Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io su Tudor avevo grandissime aspettative ma, Inter a parte (in cui a mio parere ha incartato bene il centrocampo prescritto), non ne ha azzeccata mezza e non sta imbroccando nulla.

Presumo per la sua vincente carriera fino all’anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente deluso.......non ho parole per come ci siamo ridotti..... leggevo la formazione del Como e mi chiedo come fosse possibile.... ogni anno è sempre la stessa storia...   si comincia bene e poi di naufraga..... ogni anno sono pieno di entusiasmo, ma poi il tempo di 2-3 partite e finisce tutto.....io non capisco come si è giunti a questo punto e non riesco a vedere un modo per risollevarci...   cambiamo giocatori e allenatori ,ma chiunque viene da noi piomba nella mediocrità.. .....io non capisco perché......vedo similitudine con il Manchester utd.... ora il real..... e ho detto tutto.....   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz costantemente incollato alle righe del campo invece di stare dentro al gioco come, per dire, Nico Paz. Come fa a rendersi pericoloso uno che gioca così lontano dalla porta io non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Da 5 anni 

Io non so cosa sia ma davvero... c'è un grigiore alla Continassa che avvolge tutto. 

Inutile girarci intorno: anche quest'anno mangeremo letame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Allora.

Se uno ragiona a mente fredda e lucida, si rende conto che il valore della squadra è da Europa League.

Dunque è inutile sbraitare e prendersela con l'allenatore, che avrà certo le sue colpe, ma con chi ha deciso che la Juve è questa.

Quindi se vedremo le partite sotto quest'ottica, senza patemi d'animo, non ci arrabbieremo perché non ne vale la pena.

Quando rivedremo la Juve vincente dei bei tempi?

Ecco questa è una bella domanda.

Neanche da Conference: una squadra da EL non si fa mettere i piedi in testa dal como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Complimenti,stagione finita alla riconferma di tudor mesi fa

Se a Tudor dai tal David/Openda come centravanti, non prendi un centrocampista, solo Joao Mario, il bidone portoghese odiato dai suoi tifosi, resti con una difesa di.... Gatti e speri di risolvere i problemi al centro mettendo a dieta McKennie, che colpe ha Tudor? Colpa di Comolli al 100x100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Per me funziona così:

il primo tempo col 4-3-3 si è vista una squadra molto più ordinata,coerente e compatta. Non esistevano densità ridicole in alcune zone,con vari giocatori a prestarsi i piedi e la mediana aveva più presidio e più manovra. Infatti per me nonostante il gol subito a freddo,abbiamo fatto una delle migliori partite,sprecando anche qualche occasione. Ho visto una buona Juve. 
nel secondo tempo siamo arretrati e quando Tudor ha cambiato,disequilibrando l’assetto,abbiamo subito in contropiede il secondo gol,da lì tutto è crollato e siamo incappati nei soliti errori di assetto e di posizione. 
Va assolutamente rimarcato che la Juventus è composta da giocatori scarsi,inadeguati e inadatti alla Juve,che nella maggioranza dei casi potrebbero starci in rosa presi singolarmente,ma non tutto insieme,così si crea una rosa mediocre,incompleta e come beffa,pure costosa.

Abbiamo incamerato ancora altre pippe,potevamo fare a meno di Conceicao,Openda,David che sono scarsi e invece li abbiamo uniti alle pippe già presenti. Per me 3/4 di rosa sono da cacciare,compreso l’allenatore ovviamente che però almeno oggi ha recepito il messaggio ed ha cambiato.

Risollevandosi ai miei occhi,acquisendo un 1% di chances di continuare la carriera e forse crescere,perché prima per me era già stato bocciato e poteva forse allenare una dilettante croata…

infatti i cambi sono stati un disastro, quindi non è capace di stare in panchina, spero si sappia il nuovo allenatore entro stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo gol tutta colpa di thuram

Doveva raddoppiare e invece è stato a guardare passeggiando 

Thuram in fase difensiva è praticamente nullo...ad ogni santa partita eh ..non da oggi. Non ce l'ha proprio nella testa il fatto che deve interdire e aiutare 8 compagni anziché aspettare di ricevere palla e sgroppare solo in avanti.

Thuram va allenato per stare in campo nel modo giusto. E va messo nelle condizioni di fare un determinato gioco. Faccio un esempio senza paragonare i giocatori. Se tu hai Pogba a fare la mezzala non gli puoi chiedere che faccia il mediano in difesa. Gli dai il pallone in avanti e gli lasci la fase offensiva. Dietro devi ORGANIZZARE una fase di copertura decente. Devi lasciarci il mediano, il terzino DEVE fare il terzino, i centrali devono essere nella posizione corretta per fare le preventive. Se tu hai Cambiaso che gira per il campo, Kelly che deve fare il terzino perché Cambiaso si sta facendo una passeggiatina, ovviamente lasci un buco. E non puoi pensare che sia Thuram a fare avanti e dietro a coprirlo quel buco. Non é un lavoro che sa fare...e non riesce neanche a farlo. 

Noi non abbiamo un'organizzazione difensiva che ci permette di essere equilibrati e obblighiamo gli uomini di maggior talento (Yildiz, Conceicao, Thuram) a fare i cammelli in su e in giù. Yildiz, vent'anni, era stremato al 60esimo. 

