Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

Ma che ci si debba rivolgere ad una FONDAZIONE ( che ritengo SPLENDIDA ..) per difenderci e' una cosa veramente SURREALE...

Chine' e lo scudetto "di cartone"  sono 

FINALMENTE questioni su cui SI PONE 

L' ACCENTO..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rinnovare il contributo annuale alla fondazione che mi è appena scaduto, ma il sito deve avere qualche problema,

perchè non c'è verso di pagare il contributo.....vi risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rinnovare il contributo annuale alla fondazione che mi è appena scaduto, ma il sito deve avere qualche problema,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Anche io

Anch'io ho fatto un po' fatica, spero che alla fine i soldi siano arrivati. Per dare forza all'associazione dovrebbe iscriversi una marea di tifosi. Ma si sa dal 2006 cme sono i tifosi bianconeri, magari mugugnano un po' ,ma non fanno niente di niente per difendere la propria squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Velen03 ha scritto:

È quell’hacker di Chinnè … sempre lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 10:51, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quella monnezza ha le spalle coperte, ma quale querela vuoi fargli.....!?!?!

"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto nulla perché pensava di poter fare troppo poco"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Stiamo superando le 3500 firme

Ragazzi, firmate la petizione e diffondete la cosa sui social e vostri amici.  .ok

Fatto !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rebatet ha scritto:

Anch'io ho fatto un po' fatica, spero che alla fine i soldi siano arrivati. Per dare forza all'associazione dovrebbe iscriversi una marea di tifosi. Ma si sa dal 2006 cme sono i tifosi bianconeri, magari mugugnano un po' ,ma non fanno niente di niente per difendere la propria squadra

E il padrone che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma ci sta una meta? Cioè un numero di firme minimo da raggiungere? E poi come funziona dopo? Che succede?

più si è, meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rebatet ha scritto:

Se la società fosse stata da sempre (2006) in prima linea in difesa del nome, della storia e dell'onore della Juventus a quest'ora i tifosi sarebbe non migliaia ma milioni.

Il problema è che se la società stessa si sfila, fa accordi sottobanco, porge l'altra guancia, autosilura sistematicamente il proprio gruppo dirigente, ecc.

E' normale che il tifoso medio - che da 20 anni continua ad assistere a scempi di ogni tipo da parte della giustizia sportiva, in barba a qualsiasi norma e soprattutto in barba alla parità di trattamento che ci dovrebbe sempre essere rispetto agli altri attori in gioco - non abbia più la forza né la voglia di combattere contro i mulini a vento.

Non è un caso che questa associazione - senz'altro meritevole - non sia in alcun modo collegata con la Juventus, e anzi chissà quando (se non è stato ancora fatto) la società prenderà le distanze e magari citerà anche in giudizio per l'utilizzo del nome così come già successo con altre associazioni spontanee precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.502 firme in 24 ore o giu di li. Forza ragazzi. Inviamo a valanga a tutti i non-cartonati che conosciamo. Ho tifosi del Napoli e del Milan tra gli amici che hanno già firmato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sbolide ha scritto:

Avete firmato anche voi? io si

21 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Per chi fosse interessato JB ha avviato la petizione online.

Il link è

https://c.org/RcBzVgftH9

20 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Anche io

18 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Diffondere diffondere diffondere

16 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Fatto

16 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Firmato. Basta con questo sistema marcio 

6 ore fa, headstones ha scritto:

Fatto !

Bravissimi .ok

Diffondete questa petizione sui social e non solo così a firmare saranno di più!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti