Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attesa Zhegrova: solo 36 minuti in bianconero, dopo la sosta può ritrovare una maglia da titolare"

Post in rilievo

Solo 36 minuti in campo, ora al ritorno dalla nazionale sarà pronto a rincorrere la sua prima maglia da titolare: i progressi in allenamento ci sono stati quindi Zhegrova si candida fin dalla ripresa a diventare un’alternativa affidabile principalmente a Conceiçao con cui c’è una spiccata somiglianza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FinoallaFitness said:

Se serve a panchinare Conciencao va bene 

In effetti l'unico che sta giocando bene meglio panchinarlo

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se serve a panchinare Conciencao va bene 

L'unico che fa qualcosa di concreto lassù e vuoi panchinarlo.... Ottimo direi sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é andato in nazionale... Esce un articolo che é pronto e sta bene per dopo la nazionale .. Cé  da toccarsi i cosiddetti per scaramanzia di solito in queste situazioni a noi capita che  torna infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile il fatto che nelle ultime partite non abbia visto il campo nemmeno gli ultimi 10 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ogni allenatore che sbarca a Torino debba essere allergico a questi tipi di giocatori? Ho voglia di vedere giocatori che saltano l’uomo che rovescino l’azione in velocità ma sembra impossibile a quanto pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana di zhegrova è che nonostante sia ormai da noi da 1 mese e mezzo il suo minutaggio invece che ad aumentare è andato a diminuire. Capisco che appena è arrivato non era pronto, ma è possibile che dopo un mese di lavoro non abbia ancora neanche 20/30 minuti nelle gambe?! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non riesce a trovare la quadra della formazione pur avendo tanta qualità preferisce mettere difensori.....5 difensori sono troppi.

Io sono per la qualità e se c'è l' hai deve sfruttarla. 

Zhegrova è fortissimo e se sta bene deve giocare punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Meglio kalulu con i suoi piedi educati come esterno alto 🙄

Ma non è un esterno a tutta fascia, come non lo è ovviamente Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un problema scegliere tra lui e Chico, insieme sarà difficile vederli. Edon si dovrebbe conoscere bene con David, questa cosa va sfruttata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non lo vede perché se gioca Conceicao che è il titolare lui non giocherà mai. Esterno destro, non mette Joao Mario, figuriamoci un giocatore così offensivo. A me piacerebbe vedere in campo sia lui che Chico. Si potrebbe fare con un 4 2 3 1 con Yildiz nel mezzo, e davanti un unica punta. Offensivamente sarebbe un attacco top. Che un allenatore si neghi questa roba è incredibilmente assurdo. Se hai paura hai già fallito prima del tempo, perché il posto lo perdi lo stesso, caro igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tudor non riesce a trovare la quadra della formazione pur avendo tanta qualità preferisce mettere difensori.....5 difensori sono troppi.

Io sono per la qualità e se c'è l' hai deve sfruttarla. 

Zhegrova è fortissimo e se sta bene deve giocare punto

non so...l' impressione di un giocoliere fine a se stesso comincia ad esserci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

non so...l' impressione di un giocoliere fine a se stesso comincia ad esserci.....

Con 39 minuti giocati in un mese aspetterei prima di emettere giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Con 39 minuti giocati in un mese aspetterei prima di emettere giudizi

si certo ma lo avevo visto anche in Francia....comunque speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti