Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Chissà..forse un giorno capiremo i motivi dell'immobilitá di gionélcann di fronte al più grande scandalo del calcio italiano perpetrato, dal 2006 ad oggi,  alla sua società di calcio...

È facilmente spiegabile, nel 2006 Moggi e Giraudo stavano scalando in silenzio la Juve, si dice con l'appoggio del fondo libico di Gheddafi (unico sponsor che ci abbandonò dopo la retrocessione la libica Tamoil...) e quindi andavano buttati fuori, per le plusvalenze invece si è colta l'opportunità, nel mezzo di una sanguinosa battaglia famigliare sull'eredita' dell'Avvocato (nella quale la parte Agnelli non è mai stata dichiaratamente dalla parte dei nipoti Elkann) di far fuori il cugino da tutte le cariche societarie della galassia Exor senza nemmeno attendere le sentenze della giustizia ordinaria.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magistratura va limitata e vanno perseguiti i giudici corrotti come chine, perché l abuso del potere della giustizia è persino peggiore dell abuso politico. 

usare la giustizia per le ingiustizie rappresenta l' acme dello schifo umano, per me

È la più alta forma di mafia esistente....

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

La magistratura va limitata e vanno perseguiti i giudici corrotti come chine, perché l abuso del potere della giustizia è persino peggiore dell abuso politico. 

usare la giustizia per le ingiustizie rappresenta l' acme dello schifo umano, per me

PERFETTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

Farsopoli fu costruita a tavolino usando le intercettazioni a strascico.Avevano in mano solo chiacchiere da bar.Per il suo comportamento nei nostri confronti spero che Chinè  venga cacciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Farsopoli fu costruita a tavolino usando le intercettazioni a strascico.Avevano in mano solo chiacchiere da bar.Per il suo comportamento nei nostri confronti spero che Chinè  venga cacciato.

Chine a mio avviso altro non è che un mero escutore, parlasse allora ...ma non parlerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro il loro impegno e la loro buona volontà, ma contro la mafia radicata a tutti i livelli e pure osannata da chiunque ,non possono farci niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 09:37, Amici di Nessuno ha scritto:

Chinè lo proteggete voi votando Larussa......

poi non vi lamentate se arriva Lapenna....

nel 2006 Larussa non c'era ma c'era un "bel" governo di centrosx che facciamo amico mio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E da chi deve essere cacciato? 

Chi li deve controllare è amico loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto tremante entusiasmante, ma sembra quasi che lo facciano per farsi dare picche e far passare il concetto che abbiamo ancora più torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

E da chi deve essere cacciato? 

Chi li deve controllare è amico loro

Quelle amicizie sono molto aleatorie perchè si basano su comportamenti fraudolenti.Chinè adesso è sparito dai radar mentre con noi fu persecutorio in modo incredibile e meschino.Ricordo che poco prima di una partita ci venne comunicato che i punti di penalizzazione erano aumentati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quelle amicizie sono molto aleatorie perchè si basano su comportamenti fraudolenti.Chinè adesso è sparito dai radar mentre con noi fu persecutorio in modo incredibile e meschino.Ricordo che poco prima di una partita ci venne comunicato che i punti di penalizzazione erano aumentati...

Un'ora prima della partita contro l'Empoli...e difatti perdemmo tanto a poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo hanno capito che quello da denunciare e’ mister distruggo quello che tocco J Elkan (pure la stampa ha svenduto) gli auguro di arrivare così tanto con le pezze al * da vendere pure noi sarebbe meglio di vincere una Champion in finale con l’intermerda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Farsopoli è nata a Torino dopo la morte del dott. Umberto, gli altri hanno solo “banchettato “,  i veri traditori sono (o sono stati) più vicini di quanto si pensi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

nel 2006 Larussa non c'era ma c'era un "bel" governo di centrosx che facciamo amico mio?

l’Interismo è trasversale e colpisce anche persone per bene, figuriamoci chi è bacato a prescindere. 

ho amici da decenni con cui puoi parlare di tutto: politica, cinema, musica, viaggi, ma quelli prescritti sbottano e parte subito la rotella Ronaldo-Iuliano e PaparestaChiusoNelloSpogliatoio etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

l’Interismo è trasversale e colpisce anche persone per bene, figuriamoci chi è bacato a prescindere. 

ho amici da decenni con cui puoi parlare di tutto: politica, cinema, musica, viaggi, ma quelli prescritti sbottano e parte subito la rotella Ronaldo-Iuliano e PaparestaChiusoNelloSpogliatoio etc

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 14:23, alex101974 ha scritto:

È facilmente spiegabile, nel 2006 Moggi e Giraudo stavano scalando in silenzio la Juve, si dice con l'appoggio del fondo libico di Gheddafi (unico sponsor che ci abbandonò dopo la retrocessione la libica Tamoil...) e quindi andavano buttati fuori, per le plusvalenze invece si è colta l'opportunità, nel mezzo di una sanguinosa battaglia famigliare sull'eredita' dell'Avvocato (nella quale la parte Agnelli non è mai stata dichiaratamente dalla parte dei nipoti Elkann) di far fuori il cugino da tutte le cariche societarie della galassia Exor senza nemmeno attendere le sentenze della giustizia ordinaria.

Questo riassunto andrebbe messo in home page del forum 👏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 14:23, alex101974 ha scritto:

scusa ma non capisco questa ricostruzione. come poteva essere scalabile la juventus, quotata dal 2001, con la maggioranza in mano alla Exor (era così anche nel 2006). Potevano rastrellare azioni? Si. In parte lo hanno fatto. Ma scalare la Juventus? E come, di grazia? 

Perchè allora bisognerebbe spiegarlo ad Ardoino oggi, che ha ben altre disponibilità eppure si deve attaccare alla (non) volontà di Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Skylinker ha scritto:

scusa ma non capisco questa ricostruzione. come poteva essere scalabile la juventus, quotata dal 2001, con la maggioranza in mano alla Exor (era così anche nel 2006). Potevano rastrellare azioni? Si. In parte lo hanno fatto. Ma scalare la Juventus? E come, di grazia? 

Perchè allora bisognerebbe spiegarlo ad Ardoino oggi, che ha ben altre disponibilità eppure si deve attaccare alla (non) volontà di Elkan.

Premesso che sono pensieri miei, ma nel 2006 la situazione del Gruppo era molto più confusa di adesso che JE ha fatto fuori tutti e regna incontrastato, penso che oggi non sia un problema rispedire al mittente l'offerta di Theter, magari all'epoca era più complicato resistere all'avanzata di Giraudo e Moggi con tanti soldi alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti