Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

O gli fate cambiare modulo e sfruttare il potenziale offensivo e far quadrare il centrocampo con un uomo in più o diano le dimissioni Comolli Modesto e Chiellini, ci siamo rotti la m.inchia di vedere questa roba insulsa, mi volete mandare in analisi.

Guida tecnica da Verona/Udinese portatelo ai lidi e dategli un'acquascooter per tornare in Croazia se siete incapaci di forzargli la mano con scelte tecniche quantomeno comprensibili, stiamo riuscendo a svilire le nostre risorse, vedo robe tecniche che manco in seconda Categoria, siamo alla canna del gas ai primi di ottobre, una società circo equestre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Con due gol avremmo due vittorie in più!!!!

Ma cosa dice

.asd

Non può averlo detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ha appena detto che lui deve fare quello in cui crede , ovvero continuera con lo schema 3421 

Vabbe , altra stagione buttata 

non si va da nessuna parte neanche con questo allenatore 

ha usato il verbo giusto, ci crede come in un dogma, tentendolo Comolli dimostra di non capire un * di pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa dice

.asd

Con un misero milioncino in banca avrei l'attico pieno di fighe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma per chi era allo stadio... Hanno fischiato? 

Si a fine partita abbiamo fischiato. Non puoi giocare un tempo solo, non è ammissibile e Tudor è in totale confusione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

David e Openda massacrati, mentre invece di quel bidone di Vlahovic COSTATO 90 MILIONI, che quest’anno ne prende 12, che andrá via a 0 e che rifiutandosi di andare via ci ha inpedito di prendere Kolo Muani, va bene, niente da dire su di lui.

SI VERGOGNI, scarpone indegno.

90 MILIONI E DODICI DI INGAGGIO

Per me tutti e 3 inadeguati.

Vlahovic lo conosciamo, una partita da fenomeno e 10 partite in ciabatte.

David e Openda non li conosco ma finora malissimo.

David si è presentato alle visite mediche con la panza e il culone, ci sono le foto sul web, questo si prende 6 milioni, è vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ancora non capite che senza un allenatore serio non si va da nessuna parte!!!

ma non qualcuno che ha allenato l’Hajduk Spalato o ha fatto mezza stagione buona al Bologna

un allenatore serio che può anche non piacere ma l’unico che serve ora è Spalletti 

È fondamentale soprattutto con una squadra da anni in costruzione.

Esperienza, anche per cambiare in corso, modulare i giocatori e il gioco.

Qui siamo sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa dice

.asd

HAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io le analizzo per come le vedo ,e se con allegri motta Pirlo e Tudor scriviamo sempre le stesse cose mi viene il dubbio che il problema non sia proprio l allenatore,ma una rosa costruita con i piedi ,che conta sei attaccanti e un terzino destro ,sarà pure superficiale ma se al posto di David stasera ci fosse stato osimen perché il livello della Juventus dovrebbe essere osimen ,si vinceva e tutti a casa 

Da Allegri a oggi, la rosa è cambiata quasi completamente. 

Se metti Osimhen in questa squadra, non becca un pallone esattamente come capita ai suoi colleghi. Perché giochiamo con Kalulu esterno destro e preferiamo far entrare Kostic invece che Zhegrova. 

Quando è entrato Vlahovic, la distanza tra lui e il centrocampo era di un paio di chilometri. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita orrenda tra due nobili decadute e allenate da due seghe ambulanti, due cagasotto che al confronto don abbondio pare Rambo.

Uno scifo assoluto, uno spot indecente per il calcio italiano che già fa ridere di suo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non rivaluto nessuno, entrambi son inadeguati. Vorrei uno pragmatico, con le idee chiare e che valorizzi al meglio questa (mediocre) rosa.

Non è voluto venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ha appena detto che lui deve fare quello in cui crede , ovvero continuera con lo schema 3421 

Vabbe , altra stagione buttata 

non si va da nessuna parte neanche con questo allenatore 

E quindi perché ha fatto 5 3 2 nel secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Sapete solo spuntare merdaaaa... entrare nel foro e riempirlo dei vostri deliri...

Non avete rispetto per nessuno voi siete i migliori 

Voi siete i geni 

Voi siete tutto

Com voi neanche kloop che chiede tempo per mettere in atto le sue idee reggerebbe 

Gli darei meno di un mese e scapperebbe via 

Criticare ci sta

Ma siamo al delirio offense.. insulti 

Questo è essere tifosi?

Anche a me non sta bene il cammino che stiamo facendo 

Spero in una svolta e di conseguenza mi limito a tifare e non a scaricare la mia rabbia qui dentro...

Tanti non hanno più voglia di commentare 

Poiché c'è tanta cattiveria e cattiva educazione...

E che cacchio 

È colpa mia se la Juve non vince da 5 partite di fila ed è fuori dalla zona Champions e non passa la metacampo col Milan nella ripresa. Scusa è colpa mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai questi erano d’accordo per fare 0 a 0. Ma quando mai cerchi quell’angolino su rigore in una partita decisiva… quell’altro scivola sul dischetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere Kalulu mi sanguinano gli occhi 

A togliere i migliori in campo e cambiare modulo mettendosi a specchio mi sanguinano gli occhi

Io non ne posso più e siamo solo ad ottobre.

Ormai siamo aggrappati ai pareggi per non perdere e ne siamo soddisfatti. Lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Secondo me Palladino farebbe bene 

Non lo so ,cmq il suo centravanti sarebbe David ,e se quello scivola sempre Palladino può farci ben poco.per me solo conte riesce a tirare il meglio anche dai calciatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

No. Ha messo un centrocampista in più perché stava soffrendo. L’unica scelta che dal di fuori posso non condividere è perché Openda e non Zegrova… ma potrebbe anche essere che l’albanese non sia ancora realmente pronto, questo non lo possiamo sapere.

Per il resto partita brutta da parte di tutte e due le squadre con l’arbitro che stava facendo la frittata perché dare un rigore così è assurdo.

Ottima partita del tanto criticato Rugani.

Non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi immaginate un tifoso di calcio di una qualsiasi parte del mondo che guarda questa partita? Gli vien voglia di seguire un altro sport.

Sulla Juventus poco da dire, i problemi vanno risolti partendo dall'alto, senza quello non si va da nessuna parte. È triste perché non sono passati decenni dalla Juventus che metteva paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

E nonostante questo potevamo perderla tranquillamente. Quello la non ci sta capendo una mazza

La potevamo perdere perché un campione come Modric che ti piazza 2 palle del genere in area dove una provoca un rigore e l'altra una mozzarella di Leao in bocca a Di Gregorio potevano fare la differenza ...per il resto sono tristi come noi,abbiamo bisogno di un campione a centrocampo anche su di età che vede cose che gli altri non vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti