Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Tudor sarà sicuramente soddisfatto della prestazione. Segnatevelo 

"Prestazione seria"

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Soule gioca sempre, gioca bene ed a referto ha già 3 gol e 5 assist.

Yildiz è da 4 partite che viene giustificato quando é il niente mischiato al nulla.

Poi mi dici quante volte Soule gioca sulla propria trequarti. Perché Yildiz lo fa TUTTE le azioni. Poi non so se Soule (non seguo la Roma) gioca con i corrispettivi di McKenzie, Cambiaso, David. Ecco, se poi Yildiz è il niente mischiato al nulla, non so di quale sport stiamo parlando. Cioè negli ultimi due anni abbiamo inanellato 6 bidoni assurdi (Luiz, Koop, Mario, Nico, Openda e David). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IlPolpo1982 said:

E Locatelli è comunque uno di quelli che mediamente fa prestazioni decenti rispetto ad altri giocatori

Compitino e nulla piu, nel deserto dei tartari. In una big europe uno come Locatelli non lo fanno neanche pulire i bagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Partitaccia..yildiz è consumato proprio

Per forza, adesso si è intestardito a fare mille tocchi per saltare l'uomo peccato che parta sempre dalla linea laterale all'altezza del centrocampo. Io veramente non so come un allenatore ,che tutti i giorni lavora con i propri giocatori, non riesca a vedere e a correggere i movimenti ecc.

Stasera si è vista la voragine tra difesa e attacco, per non parlare del fatto che gatti è quello che tira di più in porta. Ma io dico ma puoi essere così ottuso da non poter modificare un po' come si sta in campo aiutando così le caratteristiche dei tuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se ogni estate diventa tutto un problema, arriva l'anno ed e' questo, che non ci vai in Champion's e poi deve ancora di piu' tagliare ed impoverirti. Miserabile fine di una proprieta' che ci ha dato tutto ma che ora..ci toglie il futuro xche' il presente...si speri diventi presto passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha tolto Yildiz e Conceicao per Openda e Thuram. 

Ma che cosa stiamo vedendo? Ma perché dobbiamo vedere sta roba? Ma uno normale mai?

Ha voluto mettere le due punte , ci stava. Openda e Dusan è una buona coppia, il problema è che fino ad ora non avevano mai giocato insieme. La rosa è costruita senza logica purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli non e' Giuntoli...

Temo che sia addirittura peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stilejuve1893 ha scritto:

Ma Zhegrova che gli avrà fatto a questo talebano. 

L'atteggiamento dell'ultimo minuto di gioco e lo specchio di questa squadra

Non sa difendere, gioca troppo in attacco...

XD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono arrivare le sconfitte se no non si cambia. Però il problema sono anche certi giocatori che non hanno gli attributi e altri che sono scarsi. Gatti Mckennie Cambiaso oggi da 4 ma è sempre cosi. David litiga col pallone isolato davanti dove il compagno più vicino é a 20mt. Locatelli poverino é questo mediocre di piedi e di testa.Se i migliori sono Kelly e i due che provano a fare da soli Yildiz e Conceincao ci sono evidentemente grossi problemi. Ben vengano sconfitte di fila forse si riesce a cambiare l andazzo. Ma ripeto che il problema numero uno è Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo veramente schifo...

Mi aspetto Tudor in intervista che dica che abbiamo fatto la migliore partita dell'anno.

Difendere in casa lo 0-0 è veramente da squadra imbarazzante, in cui non c'è niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque attualmente Openda è pure più inquietante di David. Non riesce a fermare un pallone in un solo tentativo. Non so davvero cosa pensare.

Il tiro di puntone fuori di un km è qualcosa di incommentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si ma la Juve ha più punti di quello che avrebbe meritato.. contro l'Inter meritavamo il pareggio, stasera meritavamo di perdere.... la Juve ha avuto solo un'occasione, quella di gatti... mentre il Milan ha avuto 4 chiare occasioni (Gimenez, rigore di pulisc e due volte leao).... la Juve avrebbe dovuto avere 9 punti.... ma ti assicuro che questa fortuna verrà compensata con un po' di sfortuna e alla fine, nel giro di 3-4 gare saremo lontani dal primo posto di 5-6 punti

2 punti ce li hanno rubati a Verona, non li dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Iniziasse a dimostrarlo. La squadra è già entrata nella fase della totale mediocrità. Chissà quali spunti positivi avrà visto Tudor anche stasera e che fra poco ci racconterà o quante altre partite i giocatori vinceranno a chiacchiere.

te lo dico io: "la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio, la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio, la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio, la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio, la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio, la squadra l'ho vista bene, abbiamo fatto un buon calcio,"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Comunque attualmente Openda è pure più inquietante di David. Non riesce a fermare un pallone in un solo tentativo. Non so davvero cosa pensare.

devi pensare che è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti