Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La nuova Juventus avrà il potere nelle mani di Comolli: ecco da chi sarà affiancato"

Post in rilievo

36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Abbiamo già visto che la strategia di dare tutto il potere a una persona non paga.

Ci vuole un team di persone, ciascuno con le proprie competenze.

Oltretutto a un signor nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

In tutte le società c'è una piramide con al vertice l'AD, che si prende onere della direzione da dare alla società.

Questo AD sotto avrà, come in tutte le società, una struttura (secondo me alla Juve ce n'è pure troppa, da anni, perdendo il focus sportivo), dove ci saranno per persone responsabili delle varie funzioni (mercato, giovanili, women, martketing, stadio, ecc.), che, come in ogni società, riporteranno all'AD.

Sinceramente non conosco una sola società di queste dimensioni dove non ci sia un AD che risponde direttamente alla proprietà o al CDA stando dentro le deleghe e le policy che gli vengono date, non mi pare che altrove ci siano 2-3-4 o più persone che possono prendere decisioni apicali.

Per la competenza sono d'accordo con te, è la mia principale perplessità su Comolli, avrei preso gente rodata nel ruolo, ma questo c'è, non cambia il modo in cui va strutturata una società.

Io spero che l'arrivo de DS, se mai ci sarà, limiti le sue competenze.

Perché non dava solo l'indirizzo, faceva anche il mercato (e che mercato...).

Mi sembra una "delega" eccessiva.

E, appunto, i risultati sono quelli che sono.

Anche al netto delle difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bisogna considerare le zavorre che si portava dietro (Luiz,Gonzalez, Koop ecc.) 

Per me il mercato è buono, ovvio che non si poteva fare tutto e subito ma sono sicuro che completerà la rosa nel giro di un paio di sessioni di mercato. L’unica vera grana da risolvere é quella relativa all’allenatore per me non all’altezza.

Esatto, proprio perché non poteva sistemare in un colpo solo la squadra, doveva fare di tutto per convincere un allenatore top, che ti porta ad over performare. Il giorno in cui non siamo riusciti a convincere Gasp e Conte, è stata messa una croce sulla stagione attuale. 
Inoltre, qualcuno ha capito cosa cavolo stia facendo Chiellini? Quelle sarebbe il suo valore aggiunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Penso che avere ruoli ben distinti, pari, porterebbe ad una resa migliore.

Ed infatti è quello che stiamo tornando ad avere. Figure chiare in ruoli chiari. Non come negli ultimi 5 anni con un Paratici/Giuntoli a fare DT, DS, CEO e capo supremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto, proprio perché non poteva sistemare in un colpo solo la squadra, doveva fare di tutto per convincere un allenatore top, che ti porta ad over performare. Il giorno in cui non siamo riusciti a convincere Gasp e Conte, è stata messa una croce sulla stagione attuale. 
Inoltre, qualcuno ha capito cosa cavolo stia facendo Chiellini? Quelle sarebbe il suo valore aggiunto?

Analisi puntuale e perfetta. Hai detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a cambiare organigramma a livello dirigenziale ma i risultati restano mediocri bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ed infatti è quello che stiamo tornando ad avere. Figure chiare in ruoli chiari. Non come negli ultimi 5 anni con un Paratici/Giuntoli a fare DT, DS, CEO e capo supremo

Speriamo.

È che ancora si deve concretizzare questa struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il forum si interessa più alle questioni extra-campo significa che stiamo passando anni orribili... speriamo di ribaltare questa storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vas2000 ha scritto:

Inizi a svegliarsi che ha fatto una campagna acquisti comica 

Gravata da seimila riscatti della gestione precedente,e nonostante tutto ti ha portato quattro rinforzi,ma un analisi lucida e obiettiva no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove Elkan e’ imbattibile e’ nello scegliere lo staff da coboldi a Comolli …. Verrà ricordato per il distruttore delle due eccellenze italiane sportive per non parlare di cosa sta combinando alla ex Fiat & c

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Sono contrario ad una tale concentrazione di "potere" nelle mani di uno solo.

Completamente d'accordo.

L'uomo solo al comando ha già fallito, peraltro.

La storia insegna che una Grande Società è fatta in primis da un team di poche persone, ma competenti e di forte personalità:

-un presidente rappresentativo della identità Juventina, non una figura vuota, ma esecutiva

-un amministratore delegato bravo nei conti

-un Direttore Sportivo esperto di campo, bravo nelle trattative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io come presidente della Juve vorrei uno cazzuto , metterei  uno alla Fabio Capello per intenderci

Sarebbe una grande idea. Uomo di calcio serio e determinato, poi era in panchina nei due anni di calciopoli, lui sa bene che scippo abbiamo subito, sarebbe un gran nome. Peccato che abbia già 80 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo i santi del paradiso. L'ultimo francese alla guida ha portato la Juve negli anni forse piu bui dal 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io come presidente della Juve vorrei uno cazzuto , metterei  uno alla Fabio Capello per intenderci

A Capello fu offerto il ruolo di allenatore-DT nell'anno della B, ma lui scappò via...

Non potete proporre ruoli simili per gente che non ama i colori bianconeri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A Capello fu offerto il ruolo di allenatore-DT nell'anno della B, ma lui scappò via...

Non potete proporre ruoli simili per gente che non ama i colori bianconeri!!!

Per me i traditori in quel periodo sono altri (qualcuno è già andato al creatore) e hanno ancora le chiavi di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia in Comolli. Nelle prossime due sessioni (gennaio e giugno) completerà la rosa con centrocampista e tornante (io spero anche portiere) così da giocarci e vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può parlare del fatto che Comolli sia o meno adatto al ruolo che deve ricoprire. 

Ma continuo a leggere che è "sbagliato concentrare tutto il potere decisionale nelle mani di una sola persona". Ma perché nelle altre società decidono in 10? E non parlo solo di calcio, ma in generale. Ci sono dei team preposti per ogni ambito, e alla Juventus ci sono, ma poi a decidere è quello che ha in mano l'azienda. Che sia il proprietario, l'amministratore delegato, il CEO o chiamatelo come volete. 

La discussione è se Comolli è una persona capace. Non sul fatto che sia uno a decidere...che poi in testa a tutto c'è Elkann quindi a decidere è sempre lui alla fine di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non mi dispiace col suo modo di fare. Però alla fine quelle che fanno la differenza sono le decisioni. Mi aspetto che sappia intervenire nel modo giusto al momento giusto. Poi i giochi di potere chi se ne frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, finora i giocatori che ha comprato non è che si siano dimostrati all’altezza però vabbè diamo ancora qualche altro mese a sti giocatori

9 minuti fa, re david ha scritto:

Comolli non mi dispiace col suo modo di fare. Però alla fine quelle che fanno la differenza sono le decisioni. Mi aspetto che sappia intervenire nel modo giusto al momento giusto. Poi i giochi di potere chi se ne frega

Vero livello comunicativo davvero il top rispetto allo chef, però rimane il fatto che la responsabilità più grande che ha è la costruzione della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora male. Incomprensibile lo scambio Costa per Joao. 
incomprensibile la scelta di prendere solo attaccanti lasciando esterni e mediani incompleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti