Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Gatti o Rugani per sostituire Bremer? La scelta di Tudor può modificare anche la mediana"

Quale soluzione preferireste?   

1. 1. Quale soluzione preferireste?

• Gatti-Rugani-Kelly con Kalulu a destra
      24
    • Kalulu-Gatti-Kelly con McKennie o Joao Mario sulle fasce
      40
    • Altro (specificare)
      36

Post in rilievo

L'infortunio di Bremer porterà Tudor a scegliere in mezzo alla difesa uno tra Gatti e Rugani, lo spostamento di Gatti al centro includerebbe l'arretramento di Kalulu nei 3 dietro e l'inserimento di uno tra McKennie e Joao Mario sulle fasce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Kalulu gatti Kelly . Esterno Joao mario

perfetto! Idem pensare, soprattutto per l'impiego in pianta stabile di Joao Mario .ok 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà modo di ruotarli tutti. Spero solo che Kalulu torni a fare il suo ruolo e che venga dato spazio a Joao Mario. E possibilmente a gennaio provare a prendere Molina. 

Però mi pare che Tudor abbia la testa davvero dura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è il miglior sostituto di bremer come centrale nella difesa a 3 quindi kelly a sinistra e gatti o kalulu braccetto destro. Esterno destro comunque joao o wes certamente non kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4, in ogni caso a questo punto Kalulu non può più essere schierato come esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tudor è capacissimo di schierarli entrambi, pur di continuare a mettere Kalulu esterno a tutta fascia...

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4 subito l' alternativa è il siluramento a breve per scarso rendimento.

Se Tudor vuole schiantarsi la strada è la difesa a 3, vediamo fino a che punto è un autolesionista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mah... tanto le imbarcate le abbiamo prese lo stesso con Bremer.

E una squadra messo malissimo in campo con tutta gente che la vera Juventus la potrebbe guardare solo dal divano di casa.

Ma hai delle idee, qualcosa da esprimere ? Mi sembra che il tuo contributo a TUTTI i topic sia unicamente scartavetrare i * 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io è il momento di passare a 4 dietro e a mio avviso i centrali devono essere Gatti-Kalulu con Rugani come alternativa ad uno di loro.

Sulle fasce abbiamo Kelly, Cambiaso, Joao Mario e Kostic.

Ciò ci consentirebbe finalmente di schierare un centrocampo a 3: Thuram -Locatelli - McKennie.

In attacco possiamo variare: un trequartista e due punte, oppure due esterni alti e una punta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma hai delle idee, qualcosa da esprimere ? Mi sembra che il tuo contributo a TUTTI i topic sia unicamente scartavetrare i * 😁

Hai ragione, ma se lui non lo scrive non è che diventano fenomeni.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti