si ammutinarono per fare i comodi loro, come lui stesso disse.

Poi Pirlo con le mani in tasca che guardava sconsolato il campo, Allegri e la giacca che voleva via, infine Motta che probabilmente ha cercato di mettere fine ha questa situazione e gli hanno fatto le scarpe.

Perfino Tudor non riesce a schiodare questa situazione pure avendo cercato di adeguarsi.

I giocatori fanno quello che gli pare e la società non prende provvedimenti.

Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un altro che non è capace di andare oltre le sue idee. Questi pur di non provare a cambiare preferiscono farsi esonerare. Non è che bisogna aspettare gennaio per capire che sto modulo fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è pieno di mediocri che pensa di recuperare. 

E li mette in campo. 

Si è ostinato a voler recuperare le cause perse. 

E gli costerà cara questa ostinazione.

Non mi sta piacendo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Tudor.

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Questa Juve non pagherà MAI tre allenatori. Motta, tudor, un terzo...più i rispettivi staff.

Mai dire mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

certamente...
ieri nel post partita ha risposto ad una domanda dei commentatori...
sintetizzo il tutto dicendo che lui si adegua al materiale umano che ha...ma...c'è un ma
non si snatura piu di tanto
questo per me è un messaggio chiaro alla società
dalla serie sarò inadeguato sara un traghettatore ma vorrei essere giudicato per un qualcosa che ho costruito io e non che mi avete dato
del resto chiediamoci il xchè nessuno è voluto venire da noi
i danni fatti dall'accoppiata " giuntoli motta ", non sono da poco
e posso anche capire la società, che non ha voglia di mettere mani nuovamente al portafoglio dopo avere buttato nel * piu d 200 mil.

Tudor non deve lanciare messaggi alla società, deve portare risultati e lo deve fare con il materiale che ha e che ha scelto anche lui. Faccio per lui lo stesso discorso che ho fatto per gli allenatori precedenti, il mercato lo fa anche l'allenatore, è successo con Allegri che (quando è stato possibile) ha chiesto giocatori di esperienza (Pogba, Di Maria, Paredes, Kostic), è successo con Motta con tutto quello che sappiamo e abbiamo visto e anche Tudor credo che abbia dato degli indirizzi. Non credo che se Tudor avesse chiesto alla società un centrocampista di qualità anzichè spendere 40 milioni per Openda, ad esempio, alla società cambiava qualcosa. 

Quindi questa rosa è anche il frutto del suo credo calcistico e adesso se ne deve assumere la responsabilità facendola funzionare nel miglior modo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Comolli che fa un mercato prendendo dei giocatori che ad oggi hanno inciso zero, anzi persino dannosi tra i gol sbagliati da Pacione David e il rigore che ci ha fatto prendere Joao Mario a Verona , per non parlare di Openda oggetto misterioso che pascola per il campo senza una meta.

L'unico buono Zeghrova ha un autonomia di 5/10 minuti altro grande acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente inadeguato sa giocare solo a tre dietro per sua ammissione, la rosa é a trazione anteriore e quindi abbiamo solo 2 centrocampisti che puntualmente subiscono. Dovrebbe giocare a 4 dietro e 3 centrocampisti. Poi chiaro che se non sistemiamo la società non andiamo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor é questo, ha sempre fatto il traghettatore (anche all'Hajduk). Non costruisce niente, arriva a mezza stagione giocando sulla reazione nervosa praticando un calcio molto umorale. Nella sola Croazia ci sono 4 o 5 allenatori più preparati di lui. A Spalato si dice che ai tempi della prima panchina nel 2013 non si ricordasse nemmeno i nomi di alcuni giocatori della primavera. I giornalisti li ha sempre presi di petto. E' abituato a piazze calde e molto provinciali (nella mentalità) come Spalato e Marsiglia. La Juve é un altro pianeta.  Detto questo per me puo' ancora arrivare tra le quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Tudor é questo, ha sempre fatto il traghettatore (anche all'Hajduk). Non costruisce niente, arriva a mezza stagione giocando sulla reazione nervosa praticando un calcio molto umorale. Nella sola Croazia ci sono 4 o 5 allenatori più preparati di lui. A Spalato si dice che ai tempi della prima panchina nel 2013 non si ricordasse nemmeno i nomi di alcuni giocatori della primavera. I giornalisti li ha sempre presi di petto. E' abituato a piazze calde e molto provinciali (nella mentalità) come Spalato e Marsiglia. La Juve é un altro pianeta.  Detto questo per me puo' ancora arrivare tra le quattro. 

Alla 5 giornata si, c'è ancora qualche punto a disposizione per provare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Esattamente! 

Non arriveremo quarti? 

Amen, sarà l'ottima scusa per vendere Yildiz e Bremer in modo da azzerare definitivamente e per sempre investimenti e qualsiasi tipo di ambizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato 8 formazioni in 8 partite. 

Non pensavo ma è un altro Motta.

Sono molto deluso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kylion ha scritto:

Abbiamo preso un altro che non è capace di andare oltre le sue idee. Questi pur di non provare a cambiare preferiscono farsi esonerare. Non è che bisogna aspettare gennaio per capire che sto modulo fa schifo. 

veramente una testa di non posso dirlo o mi asteriscano , ma questo è il nostro vecchio giocatore croato , un mediocre testone che non cambia modulo .... mamma mia .... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il quarto posto va bene finché non è in discussione la qualificazione CL, come lo era stato per Motta. Insomma, finché non fa danni va bene così alla società.

Siamo abituati alla mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 15:27, jimmyw ha scritto:

ma lasciatelo lavorare in pace .ghgh

Anche perchè è il sesto consecutivo che è inadeguato, a detta dei tifosi.

I progetti seri le fanno le società serie.

Quei dirigenti che instillano al gruppo la vittoria, la superiorità e la tranquillità!

Resto fiduciso per Tudor, considerando che la nostra società può ambire, come per la Ferrari, a dei buoni piazzamenti e nulla più.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che quello adeguato resti il prode Johnny Serie B quello che ha cambiato 3 dirigenze in 4 anni e che tra un po' come AD alla Juve mette il cugino dell'architetto che gli ha ristrutturato lo chalet in montagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Nessuna squadra lo farebbe, nè lo dovrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PirrO ha scritto:

veramente una testa di non posso dirlo o mi asteriscano , ma questo è il nostro vecchio giocatore croato , un mediocre testone che non cambia modulo .... mamma mia .... 

E si, ho capito, però tiene il DNA Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del mondiale l'avevo detto: Tudor è perfetto per subentrare e salvare la stagione, ma non per iniziare un progetto, anche solo di una stagione, da solo... e adesso questo nodo sta venendo al pettine con una spaventosa riproposizione di quella che è stata la scorsa annata. E la cosa peggiore è che non vedo come si possa rimediare in corsa, sicuramente non con le idee strane di Comolli visto come ha ridotto l'attacco quando bastava tenersi Kolo Muani e considerato che il suo nome era Marco Silva. Tudor potrebbe salvarsi schiodandosi dalle sue convinzioni sul modulo ma sembra non arrivarci da solo. A farglielo capire in questi casi dovrebbe essere il direttore sportivo, ma ancora non lo abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto, l'allenatore di esperienza giochista (Sarri), quello di esperienza conservativista (Allegri), il giovane emergente (Motta), quelli juventini amati dai tifosi (Pirlo e Tudor) ..... E i commenti sono un copia e incolla. Io non so dove sia il problema, magari è un insieme di un po' tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno un allenatore che fa tutto tranne che SEMPLICEMENTE mettere i giocatori nei loro ruoli.

Ma che è una scemenza collettiva che colpisce chi siede sulla nostra panchina? 

Con Kalulu esterno , Yildiz e Conceicao a fare i terzini. Koop in campo per quasi tutte le partite. 

Fuori Thuram in Champions e contro il Milan per farlo giocare con l'Atalanta.

Io sono veramente stanco.

Tudor per l'amor del cielo vattene. Sei un altro Motta. Il tuo modulo da poveracci non è adatto a questi giocatori svegliati santo cielo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti