Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho alcun dubbio al riguardo. Un tempo pareggiare contro il Como equivaleva a una sconfitta, oggi é visto come un punto guadagnato.

D'altra parte stiamo aspettando con ansia il progetto Cruijff di comolli 

.asd

Amico mio..... A forza di guardarci dietro ci verrà il mal di collo, poi ci si infiammerà il nervo cervicale per poi dover iniziare a portare direttamente il collare.... Meglio ragliare alla luna per passati felici lontani nel tempo o cambiare direttamente squadra? Ognuno scelga il suo, da par mio ho già prenotato dei bei WE con la morosa che certamente sarà più felice...:d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gide76 ha scritto:

3 o a 4 nn cambia molto x tudor 

Kalulu gatti kelly cambiaso a 4, in panca rugani

Joao kalulu gatti kelly cambiaso a 3, sempre in panca rugani

Se al posto di joao gioca kalulu, se devi fare un cambio s'abbassa kaluku e entra joao e mec

Tudor nn credo cambierà modulo x questo infortunio imho

Il punto è anche che a 3 non hai alternative se non Rugani, mentre a 4 ne hai una in più (Kalulu che da destra può andare in mezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PR20 ha scritto:

da un altro ex attaccante: piu del 50% mi sembra un tantino esagerato sefz 
Molto importante, si, Spesso sottovalutato pure. Ma non piu importante di tiro,  controllo di palla, velocita', colpo di testa, uso del corpo ecc ecc messi insieme 

Inzaghi ci ha fatto una carriera da attaccante di altissimo livello sapendo essere al posto giusto al momento giusto, soprattutto nei contesti europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Bremer si é rotto in allenamento o siccome gli faceva male il ginocchio hanno fatto una visita ed han visto questo problema al menisco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

La cosa triste è che non abbiamo nessun centrale giovane da lanciare, tutti quelli promettenti li abbiamo venduti in questi anni salvo per ritrovarci con Bremer injury prone e Gatti leader carismatico della difesa

Pedro Felipe è un talento, come Gil Puche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sandstorm said:

🚨 #PedroFelipe, già convocato per Juve-Milan, si allenerà in pianta stabile con la Prima Squadra dopo la nuova operazione a cui dovrà sottoporsi #Bremer 🇧🇷

Anche il giovane brasiliano è fermo, per un problemino muscolare, e tornerà in 7/10 giorni

Ci vuole l'esorcista sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma quindi Bremer si é rotto in allenamento o siccome gli faceva male il ginocchio hanno fatto una visita ed han visto questo problema al menisco?

No, Bremer si è rotto durante la partita con l'Atalanta ma i fenomeni del JMedical non lo hanno capito ed abbiamo perso 10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Non entro in una materia in cui sono sommamente ignorante, anche più che sul resto.
Ricordo che i menischi li levavano 35 anni fa (ricordo Ancelotti che giocava senza menischi...glieli avevano tolti tutti e 4 poverino...una volta i giocatori si rompevano i menischi alle ginocchia non i legamenti).

Continuo solo a credere che sia improbabile che a Torino non si siano accorti "per incompetenza" di questa lesione grande/piccola che sia.

Speriamo solo che il giocatore torni presto ed amen.

Come ho scritto prima anche le altre che affronteremo hanno infortuni (nel real potrebbero mancare entrambi i centrali titolari).

C'é da dire che il grosso del recuupero delle rotture ai crociati è la necessità di recuperare tono muscolare (la gamba di Bremer faceva impressione durante il recupero...era la metà dell'altra...).

Che in questo caso non dovrebebro esserci.

E io cosa sto scrivendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

🚨 #PedroFelipe, già convocato per Juve-Milan, si allenerà in pianta stabile con la Prima Squadra dopo la nuova operazione a cui dovrà sottoporsi #Bremer 🇧🇷

Anche il giovane brasiliano è fermo, per un problemino muscolare, e tornerà in 7/10 giorni

"E lo rivedemmo dopo mille anni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

442 e passa la paura. 

Kalulu   Gatti   Rugani    Cambiaso

Conceicao   Kocatelli Thuram   Joao Mario

David    Yildiz

Ti dirò ci fosse stato Bremer lì in difesa non mi lamenterei, certo con Rugani e Gatti insomma.

Poca reattività ed esplosività.

Magari meglio Kalulu?

Ma ha mai giocato centrale?

Speriamo possa arrivare presto Gennaio e non essere così indietro in classifica.

Poi piuttosto prendiamo una diga in mezzo al campo per tamponare perché altrimenti la difesa soffre troppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno discute e discuteva il talento di Bremer , ma quando questa estete vi dissi che per uno buona offerta lo avrei ceduto mi avete sbeffeggiato, chi torna da un crociato difficilmente torna al 100% ed e' molto propenso a ricadute ,adesso oltre ad essere punto a capo come l'anno scorso abbiamo ulteriormente abbassato il valore dei giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Skriniar e Kim meglio il coreano.

I giocatori dell' Inter da noi hanno sempre toppato, vedi Lucio....

Lasciamo stare va.

Già parte male avendo trascorsi neroazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Nessuno discute e discuteva il talento di Bremer , ma quando questa estete vi dissi che per uno buona offerta lo avrei ceduto mi avete sbeffeggiato, chi torna da un crociato difficilmente torna al 100% ed e' molto propenso a ricadute ,adesso oltre ad essere punto a capo come l'anno scorso abbiamo ulteriormente abbassato il valore dei giocatore.

Stai tranquillo, qualora si dovesse riprendere da giugno prossimo scatterà la clausola relativa alla sua rescissione dietro 50ml di "indennizzo"...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spatalo ha scritto:

avendo visto alcuni video del lavoro in palestra fatto da bremer durante il suo recupero, posso dire di non essere sorpreso?

solitamente al menisco ci si fa male con i traumi

molto probabilmente non c'entra niente il crociato fatto lo scorso anno o il lavoro di recupero effettuato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Il problema è che chi lo prendeva sborsando il suo valore al rientro da un crociato?

Credo nessuno a meno di svenderlo.

E cmq ci sono giocatori che si sono ripresi eccome.

Secondo me vale la pena aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Tra Skriniar e Kim meglio il coreano.

I giocatori dell' Inter da noi hanno sempre toppato, vedi Lucio....

Lasciamo stare va.

Già parte male avendo trascorsi neroazzurri.

Vedi Pirlo, Cannavaro, Bonucci e Dino Baggio, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Il problema è che chi lo prendeva sborsando il suo valore al rientro da un crociato?

Credo nessuno a meno di svenderlo.

E cmq ci sono giocatori che si sono ripresi eccome.

Secondo me vale la pena aspettare.

Sarebbe bastato prender un backup di valore, se proprio si è obbligati a giocare a 3 dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Magari meglio Kalulu?

Ma ha mai giocato centrale?

L'anno scorso, dopo l'infortunio di Bremer, Kalulu giocò costantemente centrale con Gatti dove, oltre a grandi doti nell'uno contro uno e nell'impostazione, mostrò grossi limiti nel gioco di testa che, con l'arrivo di Veiga, sconsigliarono la prosecuzione dell'impiego in quella posizione.

Certo è che, ad una coppia Rugani-Gatti preferirei mille volte una coppia Gatti-Kalulu, come l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

ma Skriniar é andato al Fenerbahce, perché se ne parla di lui? Mi sembra il solito articolo a cazzum della Gazzetta

Non è stato preso a poco l’anno scorso, figurarsi se si va a prender ora. Ma poi ha 31 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è stato preso a poco l’anno scorso, figurarsi se si va a prender ora. Ma poi ha 31 anni.

Balerdi nel Marsiglia è finito in panchina, panchinato da Aguerd.

Chissà...

p.s.: pensa quanti incroci di mercato abbiamo avuto col Marsiglia quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

La Gazza fa anche il nome del coreano Kim del Bayern.

Personalmente lo preferisco allo scarparo Skriniar.

Per fortuna non sono nomi da Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Balerdi nel Marsiglia è finito in panchina, panchinato da Aguerd.

Chissà...

p.s.: pensa quanti incroci di mercato abbiamo avuto col Marsiglia quest'anno...

Magari a gennaio, in prestito.

Ma se Bremer rientra a fine novembre/dicembre, non so quanto interverranno lì, a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.