Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"

Post in rilievo

Il 15/10/2025 Alle 14:13, Narayama ha scritto:

Ma roba da matti. 

Solo nel calcio puoi sentire storie del genere. 

Veramente i due più forti giocatori al mondo di basket sono entrambi perennemente in lotta con la bilancia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/15/2025 at 2:10 PM, Sergione said:

"Quest'estate è la prima estate in cui non mi è dispiaciuto togliermi la maglietta in piscina"

Detto da un calciatore professionista che gioca in una delle squadre più importanti del mondo non so se sia più ridicolo o imbarazzante... 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, a77ila ha scritto:

Detto da un calciatore professionista che gioca in una delle squadre più importanti del mondo non so se sia più ridicolo o imbarazzante... 🤦‍♂️

Guarda , Il grande Haller  nella Juventus aveva una discreta pancia da birra ma volava sulla fascia, McKennie, che comunque a me non pare in sovrappeso, è quello che corre di più ed è un giocatore utilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rebatet said:

Guarda , Il grande Haller  nella Juventus aveva una discreta pancia da birra ma volava sulla fascia, McKennie, che comunque a me non pare in sovrappeso, è quello che corre di più ed è un giocatore utilissimo

Haller giocava alla fine degli anni '60, la cura dell'alimentazione non sapevano nemmeno cosa fosse... McK è un buon giocatore, ma non puoi rilasciare una dichiarazione del genere dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, a77ila ha scritto:

Haller giocava alla fine degli anni '60, la cura dell'alimentazione non sapevano nemmeno cosa fosse... McK è un buon giocatore, ma non puoi rilasciare una dichiarazione del genere dai... 

Ogni volta che sento il nome di haller mi scappa da ridere, per una cosa che racconto' Cuccureddu.

Era appena arrivato alla Juve e durante la preparazione estiva dovevano fare un corsa in aperta campagna, li mandavano in coppia, con un percorso diverso.

Mentre correva con haller si accorse che il percorso era sbagliato ma non disse niente per rispetto, in pratica arrivarono ad una trattoria, si sedettero mangiarono poi haller pago', gli disse di non raccontare niente e ritornarono indietro.

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ogni volta che sento il nome di haller mi scappa da ridere, per una cosa che racconto' Cuccureddu.

Era appena arrivato alla Juve e durante la preparazione estiva dovevano fare un corsa in aperta campagna, li mandavano in coppia, con un percorso diverso.

Mentre correva con haller si accorse che il percorso era sbagliato ma non disse niente per rispetto, in pratica arrivarono ad una trattoria, si sedettero mangiarono poi haller pago', gli disse di non raccontare niente e ritornarono indietro.

🤣

Haller è stato un grande giocatore, molto tecnico e sempre in movimento, avercene ora a centrocampo uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore mediocre ( mi tengo basso) e atleta pessimo sotto il profilo professionale.

Sono 5 anni che la Juventus combatte con questo tizio per non farlo strafogare e ingrassare e puntualmente si ripresenta gonfio come un maiale.

Non vedo l'ora che sparisca per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti