Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

I danni sono iniziati quando c'era ancora Marotta e quando non si è avuto il coraggio di cambiare post Cardiff iniziando l'opera di ammuffimento 

Sì ma i dirigenti dopo marotta hanno fatto ridere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Primo gol preso per una fase difensiva allenata male a prescindere dal modulo; secondo preso in contropiede appena ha tolto un uomo a centrocampo tornando alla mediana a 2. Nel mezzo gli unici (pochi) pericoli li abbiamo creati con gli inserimenti delle due mezz'ali. Il cambio di modulo è l'unica cosa sensata che aveva fatto oggi, purtroppo non sa dare una fase difensiva accettabile e una parvenza di equilibrio e di gioco a questa squadra.

Ma che allenata male

Kalulu si è perso l'uomo. 

I contropiedi li abbiamo presi anche a 3 

Non è cambiato nulla anzi peggio con 3 centrocampisti. Manco all evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: quando partirà una sana contestazione? Elkann in qualche modo dovrà rispondere di quello che sta succedendo? O vive nel palazzo dello spirito e del tempo lontano da tutti e da tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Elkann è un incompetente in ambito sportivo ( mi taccio sul resto) . Le scelte fatte in Ferrari e in Juventus lo dimostrano plasticamente. Butta nel * milioni di euro ma sbaglia sempre la scelta degli uomini . Adesso c’è sto Comolli…. e come dico da sempre, se la società è debole, la squadra sarà di conseguenza debole. 
alla fine manderanno via Tudor ma poco cambierà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Kolo Muani non è ritornato semplicemente perché Messier Comolli doveva far incassare stecche a qualche procuratore amico su quei 2 bidoni di David e Openda.

Questi due bidoni come tu li definisci nelle ultime stagioni nelle squadre da cui provengono hanno sempre segnato David addirittura sempre in doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La forza la dimostri risultando determinante 

Nico Paz ha fatto 4 gol e 4 assist , i nostri neanche sommando

Nico Paz gioca dove dovrebbe giocare. Yildiz gioca dove dovrebbe giocare Cambiaso. Ripeto, fai tornare dietro Nico Paz tutte le azioni e vediamo se è lucido davanti. Poi, oh, ma anche fosse più forte di yidliz, che vorrebbe dire? Che se non hai Nico Paz puoi perdere a Como? Guarda che pure i Galacticos perdevano, pure il Barcellona e il Real perdono, ma non vuol dire che siano "solo belle promesse".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso non è un giocatore ma una ballerina 

ci vuole personalità pure per ballare sui grandi palchi, Cambiaso è semplicemente un bimbetto montato, un tiktoker mancato, degno rappresentante della generazione di ***** e di maranza che stiamo crescendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per fortuna che per motivi di lavoro non ho potuto vedere il secondo tempo e non potrò vedere Real-Juve 

Fortuna ho un impegno per la serata di Champions 

Almeno mi evito il.sangue amaro, e lascio il telefono con pochissima batteria così non mi viene neanche il pensiero di aprire SkyGo, niente va a 0 .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ve l'avevo detto che l'avevo letto sull'almanacco di McFly. Era sbagliato Morata, ok evidentemente i vocaboli nazisti erano vietati.

image.thumb.png.8e154fb528bed8d51fdedd18ac7b7bd8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, g1963 ha scritto:

Il signor Elkann è un incompetente in ambito sportivo ( mi taccio sul resto) . Le scelte fatte in Ferrari e in Juventus lo dimostrano plasticamente. Butta nel * milioni di euro ma sbaglia sempre la scelta degli uomini . Adesso c’è sto Comolli…. e come dico da sempre, se la società è debole, la squadra sarà di conseguenza debole. 
alla fine manderanno via Tudor ma poco cambierà. 

Comolli è arrivato ora non può essere responsabile dei pipponi che abbiamo su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

L'ambiente.

Siamo diventati peggio dell'inter di moratti.

Sapevamo che ci sarebbero voluti anni per riprendersi dai danni fatti da Giuntoli tra gli urrà generali.

Dopo il primo pareggio si è iniziato a invocare la ghigliottina. 

Il problema della Juve è l'ambiente creato da una tifoseria fanatica e incompetente che da da mangiare a squallidi personaggi televisivi populisti.

Ma in realtà è il problema del nostro paese, non solo della nostra squadra.

A me pare che i problemi principali siano un proprietario disinteressato e l'incompetenza dei manager che ha messo a guidare la squadra.

Non ho mai sentito di una squadra ridotta come la nostra a causa delle pretese dei tifosi. Anzi, forse sarebbe meglio iniziare a lamentarci seriamente perché di questo schifo che dura da anni ne ho le * piene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ci vuole personalità pure per ballare sui grandi palchi, Cambiaso è semplicemente un bimbetto montato, un tiktoker mancato

E un giocatore molle senza personalità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

è vero ma prima giuntoli ed adesso comolli li ha messi lui 
visto pure le sue scelte in ferrari, purtroppo non capisce cosa serve per un manager per essere vincente 

Agnelli avrà fatto tutti i guai che volete, prima però si è comandato per un decennio e si è avuto in bianconero uno dei migliori giocatori di tutti i tempi ( poi ognuno può discutere la scelta, ad esempio io penso che sia stata una cosa non in linea con la storia della Juve, ma rimane un fatto). Agnelli è un grande tifoso della Juve e appassionato di calcio. Altro fatto incontestabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fu l’anno scorso per Motta, se si vuole salvare la stagione, bisogna cambiare l’allenatore. Ma subito proprio.

