Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Marotta eletto nell'Executive Board della EFC come rappresentante per l'Italia

Post in rilievo

Il Presidente e CEO dell’Inter Giuseppe Marotta è stato eletto nell’Executive Board dell’European Football Clubs, l’associazione dei Club calcistici europei, che ha di recente cambiato denominazione passando da ECA a EFC.

Marotta è stato eletto nel corso dell’Assemblea Generale dell’EFC a Roma e farà parte dell’Executive Board come rappresentante per l’Italia, sostituendo di fatto l’ex ad nerazzurro Alessandro Antonello (oggi all’Olympique Marsiglia).

“Rappresentare un Club importante in un contesto dove l’Inter ha un ruolo rilevante è sicuramente una grande soddisfazione. Ritengo che il calcio italiano sia una componente importante del calcio europeo, soprattutto ci deve essere un maggior dialogo perché ormai tra Europa e Italia c’è una simbiosi naturale e fisiologica e questo deve portare a una salvaguardia di quello che è il nostro fenomeno che dobbiamo difendere da tutti i punti di vista”.

Fonte: Calcio&Finanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Rappresentare un Club importante in un contesto dove l’Inter ha un ruolo rilevante

Ce ne eravamo già accorti, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che l'unico modo per debellare questo sistema marcio a livello europeo e non solo italiano, sarebbe che alzasse la voce la proprietà e al seguito tutti i tifosi della juventus facessero disdetta in massa dagli abbonamenti alle ppv varie. Utopia pura. Nel mio piccolo già aver convinto mio padre a disdire dopo anni è stata una vittoria. Brutto a dirsi ma per la situazione che si è creata siamo i primi nemici di noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E pensare che una volta Andrea Agnelli ne era il presidente al posto dell'emiro.

Infatti il suo più grande errore è stato quello di scegliersi un partito perdente. Ha voluto fare la voce grossa alleandosi a club come real e barca senza averne lo stesso peso "politico" ed "economico", e ce l'hanno fatta pagare, andandoci di mezzo noi tifosi in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E pensare che una volta Andrea Agnelli ne era il presidente al posto dell'emiro.

Ecco, presidente e pappa e ciccia col capo 

Ma ha preferito fare il portavoce di papà Perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Speriamo faccia la stessa fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che l'unico modo per "farlo fuori" è creare una calciopoli che lo distrugga lavorativamente come successe per Moggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Sappiamo tutti che l'unico modo per debellare questo sistema marcio a livello europeo e non solo italiano, sarebbe che alzasse la voce la proprietà e al seguito tutti i tifosi della juventus facessero disdetta in massa dagli abbonamenti alle ppv varie. Utopia pura. Nel mio piccolo già aver convinto mio padre a disdire dopo anni è stata una vittoria. Brutto a dirsi ma per la situazione che si è creata siamo i primi nemici di noi stessi.

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente e' stato il fall guy. Tutti sono rimasti al loro posto, il modo in cui le spagnole sono state trattate in Champions e' rimasto intatto mentre noi siamo stati bastonati in maniera trasversale, in ambito nazionale e internazionale.

Chiosa finale, mi duole dirlo ma perdere Marotta e' stata la chiave di volta, in negativo. Miglior dirigente dell'era moderna per distacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Il nostro presidente e' stato il fall guy. Tutti sono rimasti al loro posto, il modo in cui le spagnole sono state trattate in Champions e' rimasto intatto mentre noi siamo stati bastonati in maniera trasversale, in ambito nazionale e internazionale.

Chiosa finale, mi duole dirlo ma perdere Marotta e' stata la chiave di volta, in negativo. Miglior dirigente dell'era moderna per distacco. 

Marotta se fosse rimasto a Torino non avrebbe fatto una fine migliore di Agnelli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, The_Goat_CR7 said:

Infatti il suo più grande errore è stato quello di scegliersi un partito perdente. Ha voluto fare la voce grossa alleandosi a club come real e barca senza averne lo stesso peso "politico" ed "economico", e ce l'hanno fatta pagare, andandoci di mezzo noi tifosi in primis

Vabe' Agnelli ha voltato le spalle a Ceferin. Ora possiamo dire quello che si vuole del soggetto, ma Ceferin era padrino della figlia di Agnelli, quindi erano "amici". Poi lasciamo stare Ceferin il soggetto e tutto, ma se uno viene tradito cosi' e' chiaro che quello l'ha fatto pagare. 
Peccato perche' la Juventus stava diventando uno dei club piu' influenti d'Europa. 

5 minutes ago, Stefanov96 said:

Marotta se fosse rimasto a Torino non avrebbe fatto una fine migliore di Agnelli

esatto. Sarebbe stato il primo a saltare. Hanno perseguitato Arrivabene che stava li da sei mesi, Marotta lo avrebbero sotterrato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti