Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Oddio mi pare che al Genoa fece 5 o 6 gol? Non sembrava piu forte di un Colombo attuale.

7 ed era al primo anno di A, ma aveva già segnato in nazionale e si vedeva che aveva delle qualità importanti. Se l'avevo capito io figuriamoci un osservatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

7 ed era al primo anno di A, ma aveva già segnato in nazionale e si vedeva che aveva delle qualità importanti. Se l'avevo capito io figuriamoci un osservatore 

Purtroppo penso che pure Retegui, in questa Juve, avrebbe fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo pomperanno al massimo così i prescritti potranno venderlo a 90 milioni 

Ad ogni modo ho visto pure l'u21...piena di ragazzi interessanti. Camarda a 17 anni già 3 goal in due partite...non sarà un nuovo Van Basten ma un nuovo Pippo Inzaghi può tranquillamente diventarlo. 

Quello forte tra i due é Camarda.

Ma interisti e Gazzetta ancora non sono pronti ad affrontare questo argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentendo moretto e Romano ho la sensazione che se tudor sbaglia Como e real lo mandano a casa, mi sa che le ultime partite non sono per niente piaciute alla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentendo moretto e Romano ho la sensazione che se tudor sbaglia Como e real lo mandano a casa, mi sa che le ultime partite non sono per niente piaciute alla dirigenza

Speriamo...

Finalmente una visione internazionale da quel punto di vista...

L'idea storica della Juve di cambiare solo se si è arrivati a una situazione irreversibile o, comunque, di provare a reggere fino a fine stagione, è ridicola e antica...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sono sensazioni.

Tudor è già out solo da capire il quando...

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor pronto a passare al 4312

corriere dello sport

Non lo farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Non ci credo, ma comunque mi sembrerebbe strano visto che è un modulo completamente diverso nei movimenti rispetto al suo. Sarebbe molto più naturale il passaggio al 4321.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma il problema non è la difesa a 3...è il Kalulu esterno...anziché difensore della difesa a 3

è anche la difesa a 3 con la rosa che abbiamo

io credo che sia koop che thuram che mckennie che miretti giocherebbero meglio a 3 (ho il dubbio locatelli). Inoltre credo che cambiaso sia un terzino e non un tornante, stessa cosa joao mario.

Vero che per come siamo messi oggi se non gioca cambiaso non abbiamo riserve visto che cabal è rotto.

Con la difesa a 3 e il centrocampo a 2 quello che ci succede è che dopo 30 minuti al massimo siamo sulle gambe, a rincorrere sempre gli avversari in inferiorità numerica in mezzo. inoltre i reparti sono completamente scollegati perché locatelli e kalulu tendono ad abbassarsi un sacco e rimane solo thuram in mezzo.

O almeno io la vedo cosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo...

L'idea storica della Juve di cambiare solo se si è arrivati a una situazione irreversibile o, comunque, di provare a reggere fino a fine stagione, è ridicola e antica...

A me sembrerebbe solo l'ammettere un errore in ritardo

era palese che Tudor poteva andare bene solo come pezza per la passata stagione

il senso di fargli fare 10 partite della nuova stagione per poi cambiarlo non lo capirei

non dico che non sarei d'accordo,solo che bisognerebbe capire le cose prima di sbatterci il grugno

alla Juve invece sembra piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A me sembrerebbe solo l'ammettere un errore in ritardo

era palese che Tudor poteva andare bene solo come pezza per la passata stagione

il senso di fargli fare 10 partite della nuova stagione per poi cambiarlo non lo capirei

non dico che non sarei d'accordo,solo che bisognerebbe capire le cose prima di sbatterci il grugno

alla Juve invece sembra piacere

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

e conceicao dove gioca in quel modulo? Zeghrova? non lo farà mai...al massimo si può fare un 433 con questa rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo...

Lo sai che l'alternativa è Spalletti, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Almeno così dimostrano che le guardano anche loro .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

e conceicao dove gioca in quel modulo? Zeghrova? non lo farà mai...al massimo si può fare un 433 con questa rosa

Esatto 433 o 442 al massimo.

Stop 

2 minuti fa, jotun ha scritto:

Sarebbe il primo allenatore post cardiff

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Uomini forti, almeno si gioca 4-3-3 con i giocatori al loro posto e no situazioni cervellotiche 

ultimamente sembra che chi viene alla continassa non fa l allenatore ma lo scienziato, provano calciatori in posti dove non sanno che fare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ms415 said:

Esatto 433 o 442 al massimo.

Stop 

Sarebbe il primo allenatore post cardiff

Se le sessioni di mercato saranno sempre come l'ultima, Spalletti mi sembra uno dei meno indicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Uomini forti, almeno si gioca 4-3-3 con i giocatori al loro posto e no situazioni cervellotiche 

ultimamente sembra che chi viene alla continassa non fa l allenatore ma lo scienziato, provano calciatori in posti dove non sanno che fare

il problema è che la rosa è costruita male e che gli allenatori moderni sono più attenti al loro credo che a mettersi a disposizione della squadra. Quindi stravolgono i ruoli per morire per le proprie idee. è il motivo per cui tanti santoni falliscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guardala anche dall'altro lato. Ultimamente chi viene alla Continassa non trova calciatori ma ragazzini impauriti e disadattati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo...

Si ma sarebbe un fallimento annunciato. A sto punto lo si salutava a giugno e si prendeva uno di quelli liberi ai tempi. Che senso ha rinnovarlo, fargli far la preparazione e poi cacciarlo dopo due mesi? È una cosa da società che sta grattando il fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jotun ha scritto:

Guardala anche dall'altro lato. Ultimamente chi viene alla Continassa non trova calciatori ma ragazzini impauriti e disadattati.

Beh non mi sembra che yldiz e conceicao tremano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che io sarei anche per Spalletti, ma pensare ad un 67enne che viene per più di 2 anni mi fa venire l’angoscia..

Anche se ho paura che, con il suo carattere, dura tipo 20 giorni, a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jotun ha scritto:

C’è da dire che se lo spogliatoio è con Tudor, va sostituito con uno che, umanamente, riesca a non far sentire la mancanza di Igor. Se metti dentro uno caratterialmente difficile, arriviamo 10mi come il Napoli due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jotun ha scritto:

O Mancini.

Almeno parliamo di allenatori...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

questo la dice lunga sulla dirigenza, più che su tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.