Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli non e' Giuntoli...

Iniziasse a dimostrarlo. La squadra è già entrata nella fase della totale mediocrità. Chissà quali spunti positivi avrà visto Tudor anche stasera e che fra poco ci racconterà o quante altre partite i giocatori vinceranno a chiacchiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcelo danubio said:

Alla fine nelle prime 6 di campionato abbiamo già affrontato Milan, Inter e Atalanta.

Siamo in difficoltà, partita modesta ma comunque mi è piaciuta che tutti hanno lottato fino all'ultimo.

Non mi sembra che Tudor abbiamo molte idee, comunque la speranza che riesca a tirar fuori qualcosa di buono rimane.

Si dessero alla greco romana. Che non c è uno che sappia stoppare un pallone e fare un pasaaggio a piu di 3 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidità calcistica ( spero per loro che sia solo calcistica) di alcuni dei nostri è davvero sorprendente, qualcuno è riuscito a lasciarmi senza parole anche a livello di fondamentali, davvero incredibile!

Peccato, perché per buona parte della partita, con un po' più di intelligenza,appunto, avremmo potuto portarci in vantaggio, invece alla fine dobbiamo essere contenti di non aver perso.Non va bene cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Comunque attualmente Openda è pure più inquietante di David. Non riesce a fermare un pallone in un solo tentativo. Non so davvero cosa pensare.

Sembrano due che giocano con un palo nel culo. Il mancato tiro di David nel primo tempo è ridicolo, mi ha ricordato il rigore chiesto da Vidal in real juve 2-1 ma almeno Vidal era un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lw partite senza Champions e Yildz se le vedono loro. La devono pagare per il loro menefreghismo (non licenziando Tudor nonostante l'evidenza è chiaro che vogliono fare alla Juve la fine di quello che si sta sfracellando contromano in autostrada senza prendere l'uscita giusta per tornare nella corsia giusta). La devono pagare con l'abbandono del tifo bianconero nei loro confronti 

Questi non vanno supportati. 

La gente accetta gli errori e le stagioni brutte , non accetta il menefreghismo dinanzi all'evidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Tudor è rimasto ai tempi della marcatura a uomo...

Fa avanzare i difensori sperando di sorprendere gli avversari...ma siccome gli altri giocano  a zona naturalmente non sorprendi nessuno...e anzi ti scopri in difesa e spompi i difensori anzitempo. Oltretutto metti in avanti gente che di mestiere fa il difensore...che occasioni devi creare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che questa squadra non mi dà più emozioni… che si vinca, che si perda, che si pareggi… è tutto un piattume senza stimoli. Facciamo mille errori tecnici a partita, roba da serie D, e l’unica cosa che riconoscevo a Tudor, l’aver portato la voglia di provare a vincerle le partite, dall’inizio di questa stagione è uno strazio pure quella. Emblematico il cincischiamento a centrocampo al 93mo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Detto ciò, essere ancora imbattuti dopo aver incontrato Inter, Milan, Atalanta, Borussia e Villareal è una buona cosa.

4 su 5 le abbiamo giocate in casa,nel girone di ritorno saranno mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, facciamo schifo da 5 partite consecutive. 

Abbiamo fatto schifo pure contro l'Inter se vogliamo essere intellettualmente onesti e vogliamo vederla sul piano del gioco.

Nelle ultime 5 partite tra Champions e Campionato abbiamo sempre fatto schifo, non si intravede il benché minimo cambio di rotta.

Adesso ci sono 

Como

Real Madrid 

Lazio 

Rischiamo di vedere un filotto di 8 partite senza vittorie. 

Io sono basito, davvero. Hanno distrutto la Juventus, non me ne capacito.

Se contro il Como(squadra a cui piace attaccare) giochiamo con lo stesso schieramento/modulo proposto stasera possiamo già metterci il cuore in pace sull'evoluzione tattico/tecnica della stagione...se pure di contro loro c'è la facciamo addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se sembrano tutti scarsi e scarsi non lo erano fino allo scorso anno qualche domanda fatevela...e mo basta che so tutti scarsi...

Si mi domando che da cinque anni con cinque allenatori diversi che rovinano tutti ,mi ricordo vlaovic senza allegri volera ,oppure yildiz più vicino e non sulla linea laterale farà 30 gol .sono scarsi o meglio sono per il  livello attuale della Juventus cioè tra le prime sei ,di certo con Locatelli mckennie non vai a comandare l Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Vlahovic deve giocare titolare, basta con sti David e openda 

che caspita ha pensato quello che li ha scelti comincia a essere un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Locatelli è di una mediocrità disarmante.

Ed è stato il migliore in campo a mani basse, pensa gli altri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 pareggii di fila e il solito gioco tritone ritrito.

Kalulu esterno, yldiz sulla linea laterale e poi cambi senza senso. Per non parlare dello zero totale di passaggi orizzontali. Guardare modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A livello di gol mangiati siamo pari

David - Gatti

Rigore - Leao

Diciamo che David aveva davanti Gabbia, al 99% sarebbe stato un tiro ribattuto. Leao invece aveva tutta la porta a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Chi ne esce meglio da questa partita?"

Vieri: " il pubblico, che è riuscito a rimanere fino alla fine.."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mamma mia pure openda mi sembra proprio scarso ,ma come e possibile 

Ha fatto un tiro che che davvero è difficile vedere in serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che gli highlights dureranno i soliti 2 minuti. Ad ogni modo, facilmente prevedibile, questa Juventus guidata dal pavido Tudor contro Allegri che é un difensivista indefesso, non poteva che nascere una partita per curare le difficoltà col sonno. Felice di essermela persa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

È qui che si sputa merrrda?

No ma va è tutto profumato una cremeria. Umiliati dal Milan, fuori dalla Champions, 5 partite senza vittoria, senza uno straccio di gioco, cambi senza senso. 

Perché mai essere esasperati dopo aver passato una stagione identica un anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Sì ma poi è sparito. I cambi ci stanno perché sti giocatori scoppiano (anche perché devono sempre riculare). Brutta prestazione. Molto brutta

I cambi non ci stanno proprio per niente visto che a destra Kalulu era piu' morto che vivo e hai tolto praticamente l'uomo e non avevi piu' nessuno che spingeva...poi dal lato yildiz era Cambiaso che dovevi togliere, invece lo metti a fare danno a destra...e lui ogni pallone lo passava in difesa, non ha spinto piu' una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solo che con due punte e 3 centrocampisti Conceicao non gioca

Puoi giocare anche con un 442

pero è necessario trovare un equilibrio diverso e riuscire a proporre qualcosa in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti