Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho la sensazione che a Madrid faremo una discreta gara, anche se non basterà a portare a casa punti. .ghgh

A me basta che per una volta kalulu, l'ottocagante e cambiaso guardino la partita dalla panca tutti insieme, almeno una cacchio di volta 

Pigliamo l'imbarcata, pazienza 

Almeno non sclero pure per altro 

Kalulu non azzecca un cross dalla prima guerra mondiale oltre a difendere a pene di segugio ogni palla alta da inizio anno

Koop boh, dopo 1 anno e mezzo che senso ha continuare ?

Aveva ottimo il tiro, manco più quello sa fare..... O meglio si è imparato benissimo a pigliare gli altri quando calcia .ghgh

Cambiaso dopo l'accostamento al city è diventato la versione bronzo con overall di 50, mille palle sbagliate a partita....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prendo con Tudor. Me la prendo con chi non è riuscito a trovare un allenatore degno del nome e del blasone della Juventus. Tudor non credo che abbia manco un suo staff ... doveva essere solo un traghettatore.

Stagione preparata in modo imbarazzante.

Una Juve che si muove come un bradipo in un mondo in cui devi prendere decisioni ferme e rapide.

Ancora siamo alla ricerca di un DS

Ancora abbiamo un presidente che si fa le penniche durante le partite

Elkann sta letteralmente affossando questa squadra. Dal 2006. Tolta la parentesi Andrea Agnelli, questi sono i suoi risultati. Partendo dai Cobolli arrivando ai Comolli.

Un disastro. Una Juve non competitiva per 6 anni

Una roba mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie su 9 partite, di cui una ha pescato il jolly all'ultimo Adzic

Quasi tutte giocando male

Inizio stagione horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, Motta sono i capri espiatori di turno. La squadra ha bisogno di un repulisti generale. Rugani è sotto contratto da 10 anni, mi dovete spiegare cosa ci fa ancora lì. Rugani, ragazzi ma di che stiamo parlando. Ma poi mi dovete dire se Locatelli vi sembra un capitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ma cn tanti dg e ds italiani siamo andati a Tolosa a prenderli ma perché?

Ci sono fior di Ds in Italia navigati, esperti.

Comolli sapeva chi fosse Gasperini prima di fargli la proposta assurda?

Ma dubito fortemente.....

Poi il cambio di Direzione Tecnica è stato clamorosamente sbagliato nei tempi.

Inizio mercato, con l'allenatore da scegliere.

Quanti errori ragazzi.

Topiche clamorose.

Un traghettatore poi messo alla porta e poi rientrato.

Con tutto il rispetto x Tudor ma alzi la mano chi lo avrebbe confermato.....

Di solito è il DT che viene e sceglie allenatore....A dove siamo al Fantacalcio?

E tutta questa approssimazione si vede in campo.

Allenatore forte è la BASE per cominciate a tracciare qualcosa.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Condivido fino all'ultima parola (compresa l'invettiva). 

Adesso il gregge insorge chiedendo la testa di Tudor, come la chiese un anno fa di Giuntoli e Motta e due anni fa di Allegri (e prima ancora di Sarri e Pirlo).

E insorgeranno anche quelli che scriveranno immancabilmente: l'avevo detto io che Sarri/Pirlo/ Allegri/Motta/Tudor ci avrebbe distrutto, etc. etc. affermando che ci vuole il salvatore della patria (Allegri/Conte/Mancini/Spalletti, a seconda del momento e delle circostanze).

Tutti bravi col senno di poi. 

Finchè non capiremo che il problema è la struttura proprietaria e dirigenziale, che ci vogliono uomini che conoscano non solo il calcio ma il calcio italiano (e quindi persone con relazioni e contatti oltre che con competenze) non ne usciremo. 

Continuiamo ad abbaiare al dito (Tudor o Locatelli, fate voi) dimenticando la luna (chi controlla e gestisce la mia amata Juve).

Il gregge in realtà sono 5 anni che chiede di investire soldi a Giugno su un allenatore con esperienza ad alto livello, ma non viene mai accontentato.

Da noi per "fortuna" non decide il gregge, ma decide Elkann,  che ha deciso di risparmiare e prendere chiunque purchè venga pagato poco. 

Noi abbiamo Motta, Pirlo, Sarri e Tudor, che al di fuori della Juventus non valgono niente, faticano a trovarsi una squadra, ma su questo forum diventano fenomeni.

Stesso forum dove De Zerbi diventa scarso, ma sul campo le vince tutte.

Siamo in un loop, dopo Tudor sarà il turno di Padoin o Bouncci di questo passo. Cambiamo 10 alleantori per non tirarne fuori uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che siamo tutti concordi che il problema più grande della Juventus è il gran capo Elkann

E la mia paura è che con Comolli abbia nuovamente sbagliato la scelta dirigenziale (una delle tante).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, kurt godel said:

Come detto ad altro utente, con questa squadra non puoi vincere nulla. Puoi arrivare sesto o quarto, forse, prendendo il meglio che c'è in panchina con ennesimo salasso per l'allenatore. Ma anche se arrivi in CL, mi spieghi cosa ci vai a fare con questo livello di formazione? Fidati, adesso ci vogliono i giocatori perché non ci sono

Una mancata qualificazione in Champions sarebbe devastante. Ci vogliono i giocatori? Col cavolo che li compri se non ti qualifichi per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto l' attaccamento ,dei tifosi allo sfascio, tifiamo tutti, per la retrocessione. Sarebbero tutti contenti, in primis ,o tifosi Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' allenatore è da spedire e con lui una decina di giocatori. Centrocampo da cambiare totalmente difesa da cambiare per 2/3 attacco bisognerebbe provarlo con un centrocampo minimamente decente .Dimenticavo il portiere.....come secondo sarebbe perfetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Non me la prendo con Tudor. Me la prendo con chi non è riuscito a trovare un allenatore degno del nome e del blasone della Juventus. Tudor non credo che abbia manco un suo staff ... doveva essere solo un traghettatore.

Stagione preparata in modo imbarazzante.

Una Juve che si muove come un bradipo in un mondo in cui devi prendere decisioni ferme e rapide.

Ancora siamo alla ricerca di un DS

Ancora abbiamo un presidente che si fa le penniche durante le partite

Elkann sta letteralmente affossando questa squadra. Dal 2006. Tolta la parentesi Andrea Agnelli, questi sono i suoi risultati. Partendo dai Cobolli arrivando ai Comolli.

Un disastro. Una Juve non competitiva per 6 anni

Una roba mai vista.

è il mio stesso pensiero. Tudor da marzo a Giugno non ha offerto prestazioni esaltano a parma perdemmo 1-0 giocando in maniera pessima.... a Venezia, contro una squadra retrocessa e piena di assenti, abbiamo vinto a fortuna, ricordo ancora la parata di di Gregorio sul 2-2.... Tudor, alla fine della stagione scorsa aveva lavorato 3 mesi e mezzo... ed è un tempo sufficiente per fare delle valutazioni.... quella Juve non aveva un cambio di rotta rispetto a quella di TM.... bisognava agire in estate... è sfumato conte? bisogna girare su gasp.... gasp voleva andare a Roma? allora bisognava puntare su Zidane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un reset totale di tutto il club, dentro e fuori dal campo se si vuole tornare a vincere. Se si vuole invece "solo" provare a salvare la stagione, credo che la pausa di inizio novembre possa essere il momento più "adatto" per un esonero. Dubito che esonereranno Tudor dopo una sconfitta a Madrid, ma se perdesse anche quella dopo credo potrebbero accelerare i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Soldout said:

Il gregge in realtà sono 5 anni che chiede di investire soldi a Giugno su un allenatore con esperienza ad alto livello, ma non viene mai accontentato.

Da noi per "fortuna" non decide il gregge, ma decide Elkann,  che ha deciso di risparmiare e prendere chiunque purchè venga pagato poco. 

Noi abbiamo Motta, Pirlo, Sarri e Tudor, che al di fuori della Juventus non valgono niente, faticano a trovarsi una squadra, ma su questo forum diventano fenomeni.

Stesso forum dove De Zerbi diventa scarso, ma sul campo le vince tutte.

Siamo in un loop, dopo Tudor sarà il turno di Padoin o Bouncci di questo passo. Cambiamo 10 alleantori per non tirarne fuori uno buono.

Quindi confermi esattamente quanto ho scritto: prima ancora (e più ancora) dell'allenatore è un problema di vertice (proprietà assente e dirigenza incompetente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Una mancata qualificazione in Champions sarebbe devastante. Ci vogliono i giocatori? Col cavolo che li compri se non ti qualifichi per la CL.

Si però alla fine questa a me sembra una cantilena che rischia di diventare inflazionata. Io sono un tifoso,non un contabile. Se l'obiettivo è arrivare quarti per arrivare in champions senza minimamente avere la possibilità di vincerla ma solo per avere io soldi che servono per comprare gente atta ad arrivare nei primi quattro senza poter vincere lo scudetto ma solo per arrivare in zona champions e così via, per me è lo stesso che arrivare sempre decimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Questa a mio modo di vedere è una favola. Con Conte abbiamo vinto senza CL, il Nabbule lo scorso anno ha vinto senza CL, Allegri al milan sta facendo bene senza CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque spero che siamo tutti concordi che il problema più grande della Juventus è il gran capo Elkann

Quoto. 

Speriamo Ardoino riesca ad acquisire la società, non se ne può più di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gioiello ha scritto:

Allora, visto l' attaccamento ,dei tifosi allo sfascio, tifiamo tutti, per la retrocessione. Sarebbero tutti contenti, in primis ,o tifosi Juve...

Veramente intelligente il tuo intervento complimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

La metamorfosi in Motta è completa. Adesso sta a noi decidere prima che tutto vadaaputtàne. Anche se, secondo me, è già tardi. 

Mi sa che anche quest'anno, vinciamo l'anno prossimo.

La vera domanda è: stiamo assistendo ad una metamorfosi oppure il problema non era Motta? Ai posteri l’ardua sentenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere il coraggio di fare scelte staretegicje

Yldiz dietro a due punte vlahovic con David

Chiaro che dobbiamo rinunciare a Cico

Ma così non possiamo andare avanti

Cambiaso e kalulu in panchina 

Gatti rugani centrali con Joao Mario terzino destro e kostic sinistro

E 3 centrocampisti

Loca Thuram e Mackennie/adzic

Non vedo altre soluzioni