Il problema è nel manico di questa squadra. Con un allenatore che fa rispettare le posizioni, da un'idea tattica alla difesa e riesce a creare 4 automatismi davanti questa squadra arriva tra le prime quattro in ciabatte. Tudor, come Motta prima di lui, é inadeguato. Possono allenare Bologna, Verona e quei livelli lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io me la prendo in primis con i minimizzatori che continuano a menarla quando parli di dignità persa e continuano con paragoni del * in annate passate non rendendosi conto che siamo in mano come proprietà al più grande incapace e ingrato mai visto nel mondo del lavoro

son loro il primo male della Juventus, ci vuole un fronte unico e compatto per liberarsi di questo male incurabile

Pazzesco. C’è gente che si fa passare tutto sotto il naso e cerca pretesti COMICI per giustificare questo scempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ora inizia il tracollo. Non mi riferisco al Real visto che la sconfitta è quasi scontata. Ma alle successive partite in campionato. Questi giocatori non sono in grado di reagire. Finirà malissimo, ci vuole un miracolo.

Tanto l'ipotesi migliore sarebbe stata quella di arrivare ancora nelle quattro per essere qui il prossimo ottobre a vedere le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In effetti Elkann è una sciagura mai vista prima. Da lì parte tutto. Oggi ho visto 4 minuti poi ho mollato. Mi sento vuoto e impotente.

io voglio esser ceduto a un fondo

anche a un fondo senza niente, ma non voglio più vedere sta faccia di e non voglio più dipendere da lui

lo detesto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque ripeto, non è l'unico responsabile, ma se vogliamo provare a centrare il quarto posto va esonerato ora che c'è ancora tempo.

Serve chi ottimizza questi giocatori ed a Gennaio va fatto qualcosa. Tutto questo per il quarto posto. Altra stagione buttata. Neppure la ridicola inter di Moratti o di Thohir rasentava tutta questa medicorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Viene difficile commentare perché assistiamo sempre alle solite cose:

1) gol da piazzato con qualcuno che si perde completamente l' uomo (marcare a uomo e diventato vietato?) 

2) sempre molli e svagati, sulle seconde palle o le palle vaganti in area non arriviamo mai per primi 

3) quando siamo sotto incapacità di creare un forcing finale che porta ad occasioni reali...anche quando recuperiamo contro prescritti e BVB il tutto è arrivato casualmente 

Tant'è che la cosa che più mi fa male è che non mi fa male perché appunto mi aspetto esattamente quello che accade in campo  

Altra stagione per cui si deve firmare per un quarto posto 

Riguardo l' ultima frase ....se non era ancora chiaro , siamo perfettamente allineati al ridimensionamento voluto dall' incapace totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha nessun interesse a fare vincere la Juve. A lui basta usarla... 

Ed abbiamo visto pure una sconfitta col como. Grazie tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, So' Gobbo.. said:

La mia preoccupazione è una altra , magari fai risultato al bernabeu come con il city l'anno scorso e tutto diventa magicamente rose e fiori.. qui bisogna prendere decisioni adesso perché è sotto gli occhi di tutti lo scempio che stiamo assistendo...io da tifoso(e parlo per me) non mi merito tutto questo sinceramente 

Vai sereno. Il city era in crisi. Sta squadra a meno di colpi di * pazzeschi non vincerá mai al bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh niente, col senno del poi, se ci fossimo tenuti Max per queste due stagioni, sicuramente avremmo fatto meglio. 

Il fatto è che serve un allenatore che abbia già allenato almeno una big e abbia già vinto. 

I vari Pirlo, Motta e Tudor sono scommesse che da noi non funzionano. È l'ora di andare sul sicuro, ce ne sono due liberi, ma fra i due preferisco quello che ha vinto un po' di più, rispetto a quello che ha vinto uno scudetto in tutta la sua carriera. Andrei su Mancini, poi se esonerano Pioli, ci farei comunque un pensierino perché ripeto, ha vinto uno scudetto e ha allenato il Milan

Da noi potrebbero funzionare se c é tutto il resto che funziona. Chivu all Inter ha Marotta e Ausilio che lo appoggiano e ha una squadra forte. Da noi non avrebbe mai funzionato in questo momento. In un momento in cui il nostro capitano è uno che si chiama Locatelli e in società c é il nulla assoluto, ci vuole un allenatore esperto e navigato che sa far rendere al massimo i giocatori che ha. Questo allenatore non poteva essere Motta e non può essere Tudor.
Allegri con una squadra molto più scarsa di questa ha fatto i miracoli qualificandosi sempre in Champions e vincendo una coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Elkan e' uno STRAZIO..

Agnelli  sara' LA NOSTRA RIVINCITA..

Post senza senso. Agnelli ha fatto implodere una società modello nel giro di due anni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz costantemente incollato alle righe del campo invece di stare dentro al gioco come, per dire, Nico Paz. Come fa a rendersi pericoloso uno che gioca così lontano dalla porta io non lo so.

E deve pure correre in dietro a raddoppiare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso quanto mi fai pena, con quella faccia da scemo che sembri Benigni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

e comunque gioca 25 minuti e poi sparisce nel nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti