Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Allora non sono l’unico caspita! Paragonano il campionato francese dove i difensori marcano in Smart working, ma di cosa parliamo, ma veramente? E aspettate a vedere Openda che altro * a pedali è!

Se va Vlahovic in Francia di goal ne fa 80.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è uno degli attaccanti peggiori della nostra storia. Sbaglia gol a porta vuota, scivola di continuo, è sempre in ritardo, mamma mia che bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stiamo facendo una buona partita.

Mi aspettavo di peggio, ma concedetemi un primo tempo del Milan alla Allegri. Tutti chiusi in difesa e ripartenza contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Invece io vado contro corrente e ricordo che Kalulu aveva messo lassist a David e anche un ottimo passaggio per McKennie. Entrambe occasioni bruciate non da lui 

Non è che vai controcorrente, stai semplicemente vedendo la partita senza prosciutto sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra caghon ci si capisce, partita preparata per il pareggio da entrambe le parti, nessuno si fa male, "tutti" contenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti [non specifico] non vedono l'ora di raggiungere i rispettivi ritiri delle nazionali @@

e io non vedo l'ora di non vedere più questi [non specifico] almeno per due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Certo che siete incredibili: metti un difensore a fare l'esterno di centrocampo e te la pigli con il difensore?

Almeno Kalulu suda per la maglia....

Quoto in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

siamo questi

con questi 11 e questo allenatore di piu non si puo fare

No in realtà non é così... qualche alternativa in panca c'è...ma se Tudor mette giù sta formazione non é colpa di Comolli eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi due allenatori lo spettacolo si sapeva sarebbe stato questo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Se ci fosse stato il Vlahovic di oggi in quell'occasione in cui David svincola al 80 percento era gol 

Mah… ho grossi dubbi. Avessi detto Higuain ti avrei dato ragione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un exploit iniziale questa squadra si e' ormai assestata nella solita' mediocrita' che pero' temo non sia sufficente per arrivare quarti quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti a parlare di allenatori inadeguati, mi raccomando.

Quando in campo il tasso tecnico dice che McKennie cicca il pallone in area QUATTRO volte, che era solo da buttare dentro. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune occasioni le abbiamo avute, ma purtroppo ci sono David e McK che hanno sbagliato di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Il punto non è se Kalulu tiri di *, il punto è perché sia Kalulu a dover tirare da lì

Penso che un giocatore di A, della Juventus e pure un giocatore come Kalulu dovrebbe avere la lucidità di tirare in modo decente.....solo li poteva metterla tirando di piatto con il corpo messo così, pure un bambino ci arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.