Chi c’è su piazza? A parte l’irraggiungibile Zizou, Spalletti e Mancini. Bene, prendessero uno dei due, che perlomeno sono allenatori di professione e non improvvisati come quello che sta ora in panca che era stato preso - a detta di tutti - solo come traghettatore e che era un Dead Man Walking e che lo è stato ancora di più dopo Venezia perché si aveva la certezza di avere in mano Conte.

Su, non facciamo sciocchezze.

La partita di oggi è stata una botta enorme, scherzati per 98 minuti dal Como, dal

COMO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cirillo1 ha scritto:

Questi due bidoni come tu li definisci nelle ultime stagioni nelle squadre da cui provengono hanno sempre segnato David addirittura sempre in doppia cifra.

David fa defecare in Italia con quella velocità e con le difese chiuse non struscia palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma basta indicare Conte come un traditore, secondo questo metro lui non dovrebbe più allenare nessuno che non la Juve, Conte è un professionista allena chi vuole, e se non è venuto alla Juve è perché ha visto che non ci sono le condizioni giuste..

Lo è. È scappato ad inizio ritiro, è andato dai ratti senza risparmiarsi lamentele sugli arbitraggi quando ha giocato contro di noi, ha eluso la domanda sugli scudetti della Juve, ha alzato il dito medio contro Agnelli, l’anno scorso, per fortuna, ci ha rifiutati e tra i suoi collaboratori più fidati ha scelto il falsificatore di passaporti. È vero che è un professionista e può allenare chiunque, ma ci sono modi meno astiosi per farlo. Ripeto, spero non si accosti mai più alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Appena uscito dallo stadio.

Sti qua non hanno grinta, cuore, passione....non sanno che fare con la palla tra i piedi. Giocassero con la maglia azzurra fino a fine stagione.

Yldiz che gioca a 40 metri dalla porta, sulla linea laterale, boh...

Credo che Tudor non ci stia capendo più niente, al netto di una rosa mediocre ma comunque migliore di quella del Como.

Infatti, la Juve che non muore mai non esiste più. L'apatia e la medicrità la fanno da padrona. Si fanno solo proclami prima delle partite e poi va sempre allo stesso modo. Mi raccomando ora, Martedì, Tudor e gli altri ci parlassero di tutta la grinta e la voglia di stupire che hanno e che metteranno in campo per poi sparire dopo le solite scuse nelle interviste post gara e rivederci prima della partita contro la Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

Si ma in queste otto partite sembra un ex calciatori fuori forma che scivola e che si mangia gol da trenta cm. Anche Diego nel Werder faceva sfracelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Kolo Muani non è ritornato semplicemente perché Messier Comolli doveva far incassare stecche a qualche procuratore amico su quei 2 bidoni di David e Openda.

Bidoni da doppia cifra in termini di gol. Non è che il problema siamo noi, che non sappiamo valorizzare i giocatori? Perchè è strano che tutti i giocatori che arrivano siano bidoni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Io mi chiedo sempre con sti problemi di rosa, ma perché non lo fate voi il mercato, quanti soldi avete da spendere, più di quelli spesi in due anni, andate a vedere il curriculum di chi e stato acquistato poi parlate, David le ultime stagioni è stato sempre in doppia cifra con i gol, cosi Openda, chi di voi lo scorso anno avrebbe scommesso sul flop Koop, anche gli stessi Luiz e Nico andati via nelle squadre ove militano stanno giocando e nemmeno male, e per finire la rosa del Como non credo sia superiore alla Juventus, il male inizia dalla società che in organico non ha uno che capisce di calcio e spende soldi a vuoto sia per giocatori che per allenatori. Dopo Boniperti erano riusciti a formare un bel terzetto con Giraudo, Bettega e Moggi ma li hanno fatti fuori, poi anche Andrea fino a Ronaldo e alla super lega è andato bene poi si è messo contro i poteri dell'Uefa a Fifa e lo hanno buttato fuori.

Quindi David, Openda e compania bella sono dei compioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Chiedo: quando partirà una sana contestazione? Elkann in qualche modo dovrà rispondere di quello che sta succedendo? O vive nel palazzo dello spirito e del tempo lontano da tutti e da tutto?

le contestazioni servono a poco

serve lo stadio vuoto i dati auditel bassi etc.

se elkann tratta la juve come un'azienda ed a noi come clienti è giunto il momento di comportarci da clienti ed evitare le cose che non ci piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Comolli è arrivato ora non può essere responsabile dei pipponi che abbiamo su 

i pipponi che ha preso li ha scelti lui . Tudor ier ha detto chiaramente che fabregas è fortunato perché ha potuto scegliersi i giocatori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti