Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta ce la togliamo di torno con questo risultato 

Sono ben un punto dietro di noi.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Vincere domani sarebbe davvero importante ma ci credo poco

Mi accontenterei del pareggio per rimanere almeno a pari punti con tante squadre e al massimo stare a tre punti da napoli e roma

Certo è che dopo la sosta avremo due trasferte con como e lazio ( con in mezzo il real ) e saranno * lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Che partita comunque, siamo al 90' e continuano a strappare da una parte e dall'altra.

Finalmente una bella partita da guardare nell’anticipo del sabato sera , solitamente sono una noia mortale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi accontenterei del pareggio per rimanere almeno a pari punti con tante squadre e al massimo stare a tre punti da napoli e roma

Certo è che dopo la sosta avremo due trasferte con como e lazio ( con in mezzo il real ) e saranno * lo stesso

Sì sì, un calendario in discesa proprio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Sì sì, un calendario in discesa proprio 🤣

Un po' come quello delle merdacce in questo inizio di stagione ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, silver1981 ha scritto:

prossimo turno Roma-Inter, finalmente un turno difficile anche per gli schifosi, che cmq restano l'unica squadra che può togliere lo scudetto ai Napolesi, 

Capirai, Gasperini con l'inter non ha mai vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Le partite le vediamo da tifosi e magari nella sofferenza non ce ne rendiamo conto, ma l’Atalanta deve accendere un cero per aver strappato il pareggio a Torino, non sanno manco loro come. 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Se non lo sapete ve lo dico io : Andrea Butti, nato e cresciuto interista. Leggete in rete il suo curriculum… alla faccia dei complottisti del calendario.🤣🤣🤣

Per 11 anni è stato dirigente delle * schifose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parlava di Lazio rinata per il casuale 3-0 con il Genoa era serio?

questi stanno sotto un treno

sono un gruppo di bambocci che si sopravvalutano che hanno fatto delirare pure uno mite come Baroni

mettiamoci il non mercato, la sedimentazione di menti limitate come Burignoli, Splinter, Rovella e Mannequine Castellanos quest'anno se non arrivano nella parte destra della classifica devono accendere un cero in chiesa, minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Un po' come quello delle merdacce in questo inizio di stagione ...

le prossime con chi sono? Pro Sesto in campionato e il Flora Tallin in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

di sto passo ci arriverà molto presto...

inter napoli milan e roma ci sono al momento superiori...e poi cè latalanta

L'atalanta è stata messa sotto per lunghi tratti da questa Juvetta. E l'Inda ci ha perso. 

Vediamo ora come andrá col Milan.

Ti ricordo che saremmo dovuti essere in testa al campionato, da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

L'atalanta è stata messa sotto per lunghi tratti da questa Juvetta. E l'Inda ci ha perso. 

Vediamo ora come andrá col Milan.

Ti ricordo che saremmo dovuti essere in testa al campionato, da soli.

L'Atalanta aveva mezza squadra fuori contro di noi. L'unica speranza di tenerli dietro è che Juric combini disastri come l'anno scorso a Roma. Se recuperano Lookman secondo me ci arrivano davanti in condizioni normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Romu ha scritto:

Sono ben un punto dietro di noi.

Alla sesta giornata d'andata.

Praticamente è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo stasera avremo già affrontato, dopo un mese dall'inizio della stagione: Inter, Milan, Atalanta, Dortmund e Villareal.

Non proprio un inizio soft 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho finalmente capito bene come gira il mondo i calendari non fatti al conpiuter come avevo ingenuamente creduto ma acchittati ad arte dai mammasantissima nerazzurri dalla nascita della uefa e della figicci’ avrebbero avvantaggiato l’Inter per fargli trascorrere una dolce transizione dalla torrida estate al più mite e gradevole inizio autunno….. non vedo altri motivi, dal momento che se una squadra non la incontri oggi la incontri domani, soprattutto in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quindi se ho finalmente capito bene come gira il mondo i calendari non fatti al conpiuter come avevo ingenuamente creduto ma acchittati ad arte dai mammasantissima nerazzurri dalla nascita della uefa e della figicci’ avrebbero avvantaggiato l’Inter per fargli trascorrere una dolce transizione dalla torrida estate al più mite e gradevole inizio autunno….. non vedo altri motivi, dal momento che se una squadra non la incontri oggi la incontri domani, soprattutto in campionato

Per me questi vantaggi sarebbero tutti da verificare tra l'altro. Ad esempio, affrontare il Milan fra qualche partita dopo che Allegri ha sistemato la difesa e ha trasmesso fiducia e con già 3-4 partite di CL in più nelle gambe è meglio che affrontarlo nelle prime giornate? Secondo me è il contrario.

Comunque a sensazione i prescritti non sono nulla di che. Alterneranno partite con valanghe di goal (tipo ieri) ad altre dove si faranno infinocchiare senza riuscire a risolvere (tipo Udinese). Squadra da qualificazione in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma infatti di cosa stiamo parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quella sui calendari è la polemica più sterile che esista, chiunque la faccia. Infatti non mi erano piaciute neanche le dichiarazioni di Tudor sul giorno in più o in meno rispetto al napoli.  Poi i prescritti ora hanno le prossime due in trasferta a Roma e a Napoli,  non proprio due partite agevoli. E sono già venuti anche a Torino.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti