Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"

Post in rilievo

24 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Forse perché, a differenza del Croato, aveva vinto giusto qualcosina in precedenza ?

Ma infatti! Tudor con Buffon,Chiellini, bonucci, barzagli, erba, marchiano, Pirlo, pogba , Vidal, tevez, ecc ha combinato nulla…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Nel caso arriverà Spalletti e probabilmente un 4-3-3 più adatto ai giocatori che abbiamo 

sì 433 con yildiz decentrato che non va al tiro e thuram che illumina il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Si è sempre detto che Allegri vinceva con i grandi calciatori, si dovrebbe dire pure però che con questi calciatori ha fatto meglio di Tudor e Motta… Ci aveva visto lungo su yldiz barrenechea kean e hujsen, faceva rendere di più cambiaso.

Detto questo basta pensare al passato, Igor dobbiamo fare un filotto di vittorie.

Bravo, basta manipolare il passato…

aver fatto giocare 1-2 partite in totale, completa emergenza per poi reimpacchettarli non vuole dire “averci visto giusto”.. Vuol dire averli buttati alla disperata..

tra le varie narrative quelle dell’epopea di Allegri “lanciatore di giovani” è la più curiosa..

Poi leggo meglio e mi ero perso lo sfavillante inizio! Si DOVREBBE dire che Allegri con QUESTI giocatori (quali?) ha fatto meglio di Tudor (che io peraltro non amo).. che sta allenando la Juve in campionato da 15 partite scarse.. o forse dobbiamo pensare alle ultime champions disputate da entrambi con questi (quali?) giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì 433 con yildiz decentrato che non va al tiro e thuram che illumina il gioco.

Si perchè Yldiz in questa posizione è fenomenale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha avuto quello che meritava. È stato giusto onorario, e lo dice uno che non amava il suo gioco, ma ha comunque apprezzato quello che ha dato. È stato forse l'unico che ha cercato di coniugare il suo credo calcistico anche ai giocatore che aveva a disposizione. Il 4 2 3 1 con Mandzukic esterno è roba da visionario. I tifosi vogliono questo, un allenatore che sappia si portare avanti il suo calcio, ma capire anche come poter far rendere al meglio i calciatori a disposizione con ruoli più consoni. Se devi cambiare, provi a cambiare. Non stai lì imbelle a proporre sempre la stessa roba. Provate a dirgli ad uno che viene a vedere la Juve da fuori regione, a non fischiare sta roba. E così con Tudor, con Motta ecc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischi giusti un gioco penoso cambi senza senso un altro allenatore mediocre , un altro anno buttato via 

ci vuole un allenatore bravo capace di dare gioco non colpa solo dei giocatori ma anche di chi li mette in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusta l'accoglienza per Allegri, Tudor invece ha bisogno di togliersi di dosso un po' di timore, di riflessività e agire più di istinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Tudor lo contestano dopo 6 partite, Allegri ha fatto pena per campionati interi e non lo contestavano mai. 

Ma vi rendete cosa ha significato Allegri per la nostra storia ? evidentemente no ….

Che paragone è dai ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se era allegri il male supremo🤣🤣🤣🤣

Ormai siamo l'inter di denti marci , 457 allenatori e mai un esame approfondito sulla rosa , che ha più buchi di un groviera e meno qualità di temu 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi finali forse erano dovuti, almeno in parte, ad uno spettacolo deludente da parte di entrambe le squadre.
Da uno Juve-Milan in cui i rossoneri sono capoclassifica e la Juve insegue a un punto, ti aspetti qualcosa di più. Lo spettacolo è stato davvero modesto, in certe fasi irritante.
Non un buon biglietto da visita del calcio italiano per tutte le TV collegate.
Poi, chiaro, in maggior parte i fischi erano diretti alla esibizione sottotono dei bianconeri.
Ieri non avevamo davvero idee, mi sembrava di essere tornato ai tempi di Motta, con una circolazione di palla lenta, stanca, prevedibile, che non trovava nessun sbocco.
Yildiz si è dato molto da fare come sempre, ma non ha mai avuto uno spunto, un guizzo di quelli che lasciano sul posto gli avversari. Non aveva brillantezza e lo avrei tolto anche qualche minuto prima. Non capisco come facciano a essere così poco reattivi e così poco brillanti dopo 8 partite...

Ai punti leggermente meglio il Milan, che si è presentato 3-4 volte davanti a Di Gregorio. Sul rigore e sul tocco di Leao finito fuori da pochi metri, siamo stati graziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto omaggio ad Allegri, ma ad un certo punto era giusto anche cambiare. A Tudor, al di là del senso di appartenenza al contesto e l’affinità con la squadra,  va dato il tempo di “inquadrare” la squadra, tenendo conto di qualche elemento ancora acerbo per la serie A, soprattutto in avanti. A centrocampo mancano elementi di un certo peso. E forse manca dietro una vera alternativa a Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrerebbe una contestazione feroce e perenne dentro e fuori lo stadio sette giorni su sette. 

La pazienza è già bella che finita. E non per quest'anno, è un cumularsi di annate su annate fatte con lo stampino...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto esprimere il disappunto di fronte all’ennesimo “progetto” senza capo né coda. 

Per quanto mi riguarda, sono già stanco e temo che la prima sconfitta, che è solo questione di tempo, coinciderà con l’inizio del tracollo. Quest’anno il famigerato quarto posto sarà difficilissimo da raggiungere. Poi vediamo cosa dirà al raduno per la partitella in famiglia il proprietario. Quest’anno ha detto che la Juventus deve vincere… 🤷🏻‍♂️

Altrettanto giusto omaggiare Allegri che è stato uno dei tecnici più vincenti della nostra storia. L’ultimo per il momento. 

Penso che quello che gli sistemerà definitivamente i conti lo ha trovato,  in realtà Comolli è stato messo lì per questo.Sei arrivato 4 con le unghie e non hai fatto praticamente mercato se non negli ultimi 2 giorni.Senza un cambio dei vertici saremo destinati a diventare una squadretta italiana qualunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello per cui non mi dó pace è aver dilapidato un distacco rispetto alla concorrenza di almeno 10 anni. Penso che ci abbiano fatto lo sgambetto dall’esterno ma come nel 2006 è dall’ interno che sono arrivate le mazzate peggiori . Gente indegna e impresentabile messa nei posti di responsabilità ( che nessuno peró si prende per davvero !). Società per azioni gestita come una trattoria a conduzione familiare ( coi cugini inadeguati messi alla reception …. Vedi i fratelli Chiellini ) . 
Io penso che la proprietà non è che gli freghi zero ma ci odia apertamente. Gli ricorderemo la madre . Boh. Altrimenti non si capisce questo accanimento . Questa capacità di prendere tutte le decisioni sbagliate sotto tutti i punti di vista . Una sorta di reclamo della legge di Murphy. Se qualcosa può andare storto lo farà 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Occorrerebbe una contestazione feroce e perenne dentro e fuori lo stadio sette giorni su sette. 

La pazienza è già bella che finita. E non per quest'anno, è un cumularsi di annate su annate fatte con lo stampino...

Io sono pronto!!!! E non scherzo  nonostante ho una professione che mi mette ad alto rischio.Quello che tu dici è unica soluzione per manifestare il nostro disappunto , ovviamente non per andare contro le forze dell'ordine ma solo per manifestare in modo chiaro. Io andavo allo stadium spesso e questa società è riuscita nell'impresa di farmi passare la voglia di vederla la Juve...così la guardo in TV e  * vedo quanto schifo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimismo e rassegnazione ... stiamo messi male, vanno bene i fischi allo Stadium per pathos ed emotività della partita, ma eviterei il disfattismo che proprio non ha ragione di essere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Sta diventando una costante degli ultimi anni tse

Infatti 

Io arrivo a maledire l' amore verso questi colori, ogni volta sono deluso, anche quando vinciamo 

Col Parma col chiulo stretto fino all' 84 con Vlahovic che raddoppia

Col Genoa abbiamo creato poco e solo da palle inattive (una novità però) e poi col chiulo stretto fino all' ultimo con l' incrocio dei pali del Genoa 

Coi prescritti botta di chiulo allo scadere...non tolgo nessun merito ad Adzic che anzi ha il grosso merito di averci provato (almeno lui tira), ma senza la papera o mezza papera di Sommer col piffero che entra quel tiro 

Finora non c è mai una partita che ti dica ok, siamo sulla strada giusta...manco quando vinciamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I fischi finali forse erano dovuti, almeno in parte, ad uno spettacolo deludente da parte di entrambe le squadre.
Da uno Juve-Milan in cui i rossoneri sono capoclassifica e la Juve insegue a un punto, ti aspetti qualcosa di più. Lo spettacolo è stato davvero modesto, in certe fasi irritante.
Non un buon biglietto da visita del calcio italiano per tutte le TV collegate.
Poi, chiaro, in maggior parte i fischi erano diretti alla esibizione sottotono dei bianconeri.
Ieri non avevamo davvero idee, mi sembrava di essere tornato ai tempi di Motta, con una circolazione di palla lenta, stanca, prevedibile, che non trovava nessun sbocco.
Yildiz si è dato molto da fare come sempre, ma non ha mai avuto uno spunto, un guizzo di quelli che lasciano sul posto gli avversari. Non aveva brillantezza e lo avrei tolto anche qualche minuto prima. Non capisco come facciano a essere così poco reattivi e così poco brillanti dopo 8 partite...

Ai punti leggermente meglio il Milan, che si è presentato 3-4 volte davanti a Di Gregorio. Sul rigore e sul tocco di Leao finito fuori da pochi metri, siamo stati graziati.

Openda che tira a 6 metri dalla porta da buona posizione David che invece di calciare in porta incespica sul campo...ho un amico che è tornato nero dalla stadium. La gente non ne può più Qui già ad ottobre abbiamo ben chiaro che non si vincerà nulla e che arrivare 4 sarà come scalare l'everest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti