Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E quella di Gatti con il miracolo di Maignan non la consideri? 
mi fate sorridere quando scrivete ste stupidaggini

Mi sono perso qualche minuto a inizio ripresa...è successo in quei minuti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Soule gioca sempre, gioca bene ed a referto ha già 3 gol e 5 assist.

Yildiz è da 4 partite che viene giustificato quando é il niente mischiato al nulla.

La Roma ha due terzini di spinta come Angelino e Wesley, un bel centrocampo e il centroavanti grosso che fa salire la squadra, Soule non deve fare il cc aggiunto, comunque e' un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Io invece voglio sperare che proprio che hanno problemi di ambientamento. Altrimenti farei controllare il dna a vedere se i venditori ci hanno veramente consegnato i due temibili attaccanti di livello internazionale che si suppone avevamo comptrato o se ci hanno truffato con appioppandoci due sosia ben scarsi. 

No, fratello. Dopo la tarantella dell'anno scorso con quei due bidoni, io voglio solo gente mentalmente pronta alla Juve. Non dico necessariamente fenomenale dal punto di vista tecnico (anche se sarebbe l'ideale, visto il blasone di una squadra come la Juve). Ma non posso vedere gente che sviene da sola in area o non sa stoppare un pallone. Se poi questa gente deve essere messa in campo al posto di Chico e Kenan, l'incazzatura diventa istinto omicida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto tra lo spettacolo offerto in campo ed il costo dei biglietti per assistervi è imbarazzante. Eroici gli spettatori. La Juve non può essere questa, mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

per chi rimpiangeva ALLEGRI ... stasera si è visto una "STUPENDA" partita di tattica: prima pensiamo a non prenderle e poi vediamo.

Partita SCANDALOSA!! Ma come pensiamo a voler portare sta gente in europa ( parlo di entrambe le squadre)??

Attacco slegato dal centrocampo...... giro palla sterile ( Alla allegri) da sx a dx..... nessuna sovrapposizione, nessuna interdizione, zero pressing........ tolto CONCE finita anche la possibilità di saltare l'uomo....... ma come si fa.  Salvo RUGANI, che rimane sempre un GRANDE GREGARIO, e KELLY ( col mezzo rigorino... ma deve smetterla) perchè fa sempre il suo. Il resto meglio che si diano una svegliata .... atomica.... partendo da TUDOR......

Loro, oltre a non prenderne, sono arrivati tre volte davanti al portiere, più il calcio di rigore. Che, per quanto dubbio, comunque vuol dire che il pallone in area ce lo butti con criterio.

Noi, invece, oltre a non saper difendere non sappiamo nemmeno attaccare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia. Allegri e Tudor sono praticamente indistinguibili dalla tribuna ( anche pardo ci è cascato) e elo sono anche in campo. Come mi aspettavo partita a non farsi male. Ma Tudor sta scendendo nelle mie preferenze. Onestamente è ora che metta una squadra in campo per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è di una mediocrità disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

per chi rimpiangeva ALLEGRI ... stasera si è visto una "STUPENDA" partita di tattica: prima pensiamo a non prenderle e poi vediamo.

Partita SCANDALOSA!! Ma come pensiamo a voler portare sta gente in europa ( parlo di entrambe le squadre)??

Attacco slegato dal centrocampo...... giro palla sterile ( Alla allegri) da sx a dx..... nessuna sovrapposizione, nessuna interdizione, zero pressing........ tolto CONCE finita anche la possibilità di saltare l'uomo....... ma come si fa.  Salvo RUGANI, che rimane sempre un GRANDE GREGARIO, e KELLY ( col mezzo rigorino... ma deve smetterla) perchè fa sempre il suo. Il resto meglio che si diano una svegliata .... atomica.... partendo da TUDOR......

Con Jao Mario il primo tempo avremmo potuto fare male invece Chico che saltava sempre l’uomo, non aveva rinforzi, i piedi di Kalulu sono da terzinaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E quella di Gatti con il miracolo di Maignan non la consideri? 
mi fate sorridere quando scrivete ste stupidaggini

È l'unico tiro in porta della ripresa. E leao imbarazzante dall'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tra Como, Real e Lazio ci scappa la rumba.

Forse strappiamo due pareggi.

col real mi aspetto l inserimento di rugani al posto di yldiz, visto quanto fatto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyjuve ha scritto:

Tudor sarà sicuramente soddisfatto della prestazione. Segnatevelo 

Eh beh siamo in corsa per il 4° posto quindi va tutto bene, siamo in linea con la linea mediocre dettata dall'alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è una questione economica.

Non sono i soldi il problema.

La Juventus è semplicemente diventata una banda di incompetenti peggio dell'Inter di Moratti.

Prendiamone atto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

David ed openda a 10 gol in due non ci arrivano 

Mamma mia pure openda mi sembra proprio scarso ,ma come e possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Soule gioca sempre, gioca bene ed a referto ha già 3 gol e 5 assist.

Yildiz è da 4 partite che viene giustificato quando é il niente mischiato al nulla.

In effetti Yldiz è completamente sparito dopo la prima di Champions 

Troppo defilato deve stare piu vicino alla porta e nel cuore del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kocis11 ha scritto:

Pareggio che ci va di lusso, a breve cominceranno le sconfitte, film già visto e rivisto.

Sfruttare la pausa e provare con un vero allenatore.

Sconfitta che con i due gol divorati da Leao, per non parlare del rigore sbagliato, sarebbe tranquillamente arrivata stasera. La squadra, come da anni a questa parte, non sa mostrarsi forte nei momenti decisivi. La differenza è che negli anni scorsi crollava tutto verso Dicembre. Quest'anno ci siamo tolti il pensiero già ad Ottobre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Cambi allucinanti.

No. Ha messo un centrocampista in più perché stava soffrendo. L’unica scelta che dal di fuori posso non condividere è perché Openda e non Zegrova… ma potrebbe anche essere che l’albanese non sia ancora realmente pronto, questo non lo possiamo sapere.

Per il resto partita brutta da parte di tutte e due le squadre con l’arbitro che stava facendo la frittata perché dare un rigore così è assurdo.

Ottima partita del tanto criticato Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Togliere Chico è stata una scelta inspiegabile

Sarebbe stata spiegabile se avesse messo Zhegrova al suo posto.
Ma a mister Allegri II la tecnica fa schifo, vuoi mettere con le sportellate in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic per Rugani al minuto 85 🤣🤣🤣🤣....

Questa squadra è da guardare con in sottofondo la musichetta di Benny Hill.

Una squadra scarsa, senza voglia, disgustosa, orripilante... e chi piu ne ha piu ne metta. 

Il Milan rimpiagerà questi due punti persi contro una squadra che difende peggio del Foggia di Zeman. 

Imbarazzante il confronto Locatelli-Modric al 90'... se penso che è il nostro capitano... mamma mia.

I tuttaposter almeno potranno farsi le seghe sul imbattibilità per due settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti