Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

L’UEFA apre un procedimento per il FPF: esito atteso per la primavera del 2026, il club rassicura

Post in rilievo

Adesso, gide76 ha scritto:

Se è solo quello ed è semplice costatarlo, che senso ha dire i nostri revisori nn hanno rilevato violazioni ma potrebbero esserci sanzioni per aver sforato alcuni parametri

Lo squad cost ratio è un parametro del FFP del regolamento UEFA. 

Non è una legge!

I revisori contabili non si occupano del regolamento UEFA.

Se si sfora questo indice una tantum al peggio la UEFA trattiene qualche milione dai premi della distribuzione dei diritti tv!

Non fate paragoni con le vicende degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Screenshot_20251016_194816_com_facebook_katana_FbMainTabActivity_edit_21948160390307.jpg

Veramente mi sembra tutto apparecchiato da programma...

Se (e metto "se" sia per scaramanzia, sia perché non si sa mai) la sanzione sarà non preoccupante, chi ha "allarmato" potrà gridare allo scandalo, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche qui isteria a chili. Siete non pesanti. Di più. 

Comunque non sarà questo il caso, ma ogni volta che iniziano a prenderci di mira per qualcosa e molti si dimostrano allarmati, c'è sempre qualcuno come te che se ne esce con frasi simili, e poi finisce sempre che invece ce lo mettono in quel posto veramente.

Io direi che c'è poco da fare gli splendidi quando si tratta di qualcosa contro di noi, perché magicamente riescono sempre a farci uscire con le ossa rotte. In un modo o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lo squad cost ratio è un parametro del FFP del regolamento UEFA. 

Non è una legge!

I revisori contabili non si occupano del regolamento UEFA.

Se si sfora questo indice una tantum al peggio la UEFA trattiene qualche milione dai premi della distribuzione dei diritti tv!

Non fate paragoni con le vicende degli ultimi anni.

Chiaro, stiamo parlando di parametri uefa, nn di leggi ed il comunicato mi pare rivolto esclusivamente ai parametri uefa

leggo che x per i revisori i parametri sono stati rispettati, ma che potremmo subire sanzioni dalla uefa x nn averli rispettati

Se i calcoli sono rigidi, dove sta l'inghippo, chi ha ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche qui isteria a chili. Siete non pesanti. Di più. 

Devi capirli... colgono l'occasione ☝️😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cosa hanno scritto che rischiamo?

Quoto

Cosa rischia la Juve

Quali sono i rischi per la Juventus? "Potrebbe dare origine ad una possibile sanzione economica (allo stato attuale di difficile quantificazione, ma di importo presumibilmente non rilevante) - continua la nota - oltre che a possibili restrizioni sportive (quali, ad esempio, restrizioni alla registrazione di nuovi calciatori nelle liste delle competizioni Uefa)"

.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

Chiaro, stiamo parlando di parametri uefa, nn di leggi ed il comunicato mi pare rivolto esclusivamente ai parametri uefa

leggo che x per i revisori i parametri sono stati rispettati, ma che potremmo subire sanzioni dalla uefa x nn averli rispettati

Se i calcoli sono rigidi, dove sta l'inghippo, chi ha ragione?

Ah ora ho capito il tuo dubbio.

Sono due cose separate.

La prima parte riguarda il nuovo FFP e la decisione se abbiamo sforato o meno i parametri verrà presa in primavera.

La seconda parte riguarda invece la penalizzazione che ricevemmo in seguito alla famosa vicenda plusvalenze.

Fummo sanzionati con 1 anno di esclusione dalle coppe (saltammo la conference), 10 milioni d'euro sicuri (che abbiamo già pagato) e possibili altri 10 milioni se non avessimo rispettato nuovamente i criteri elencati alla fine.

A quanto pare siamo riusciti a rispettarli e quindi non dovremmo essere costretti a pagare quei 10 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli ha fatto bene dal punto di vista dei conti, i veri danni sono stati fatti prima.

Vedi che fa riferimento agli ultimi due anni ed all ultimo bilancio in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io penso di no, ma so che tira più un "cosa rischia la Juve" che un carro di pheega

Ma in buoi in entrambi i casi dove li attacco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che da quando è andato marotta, per molti il male del club, abbiamo abbinato successi sportivi a risultati finanziari 

Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArturoFC93 said:

Psg, City, Chelsea, INTER e ciarpame vario invece tutto ok vero?

Che associazione a delinquere e noi che ogni maggio sbaviamo per arrivare quarti e intascarci i loro soldi sporchi 

Finalmente qualcuno che legge la realtà...sembrerebbe facile eh...ma mi sa che siamo in pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Relazione sulla Remunerazione pubblicata dal club, i dirigenti hanno percepito, come detto, un totale di poco meno di 5.7 milioni di euro. Di questi, 3.25 milioni sono stati destinati ai "Dirigenti con Responsabilità Strategiche", con una parte significativa (oltre 2.3 milioni di euro lordi) riservata proprio a Giuntoli. E a proposito di Giuntoli: a questa somma si aggiungono i benefici non monetari, pari a 24.517 euro lordi, e una buonuscita complessiva di 850.000 euro legata al suo addio. Nel documento si legge inoltre come sia prevista "la possibile corresponsione di un importo pari a Euro 500.000 al verificarsi di specifiche condizioni relative al proprio reimpiego".

TUTTOSPORT

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti