Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Manovra e tattica veramente mediocre. 

Tutto mediocre, tutto! Sembra di bere l’orzo quando vorresti una tazza di caffè! Mediocre la rosa, l’allenatore, la dirigenza è pessima la proprietà. Pessima! Se Elkan se ne frega della che venda o dia più spazio ad Ardoino, ma quello non c’è neanche allo stadio stasera, cosa lo dico a fare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti un esterno vero....non se ne può più..

Mi sta facendo passare la voglia di guardare la mia Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Tudor mi ha gia' frantumato i maroni

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quando faceva l'attacco con i due trequartisti stretti Yildiz giocava molto ma molto meglio, ora è da un po di partite che lo sbatte sulla linea laterale e da lì ovvio che incide poco, non capisco questo cambio tattico .

Concordo troppo larghi e David troppo solo. Sto modo di giocare non sta in piedi. Il milan se si sveglia ci infilerà alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

David ha fatto diversi errori, ma rimane l'attaccante più associativo. Soprattutto in una partita come questa è più utile uno come lui sulle palle sporche che non un Dusan o un Openda. Il problema rimane la rifinitura.

Il problema è che anche se da giusta la palla di sponda lo fa per gente che tira ciabatte a caso o che non sa stoppare la palla .

Qualcuno ha detto bene Mckennie perché si inserisce .

Ma se i suoi inserimenti sono corse a caso in avanti dove tocca la palla come un flipper o si gira a passarla indietro a che serve ? 
Poi Cambiaso che gira a caso per il campo . 

Mamma mia che schifo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

sbaglia  a 60 cm dalla porta col genoa : puo succedere a chiunque

sbaglia a porta vuota col villarreal: puo succedere a chiunque

scivola a 5 metri dalla porta puo succedere a chiunque

..a chiunque..ma sempre e solo a lui..

Io non pensavo che David potesse fare così male, ma i conti oggi tornano, se lo prendi a zero il rischio c'è, all'Inter va bene con thuram a noi no .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Lo scorso anno David ha fatto 28 goal e da noi pare scemo. Boh.

Ma è ovvio che non è una Pippa..

Ma manco il cuore di leone che diceva di essere.

È completamente in bambola. 

Speriamo gli passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma veramente non ci rendiamo conto che come esterni e a centrocmapo non abbiamo nessuno? Io sono il primo a dire che cambierei modulo, ma piu che altro per la fase difensiva. Tutto sommato a giocare giochiamo pure, il problema è che manca chi faccia la differenza. Se abbiamo Kalulu, McKennie e giocatori del genere, è solo colpa di Tudor? 

Se cambi modulo in un 4321-433, a seconda degli interpreti, hai doppioni in tutti i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David comincia a farmi tenerezza...

Non ha neanche fatto malissimo come smistamento dei palloni, ma in area ormai ne combina di tutti i colori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

ma l'ambiente è tossico e malato.

E da cosa dipende ?

Perché arrivati alla Juve si perde la testa ...

Chi è che trasmette ansia ?

Ci sarà pure una persona o un gruppo di persone che trasmettono insicurezze..

Scopriamolo e allontaniamoci via da Torino una volta per tutte...magari è qualcuno della dirigenza... O qualche giocatore ..bohh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

David non segna neanche con le mani. Chi li deve fare i gol?

Abbiamo 3 attaccanti che non ne fanno uno buono. Questa è la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche non si potrebbe fare un 4312 e ognuno nel proprio ruolo come si faceva tanti anni fa nel calcio normale dove ognuno gioca nel proprio ruolo senza inventarsi terzini fantasisti che vengono in mezzo a fare solo confusione, bisogna tornare a dare le cose semplici sti cavoli della modernità dovremmo tornare ad essere la juve operaia di una volta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juveppe said:

Due buone occasioni le hanno pure avute però 

Si ma conosciamo la fase offensiva del fantino ovvero "ci pensano i campioni che abbiamo in squadra mentre tutte le altre non li hanno e se becco una squadra più forte è colpa del fatto che non ho Ronaldo o messi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Preparatori atletici da bassa Eccellenza, a me viene da pensare che sia proprio un diktat societario.

Ma lo sai che lo sto pensando anche io...

Non è possibile che Tudor sia così ingenuo,per me gli impongono le scelte... Non c'è spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma per favore, che si sono mangiati 3 gol liberi di tirare. Per fortuna non hanno avuto il cinismo di domenica scorsa.

Ma dove? Con un centrocampista più cinico e un vero attaccante al posto di David ne facevamo 3. Il tutto facendo comunque schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo...

Tenuto la palla tutto il tempo per non combinare assolutamente nulla...giro palla sterile, tiri sbilenchi, gente che non si regge nemmeno in piedi...solo chico ha messo un paio di cross pericolosi e non mi esprimo su chi quei cross li ha ricevuti. Non si và da nessuna parte così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.