Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Io non chiedo per forza di vincere,ne vince solo uno e spesso è quello che con la rosa più forte e non siamo noi.

Ma non credo sia un delitto chiedere un gioco,idee,organizzazione,tutte robe che a lungo andare qualche risultato lo portano.

Anzi,proprio perché non abbiamo una rosa super (ma neanche scarsa come qualcuno vuol far credere) sarebbe giusto tentare la strada del gioco.

Gioco e non per forza bel gioco,che son due cose distinte.

Esatto.

Qui dentro si chiede gioco, organizzazione.

Che non vuol dire giocare come il Barca, vuol dire equilibrio, sapere cosa fare col pallone, mettere i giocatori migliori nelle condizioni migliori.

Non per forza BEL gioco ma almeno UN gioco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vatti a vedere il topic forse c'è pure un sondaggio 

Ogni volta che nominavo Gundogan ricordo perfettamente che molte risposte erano "magari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Il mercato lo ha fatto lui. Ad oggi ha cannato tutti gli acquisti. 

Pure le cessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Oddio… sarebbe il centravanti della Juve, ha fatto un gol in tre mesi mangiandosene altri che farebbero scandalo anche in Promozione, in porta non tira mai…. alla Juve in quel ruolo è dai tempi di Pacione che non ne vedo uno peggio.

Ma puoi mettere pure Pelé faranno male

Con chi duetta con koop Thuram Locatelli ?

Cico vale Rui Barros l ho sempre detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato l’entusiasmo, i giocatori hanno perso completamente la bussola, perché se non hai principi di gioco attuali, moderni e collaudati, NON VAI DA NESSUNA PARTE E TI METTE SOTTO ANCHE IL COMO.

Tudor deve essere sollevato o, meglio, dovrebbe capire (se ci vuole bene davvero e non solo a parole) di andarsene. La “sua” Juve NON ha alcun futuro e lui non è in grado di apportare alcun miglioramento o risolvere questa situazione. 

È ancora presto, per fortuna. Vi prego, prendete un allenatore vero che faccia le

cose semplici.

La rosa non è certamente competitiva per le primissime posizioni, ma non è nemmeno lo scempio che si vuol far credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ogni volta che nominavo Gundogan ricordo perfettamente che molte risposte erano "magari"

Adesso se ritrovo il post te lo giro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Esatto.

Qui dentro si chiede gioco, organizzazione.

Che non vuol dire giocare come il Barca, vuol dire equilibrio, sapere cosa fare col pallone, mettere i giocatori migliori nelle condizioni migliori.

Non per forza BEL gioco ma almeno UN gioco.

92 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Questa squadra puó fare solo catenaccio, in 11 bassi dietro la linea della palla. Lo penso anche io.

ma prenderebbe decine di gol lo stesso.

Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, Di Gregorio.

Giocatori troppo scarsi per tenere la porta inviolata. Puoi allenarli quanto vuoi, non tiri fuori niente di buono. Come accaduto ad Allegri nel suo ultimo anno.

Allegri nell'ultimo anno aveva una squadra e una rosa completamente diversa rispetto a questa. Aveva solo un calciatore piu forte di questi di adesso ed era Rabiot. Allegri ha fatto ciò vhe bisogna fare alla Juventus, vincere il possibile. Dobbiamo cercare un vero allenatore, Allegri non era e non è certo l'unico forte sulla piazza, anche se per me era e resta i migliori. Il rendimento di quesra Juve è inaccettabile, la sua mediocrità è accettabilissima. Da sempre ci sono Juventus molto modeste, ne ho viste a bizeffe: ma mai in mano agli opinionisti, che ne sfruttano il nome per propagandare idee assurde. Ci sono i risultati per valurare il rendimento, non certo i concetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma non ci sono soldi

Siamo sotto osservazione

Giocatori svalutati 

Ma dove vai? 

I danni dell anno scorso sono stati enormi non volete capirlo

però openda l'abbiamo preso prima dell'indagine uefa

lo scambio costa joao mario l'abbiamo fatto a luglio 

se openda non può fare l'esterno secondo l'allenatore ma solo il nove, sapendo che vlahovic sarebbe rimasto comunque, non era meglio cercare di prendere con i soldi di openda un centrocampista ed un esterno destro di ruolo? 

purtroppo la squadra è stata allestita male ed ora che è venuto a mancare pure bremer è andato via pure l'ultimo perno che la teneva tutta insieme 

siamo sempre li, gente che si deve adeguare a ruolo che non gli competono 
insieme a comolli andava preso un ds esperto di serie A che insieme a tudor potesse costruire una squadra con un senso logico 

ci vuole un anno zero fuori dalla champions, che magari porti l'ingresso di un nuovo socio che porti liquidità per ovviare ai problemi di bilancio 

divisione precisa dei ruoli per competenze e nuovo progetto tecnico che deve essere condiviso da ad ds e tecnico, cercando di creare finalmente una squadra sfruttando il fatto di non giocare le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me dovrebbero radiare pure chi tiene un allenatore che non vince 6 partite di fila. Voglio la radiazione di Comolli 

Comolli, a maggior ragione essendosi inserito da poco, ha l'obbligo assoluto di farsi vivo con la tifoseria. Questo solito silenzio dopo l'ennesima partita andata male, è assolutamente inopportuno, irrispettoso verso di noi ed in ogni caso va contro di lui che, rispetto a Giuntoli, ha persino più poteri.

Elkann, nel bene e nel male, gli ha consegnato la gestione della Juve e lui non può starsene zitto come se fosse l'ultimo dipendente in società per ordine di importanza. 

Se da un lato deve farsi sentire dalla squadra e dall'allenatore, dall'altro deve tranquillizzare i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa viene da chi negli anni ha deturpato il nostro potenziale vendendo i migliori giovani e comprando bidoni a ogni sessione estiva e invernale.

La perla è presentarsi nel 2025 in una gara con Rugani ancora titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sì ma il discorso partiva da un post in cui si diceva di richiamare motta e chiedergli scusa...

Io infatti ti ho detto, come premessa,  che non è neanche ipotizzabile una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E per fortuna che non gli abbiamo fatto scegliere i giocatori haha

Un tale incompetente ci manca solo che sceglie i giocatori 

… tra Tudor e comolli é una bella battaglia ….di incompetenza… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta scontata come scontata è la rumba che prenderemo a Madrid e l atretanto scontata non vittoria a Roma contro La Lazio.

Pagherà Tudor perche nel calcio paga sempre l allenatore... mah puo arrivare chiunque, anche mago Merlino, la Juventus è un club alla deriva da anni, e non sarà certo lo Spalleti di turno (Mancini non lo voglio neanche nominare) a rimediare a questo pasticcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando pressavamo il Como, andavano in difficoltà ma, ovviamente, abbiamo lasciato fare questo a loro e dunque neppure ne abbiamo approfittato. Il Como ha alcuni ragazzi molto bravi, Nico Paz su tutti, ma nel complesso è meno forte della Juve.

Tolto nico paz che potenzialmente è un calciatore fuori scala,gli altri sono buoni/ottimi talenti ma che hanno ancora tantissimo da imparare e dimostrare...una squadra piu organizzata oggi non avrebbe perso,non è stato neanche il miglior Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Comolli, a maggior ragione essendosi inserito da poco, ha l'obbligo assoluto di farsi vivo con la tifoseria. Questo solito silenzio dopo l'ennesima partita andata male, è assolutamente inopportuno, irrispettoso verso di noi ed in ogni caso va contro di lui che, rispetto a Giuntoli, ha persino più poteri.

Elkann, nel bene e nel male, gli ha consegnato la gestione della Juve e lui non può starsene zitto come se fosse l'ultimo dipendente in società per ordine di importanza. 

Se da un lato deve farsi sentire dalla squadra e dall'allenatore, dall'altro deve tranquillizzare i tifosi.

Paradossalmente l'aspetto mediatico mi interessa meno. Qui ci sono 50 milioni in ballo. 

Questi sanno perfettamente che la Juve è come quello che va in autostrada contromano e sanno che fine fa uno che ci va contromano in autostrada ma non vogliono prendere l'uscita laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alealex ha scritto:

Locatelli e Thuram sono giocatori da centrocampo a 2, e Hanno giocato nell passato a 2. 

Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, non sono difensori affidabile. Per essere solidi dove giocare a 3. 

Yildiz gioca piu centrale nell 3-4-3

Se questo è essere solidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha sorpreso la concretezza dei giocatori del Como, la loro precisione e pericolosità.

Ogni azione, ripartenza dei comaschi avevo la sensazione che potesse succedere qualcosa.

Al contrario i nostri imprecisi, incapaci.

Il tanto vantato Thuram fa tutto bene e poi ti sbaglia l'ultimo passaggio, incapace di andare alla conclusione. 

Coincecao 100 accelerazioni, nemmeno un pallone preciso per i compagni.

20 contropiedi e nemmeno uno riuscito.

Yildiz che ormai non me azzecca mezza da 5 partite, e guarda caso la Juve non vince più.

No io mi voglio soffermare su questo, ogni volta ci sono errori tecnici importanti.

Difensori incapaci.

Il grande Kalulu che sta fermo e a bocca aperta nel traversone che porta al vantaggio.

Rugani che giocava col Como.

Cambiaso solita partita da 5.

Kelly il migliore là dietro, e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti