Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

Che Elkan subisca passivamente ciò che ci hanno fatto e’ indiscutibile. Continuo a pensare che il procedimento che ha in corso con la madre è il motivo principale per cui fa pippa su tutto il resto. Ha troppo timore della magistratura italiana e del sistema Italia in generale. Oltre a questo diciamo che non sembra un cuor di leone. Detto ciò ritengo che l’ attuale proprietà per noi sia ancora la miglior possibile. Daje 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Tutte le iniziative esperite in sede giudiziaria saranno destinate alla sconfitta finché saremo deboli. Qua vige la legge del più forte, con Gianni Agnelli al comando nessuno avrebbe osato toccare la Juventus. Finché non torneremo a essere forti nel palazzo non ci sarà alcun tipo di rimedio.

Su questo sono d'accordo 

Basta vedere quando hanno tentato di coinvolgerci nel calcio scommesse 1980

Con Gianni Agnelli proprietario e Giampiero Boniperti presidente che ha dato battaglia sin da subito, siamo stati assolti in tutti i gradi di giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 16:18, garrison ha scritto:

Una querela non c'é scritto neanche per quale reato che secondo me lascia davvero il tempo che trova, anzi li espone pure al rischio di contro querela per calunnia.

Berruto mi pare abbia proposto una riforma, non un'indagine, sulla giustizia sportiva...che oltreché una riforma avrebeb bisogno (come tante cose in Italia) di RISORSE vere e proprie, non essere gestita come se stessimo parlando di un condominio.

Io credo che essendo un pull di avvocati sapranno come muoversi e avranno valutato gli eventuali rischi che questa querela potrebbe portare… staremo a vedere… sono molto curioso e non darei nulla per scontato anche in relazione alla sentenza che ci sarà a dicembre della corte europea sul caso plusvalenze… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli unici che fanno qualcosa, compresi noi tifosi, che ci lamentiamo e non facciamo nulla. C'è anche chi è tornato ad abbonarsi a Dazn che era l'unica vera protesta fatta. 

Ormai il calcio in Italia è marcio fino al midollo, si esaltano perchè la Nazionale ha battuto l'Estonia, che sta al 129° posto Fifa tra Cipro e la Guinea Bissau. A questo hanno portato il calcio italiano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Rebatet ha scritto:

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto . Questa associazione fa tutto il possibile per difendere la Juventus con le sue forze limitate. Ho appena rinnovato l'scrizione e dovrebbero farlo tutti. Tu cosa fai per difendere la Juventus oltre a scrivere su un forum?

Io non devo vergognarmi proprio di nulla.

chi si deve vergognare é chi ha permesso per due volte che il nostro nome venisse infangato e mentre le altre fanno la qualunque tace, perché lui é un signorino sabaudo. 
da parte mia sono giunto alla conclusione che fino a quando ci sarà questa gente qua, non solo le televisioni non vedranno un mio euro, ma neanche la Juventus stessa. 0 partite, 0 acquisti di marketing. Figurati se vado a spendere soldi per avvocati per loro. 
voi volete farlo? Liberissimi. Avete tutto il mio supporto morale. Ma non caverete un ragno dal buco, così come successo precedentemente con tutta la storia dei cartonati che non potevano iscriversi. Cos’é successo??? Sembrava che dovessero spaccare il mondo: denuncie, podcast fiume, post su tutte le piattaforme e poi? La consob ha fatto una pernacchia, una sonora risata e tutto si é chiuso lì. Tanto se la sono fatta sotto i cartonati, che come sponsor di maglia hanno anche una società che non potrebbe fare sponsorizzazioni perché legate al betting e non contenti sulla manica si sono messi anche quelli di una società di criptovalute bannata in Italia. 
intanto i nostri calciatori vengono picchiati allegramente ad ogni partita, salvo poi prendersi un ammonizione al primo fallo o espulsione se solo provano a reagire…e appena Tudor ha provato a parlare di arbitri lo hanno messo subito a tacere. Perché evidentemente alla società va bene così. Ma se a loro va bene così, io che devo fare? Devo pagare degli avvocati perché difendano qualcosa di cui il proprietario non ha alcun interesse affinché venga protetto? Capisci che non ha senso. 
Quindi per favore, prima di dirmi che devo vergognarmi, cerca di capire tutta la delusione che c’è nel mio cuore per come hanno ridotto quella che era “una società senza eguali nella storia del calcio”, a una povera macchietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, danwar ha scritto:

Io non devo vergognarmi proprio di nulla.

chi si deve vergognare é chi ha permesso per due volte che il nostro nome venisse infangato e mentre le altre fanno la qualunque tace, perché lui é un signorino sabaudo. 
da parte mia sono giunto alla conclusione che fino a quando ci sarà questa gente qua, non solo le televisioni non vedranno un mio euro, ma neanche la Juventus stessa. 0 partite, 0 acquisti di marketing. Figurati se vado a spendere soldi per avvocati per loro. 
voi volete farlo? Liberissimi. Avete tutto il mio supporto morale. Ma non caverete un ragno dal buco, così come successo precedentemente con tutta la storia dei cartonati che non potevano iscriversi. Cos’é successo??? Sembrava che dovessero spaccare il mondo: denuncie, podcast fiume, post su tutte le piattaforme e poi? La consob ha fatto una pernacchia, una sonora risata e tutto si é chiuso lì. Tanto se la sono fatta sotto i cartonati, che come sponsor di maglia hanno anche una società che non potrebbe fare sponsorizzazioni perché legate al betting e non contenti sulla manica si sono messi anche quelli di una società di criptovalute bannata in Italia. 
intanto i nostri calciatori vengono picchiati allegramente ad ogni partita, salvo poi prendersi un ammonizione al primo fallo o espulsione se solo provano a reagire…e appena Tudor ha provato a parlare di arbitri lo hanno messo subito a tacere. Perché evidentemente alla società va bene così. Ma se a loro va bene così, io che devo fare? Devo pagare degli avvocati perché difendano qualcosa di cui il proprietario non ha alcun interesse affinché venga protetto? Capisci che non ha senso. 
Quindi per favore, prima di dirmi che devo vergognarmi, cerca di capire tutta la delusione che c’è nel mio cuore per come hanno ridotto quella che era “una società senza eguali nella storia del calcio”, a una povera macchietta.

Ti dovresti vergognare perché hai insinuato, senza il minimo indizio, che un'associazione benemerita che si batte, come può, per difendere la Juventus faccia ciò a fine di lucro con la miseria degli abbonamenti, Di questo ti dovresti vergognare, il resto che hai scritto non c'entra niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ti dovresti vergognare perché hai insinuato, senza il minimo indizio, che un'associazione benemerita che si batte, come può, per difendere la Juventus faccia ciò a fine di lucro con la miseria degli abbonamenti, Di questo ti dovresti vergognare, il resto che hai scritto non c'entra niente

Purtroppo gli alberi si riconoscono dai frutti. Quali sono i risultati a due anni che ha ottenuto questa benemerita associazione? Elencameli pure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, danwar ha scritto:

Purtroppo gli alberi si riconoscono dai frutti. Quali sono i risultati a due anni che ha ottenuto questa benemerita associazione? Elencameli pure…

Non occorre vincere per battersi, ma lo si fa perché è giusto. Tu cosa fai, oltre a calunniare chi si batte davvero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non occorre vincere per battersi, ma lo si fa perché è giusto. Tu cosa fai, oltre a calunniare chi si batte davvero ?

Io non calunnio nessuno. Esprimo solo la mia opinione ovvero: se la proprietà pare non aver interesse a proteggere il proprio brand, chi dovrebbe farlo? Il resto é tutto conseguenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danwar ha scritto:

Io non calunnio nessuno. Esprimo solo la mia opinione ovvero: se la proprietà pare non aver interesse a proteggere il proprio brand, chi dovrebbe farlo? Il resto é tutto conseguenza…

No tu hai calunniato dicendo che l'Associazione fa tutto per fini di lucro. Basterebbe  che tu ritrattarsi e faresti figura migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No tu hai calunniato dicendo che l'Associazione fa tutto per fini di lucro. Basterebbe  che tu ritrattarsi e faresti figura migliore

Ed io ti ripeto: nel momento in cui vedrò risultati VERI, allora mi rimangerò tutto e sarò il primo a fare l’abbonamento per 10 anni 👍

posso o non posso avere la sensazione (e una sensazione può essere errata, ma é la mia sensazione, non posso farci nulla)che per me sia tutta fuffa? Cos’é devo dire per forza che sono tutti belli e bravi e che risolveranno tutti problemi della Juventus? Ma dove sta scritto???

ho mai detto che gli altri non devono iscriversi? No. Ho espresso una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, danwar ha scritto:

Ed io ti ripeto: nel momento in cui vedrò risultati VERI, allora mi rimangerò tutto e sarò il primo a fare l’abbonamento per 10 anni 👍

posso o non posso avere la sensazione (e una sensazione può essere errata, ma é la mia sensazione, non posso farci nulla)che per me sia tutta fuffa? Cos’é devo dire per forza che sono tutti belli e bravi e che risolveranno tutti problemi della Juventus? Ma dove sta scritto???

No, non devi dire questo, ma  non devi dire nemmeno che sono degli approfittatori, che fanno tutto, come hai detto, a fine di lucro, poi pensane ciò che vuoi. Io li ho conosciuti, insieme a Moggi che li sostiene, e la tua accusa è senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non devi dire questo, ma  non devi dire nemmeno che sono degli approfittatori, che fanno tutto, come hai detto, a fine di lucro, poi pensane ciò che vuoi. Io li ho conosciuti, insieme a Moggi che li sostiene, e la tua accusa è senza senso

Mi fa piacere per te e sicuramente sarà come dici, probabilmente avrò esagerato a causa della situazione avvilente in cui ci hanno cacciato e probabilmente sarò stato lapidario. Se sei così certo, da fratello di tifo allora ti credo e mi scuso, sono sicuramente persone mosse dalle più nobili intenzioni.   Detto ciò i miei 29€ non li vedono, così come non li vedrà alcuna cosa che parli di Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danwar ha scritto:

Mi fa piacere per te e sicuramente sarà come dici, probabilmente avrò esagerato a causa della situazione avvilente in cui ci hanno cacciato e probabilmente sarò stato lapidario. Se sei così certo, da fratello di tifo allora ti credo e mi scuso, sono sicuramente persone mosse dalle più nobili intenzioni.   Detto ciò i miei 29€ non li vedono, così come non li vedrà alcuna cosa che parli di Juve.

Beh su questo secondo me sbagli, ma sei assolutamente libero di non iscriverti ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su questo secondo me sbagli, ma sei assolutamente libero di non iscriverti ci mancherebbe.

Vabbè non saranno i miei 29€ mancanti a far crollare questa splendida iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, danwar ha scritto:

Vabbè non saranno i miei 29€ mancanti a far crollare questa splendida iniziativa.

Assolutamente vero.

Assurdo fosse il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra juve sarà ed è stata trattata in modo iniquo per un semplice motivo

elkann con stellantis ha trasferito all'estero le proprie attività economiche

questo è il mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/10/2025 at 11:59 AM, PlatiniMichel said:

La revoca del cartome 2006 l'aveva chiesta AA ed é stato rimbalzato da tutti i tribunali.

Qualcuno ha la memoria corta mi sa.

Riguardo la parte su Chiné la vedo dura ma staremo a vedere.

Piuttosto, qualcuno sa che fine ha fatto l'iniziativa di Berruto riguardante la richiesta di indagine sulla giustizia sportiva?

La questione 2006 era molto piu spinosa. Sarebbe stata una catastrofe a livello mondiale ad ammettere l errore. La questione plusvalenze se vogliamo è ancora più sporca. È ovvio che lo fanno tutti, operazioni peggiori delle nostre sotto gli occhi di tutti, non hai bisogno di intercettazioni per l operazione Osimen. Basta non essere spudoratamente di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se mi intrometto nella vostra conversazione @danwar, volevo solo sottolineare che quello che hai scritto tu qui e' esattamente quello che ripetono gli avvocati di JB in quelle dirette su youtube ed in ogni partecipazione sui media, nonche' il pensiero mio e di tutti gli altri sostenitori, riguardo alla proprieta' ed alla societa'. Non si sono messi insieme per difendere la proprieta', e neanche la societa'. Lo hanno fatto per difendere noi, e restituirci un minimo di dignita' davanti agli sberleffi istituzionali continui cui siamo soggetti, ed ai tentativi di distruzione. IL soggetto in questione qui e' la nostra passione, non la societa'. Come spesso ripetuto da loro, l'idea nasce il giorno in cui la figlia del loro presidente torna a casa da scuola (elementare) e racconta di essere stata insultata in classe in quanto juventina. I portavoce della Fondazione sono durissimi con la proprieta' e la societa' Juventus per il loro atteggiamento, e ritengono non sia ancora il momento di farsi sentire nei loro confronti perche' rappresentano troppe poche persone al momento, e non abbiano quindi il potere di fare lobbying con la proprieta' stessa. Il punto di arrivo sarebbe proprio quello nei loro programmi: costringere la proprieta'/societa' a cambiare atteggiamento, forti della rappresentanza di centinaia di migliaia - se non di qualche milione - di tifosi. Siamo tutti d'accordo sulla proprieta' e sulla societa', ma per quanto mi riguarda non posso fermarmi alle lamentele ed al disgusto, e sto cercando di sostenere chi difende la mia passione. Sara' un tentativo estremo di non abbandonare tutto, privandomi di una ENORME parte di me, della mia storia, della mia vita e della mia identita'? Forse, ma ne vale la pena credo. Un saluto caro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà che ha più scheletri nell'armadio di quelli presenti nei cimiteri, si sta zitta e incassa...tutto questo a me ha sempre fatto pensare male

La 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti