Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Gatti o Rugani per sostituire Bremer? La scelta di Tudor può modificare anche la mediana"

Quale soluzione preferireste?   

1. 1. Quale soluzione preferireste?

• Gatti-Rugani-Kelly con Kalulu a destra
      25
    • Kalulu-Gatti-Kelly con McKennie o Joao Mario sulle fasce
      40
    • Altro (specificare)
      36

Post in rilievo

1 hour ago, Furia Ceca1985 said:

Kalulu gatti Kelly . Esterno Joao mario

1 hour ago, LiamBrady10 said:

perfetto! Idem pensare, soprattutto per l'impiego in pianta stabile di Joao Mario .ok 

Preferisco avere un centrocampista in piu:

Joao Mario Kalulu Gatti (o Gatti e Rugani) e Cambiaso

Centrocampista Locatelli Thuram

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare modulo a 4-3-3 o 4-2-3-1. Mancano pure i terzini, ma visto che prendiamo troppi gol e senza un giocatore come bremer si deve cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo sarà:

Gatti Rugani Kelly con Kalulu esterno alto...

Non credo che farà esperimenti proprio a madrid o nelle due insidiose trasferte successive, tipo difesa a 4

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di coraggio: è il momento di provare Pedro Felipe, che mi dicono possa diventare un gran bel centrale (anche se attualmente è fermo ai box per un problema muscolare di poco conto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer pesa troppo nella difesa a 3...non è sostituibile,a questo punto serve una presa di posizione da parte di Tudor coraggiosa:passare a 4,gli interpreti ci sono per fare bene...poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e dico purtroppo e a malincuore quello che a oggi dà più garanzie in quel ruolo è il povero Rugani.... pensa a come siamo messi.... povera Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Milan abbiamo giocato in impostazione a 4 per larga parte della partita, il problema è che l’abbiamo fatto con 4 difensori centrali

Io credo che vedremo una simile impostazione d’ora in poi (purtroppo). Sarà sempre più raro vedere Joao Mario in campo e Cambiaso diventerà sempre più mezzala e sempre meno esterno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente tutti invocano la difesa a 4. L'anno scorso molti invocavano quella a 3. Non è che il problema non è quello?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare al centro della difesa in sostituzione di Bremer, preferisco Rugani a Gatti; quest'ultimo è spesso troppo irruento e spesso si fa prevalere dalla foga agonistica, a volte intervenendo scomposto, quindi può diventare pericoloso specie entro l'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Io temo sarà:

Gatti Rugani Kelly con Kalulu esterno alto...

Non credo che farà esperimenti proprio a madrid o nelle due insidiose trasferte successive, tipo difesa a 4

Sono del tuo stesso avviso. Ho sospetto che proseguirà sullo schema attuale, con buona pace del fatto che non avremmo difensori di scorta, cosa che potrebbe costringere a cambiare schema a partita in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo continuare con sta difesa a 3, Kalulu va messo a fare il braccetto, ruolo a lui congeniale.
Kalulu, Gatti (Bremer), Kelly
Con Joao Mario, interessante a mio avviso, largo nei 4 di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu lo farei partire dalla panchina, è l'unico che può ricoprire più ruoli.

Se non ricordo male anche Cabal è indisponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor apri i * di occhi e renditi conto che, Bremer a parte, la difesa è poco più che mediocre. Non si possono schierare 4 centrali così in una partita. 

Aveva un senso quando avevi Bonucci, Barzagli e Chiellini e tenerne fuori uno era un crimine, ma ora è solamente stupido insistere con questa difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti