Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non chiudo la  porta a un possibile ritorno in a

tonali

Sandro Tonali ad ‘Azzurri Live’: “Tornare in Serie A? Io dico sempre a tutti di sì, perché alla fine un italiano ha sempre l’1% di tornare nel suo Paese a giocare. Magari non adesso, perché sono in un momento in cui ho trovato stabilità e mi trovo bene in tutto, ma non chiudo mai la porta al rientro in Serie A. È il mio campionato, sta diventando sempre più bello: ogni anno migliora, le squadre sono sempre più forti e il livello tecnico è aumentato”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bella la lista A, peccato che l’80% costa più di 70/80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dallo scorso anno presente sul carro De Zerbi

4-3-3 con M.Savic a 0

Karetsas il necessario investimento perché rispetto a Zeghrova e Conceicao è un giocatore di grande creatività,visione di gioco e capacità di rifinitura. Ottimale x me come caratteristiche da affiancare a Yildiz in modo da svincolarlo da obblighi di costruzione e farlo finalmente sbocciare in tutte le sue capacità di finalizzazione e creazione occasioni.

Poi si completa la squadra con un terzino e un altro centrocampista di qualità come regista.

Attenzione massima a Miretti e Adzic

punto la strada DEVE essere questa. Comolli lascia stare i programmini e ascolta me bah

Ma come hanno fatto a farsi scappare gasperini...

Dilettanti ovunque.

Comunque a noi serve prima di tutto un mediano per fare il 433, il regista e' una roba demode'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Moro said:

Sandro Tonali ad ‘Azzurri Live’: “Tornare in Serie A? Io dico sempre a tutti di sì, perché alla fine un italiano ha sempre l’1% di tornare nel suo Paese a giocare. Magari non adesso, perché sono in un momento in cui ho trovato stabilità e mi trovo bene in tutto, ma non chiudo mai la porta al rientro in Serie A. È il mio campionato, sta diventando sempre più bello: ogni anno migliora, le squadre sono sempre più forti e il livello tecnico è aumentato”.

Insomma a Newcastle ha trovato un buon pusher.

Cmq fossi in lui non rimarrei lì, il Newcastle non parte mantenere le prospettive di crescita. Gli sceicchi non stanno spingendo più di tanto. Per come gioca ora dovrebbe essere facile trasferirsi al Liverpool o al Chelsea con speranze più serie di vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kandinskij said:

Mica sono un mago; che ne so? Abbiamo messo a fare il DG uno che già lo faceva prima, stesso discorso per il DT e adesso, pare , per il DS. Mi pare meglio di una dirigenza di manager della carta stampata o dell'automotive. 

1 hour ago, Rux said:

Esattamente, l'unico dato obiettivo e giudicabile è questo al momento
Cioè già prendere persone in ruoli che anche in passato hanno ricoperto è un deciso passo in avanti 
Che poi funzioni o abbia successo è tutto un altro conto

Ok, però giusto per rimanere agli ultimi anni...

L'anno scorso avevamo il preparatore francese di motta che era "sicuramente un volto innovativo del panorama calcistico"...

L'anno prima avevamo il mago della tattica magnanelli o come si chiamava...

Ma se certi ruoli vengono sempre da realtà minori rispetto a noi forse forse poi è probabile non fili tutto liscio...

Ok il ruolo corretto, e ci va bene, però è inevitabile esprimere dubbi data la differenza di contesto fra Juve ed esperienze passate...e se prendi l'ad dal Tolosa, il DT dal Monza, il ds dal Genoa, il maestro delle performance dall'oceania...secondo me, c'è il rischio non si rivelino all'altezza... perché troppi e tutti assieme...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

4-3-3 con M.Savic a 0

Karetsas il necessario investimento perché rispetto a Zeghrova e Conceicao è un giocatore di grande creatività,visione di gioco e capacità di rifinitura. Ottimale x me come caratteristiche da affiancare a Yildiz in modo da svincolarlo da obblighi di costruzione e farlo finalmente sbocciare in tutte le sue capacità di finalizzazione e creazione occasioni.

Poi si completa la squadra con un terzino e un altro centrocampista di qualità come regista.

punto la strada DEVE essere questa. Comolli lascia stare i programmini e ascolta me bah

Milinkovic Savic rischio di un koopmeiners 2.0 (certo almeno lui sarebbe a zero) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

A. Sanches? Alexis Sanches? Quello ex Udinese?

ex Udinese è Sanchez

A. Sanches potrebbe essere tale Alvyn Sanches dello Young boys

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma come hanno fatto a farsi scappare gasperini...

Dilettanti ovunque.

Comunque a noi serve prima di tutto un mediano per fare il 433, il regista e' una roba demode'.

Regista per me può essere anche il mediano,ovvero un catalizzatore che detta i tempi 

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Milinkovic Savic rischio di un koopmeiners 2.0 (certo almeno lui sarebbe a zero) 

No frate’ questo ha una tecnica e un controllo che Koop nemmeno in 100vite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Bernardo, Vanderson e Tonali e forse si ragiona

Arrivasse a gennaio un Guerreiro ci risolverebbe già un sacco di problemi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco il tempo per sistemare le cose,il bilancio in primis

però mi preoccupa il fatto che ad ogni mercato prendiamo gente che poi sembra quasi impalpabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Arrivasse a gennaio un Guerreiro ci risolverebbe già un sacco di problemi... 

andava preso quando stava al Dortmund e io lo sponsorizzavo qua nell'Angolo estivo, non adesso che è in fase decadente, sempre dopo ci arriviamo, sempre dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

questa è una domanda molto seria. 

Si si ma infatti ero serio. Cioè il problema è sempre lo stesso insomma. Ma come fanno certe persone a venire a lavorare a Torino? Una volta si sceglieva il massimo, oggi come si sceglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Moro ha scritto:

Mi sa che sta seguendo poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si si ma infatti ero serio. Cioè il problema è sempre lo stesso insomma. Ma come fanno certe persone a venire a lavorare a Torino? Una volta si sceglieva il massimo, oggi come si sceglie?

ad oggi chi sarebbe il massimo? Io,almeno in Italia, dirigenti di un certo livello non ne vedo: a parte Marotta, per ovvi motivi fuori lista, chi ci sarebbe di TOP? Sartori ha 70 anni e non ha mai fatto il DG (oltre ad aver sempre lavorato in provincia). Ah, non parliamo del tanto osannato zerbino di Marotta che non si è mai mosso da Sassuolo, eh. Guardare all'estero mi pareva inevitabile nella scelta del nuovo dirigente. Almeno un paio d'anni glieli diamo a Comolli per tirare le somme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

alla fine il problema è sempre di chi sceglie, e ci vuole anche una dosetta di fondoschiena. marotta sicuramente non era il massimo quando è arrivato a torino, e forse senza conte (peraltro non una sua intuizione) non sarebbe diventato quello che è ora. 

moggi arrivò da vincente, anche se con una reputazione già legata a numerosissimi scandali. ma anche giuntoli è arrivato da vincente, con tanto di premi internazionali e cotillons. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi novità in live su chiellini scanavino e ferrero

corsa

Chiellini CDA

Scanavino out

Ferrero per ora ancora pres.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh dai. ha fatto per anni la differenza in a, non come koop che ha fatto una buona stagione. l'età è ancora assolutamente buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh dai. ha fatto per anni la differenza in a, non come koop che ha fatto una buona stagione. l'età è ancora assolutamente buona. 

Oddio, Tre stagioni di cui due da più di 10 gol alla dea…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

4-3-3 con M.Savic a 0

bisogna arrivare a giugno però

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.