Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, la joya ha scritto:

è la verità.  poi che giochi in modo diverso è un altro discorso ma siamo sempre lì: se non hai qualità puoi mettere pure locatelli in porta, poco cambia

Finora, Soulé è stato tra i migliori della Roma. E anche ieri ha rischiato di mandare in porta Dobvik.

Citare una sola partita nella quale la squadra ha perso in casa e ha fatto male, ai fini del discorso che stiamo facendo, non ha senso alcuno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

il nostro problema non era Max, il nostro problema era la squadra scarsa che avevamo (e un anno di farsa di plusvalenze…).

Max qui ha Modric, da noi aveva Locatelli o Arthur o Fagioli o Miretti. Suvvia dai

Sono d’accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gioffo ha scritto:

Io oggi ho capito un po' di cose, . Davanti siamo veramente forti. Ieri sera guardavo la Roma e pensavo a quanto conceicao valesse due soule. Yldizi.fa sfrscelli in nazionale e David, che tanto viene criticato, fa dei movimenti da punta impressionanti, sa sempre dove attaccare. Il problema è il centrocampo che ha locatelli che è purtroppo un giocatore scarso, che rallenta i tempi e mille altri difetti che non ho voglia di elencare. Thuram, a parte fare qualche sgroppata, non tiene una palla, non sa verticalizzare e non difende niente.koopmeiners non ne parliamo neanche 

Cioè, i centrocampisti sono il punto nevralgico nel calcio. Se fanno schifo questi e il tuo allenatore è palesemente inadeguato tecnicamente dove vuoi andare??

Quindi responsabilità a tudor che non ci capisce nulla e anche alla dirigenza che poteva tenere i 40 milioni per openda e prendere almeno un centrocampista decente 

Serve un allenatore. Poi concordo con la tua analisi! Ma cosa ci fa ancora Rugani in mezzo alla difesa???solo 1 nome può svegliare questa proprietà dal torpore e quel nome allena il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ragazzi non state a guardare la vetta della classifica, non è realistico in questo momento storico; anche questa sarà una stagione in trincea, dove al massimo si potrà raggiungere il contentino economico del quarto posto

Chi vuole l'esonero immediato di Tudor in cuor suo crede ancora di poter lottare per lo scudetto con questa rosa. Nulla me lo toglie dalla testa

E bada bene che non sto difendendo Tudor, sto anticipando il destino di colui che lo dovesse sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma attaccarsi adesso alla posizione in classifica, credo che sia abbastanza inutile, sei settimo ma a 4 punti dalla prima, stiamo parlando del nulla.

Siamo in confusione totale più che altro

Anche il Bologna aveva due fenomeni se vuoi fare questo paragone uno era Zirkzee e l'altro era in panchina, tolti da lì, credo che sappiamo bene cosa sia accaduto.

PS. Nico Paz sembra davvero molto bravo eh 

Il Bologna è più forte della Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il Bologna è più forte della Juve .

Sicuramente sono costruiti meglio, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente sono costruiti meglio, questo si.

Ed Orsolini che era nostro e più forte di Concecaio,così come soule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Chi vuole l'esonero immediato di Tudor in cuor suo crede ancora di poter lottare per lo scudetto con questa rosa. Nulla me lo toglie dalla testa

E bada bene che non sto difendendo Tudor, sto anticipando il destino di colui che lo dovesse sostituire

Questa squadra non è da Scudetto a mio avviso, ma neppure da quinto - sesto posto; con un allenatore più esperto e navigato magari non vinci comunque ma ti puoi togliere qualche soddisfazione invece di andare avanti con questa lenta agonia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No robros chi vuole esonero di Tudor spera di poter entrare in Champions. Ma cmq Allegri e Tare hanno risollevato un Milan MORTO il Napoli è stato risollevato da Antonio Conte noi stiamo sprofondando con le scelte di Elkann e economiche (ridimensionamento per sostenibilità è follia) e sportive con dirigenti sbagliati(a quanto pare Comolli lo è) rosa scarsa e allenatori sbagliati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, e quel lavoro fatto dietro che il tifoso non vede è dell’allenatore, 

Magari fosse così. Sarebbe tutto facilissimo. Nel calcio 2+2 non fa 4. Ti potrei fare migliaia di esempi di esperienze vissute in campo. E ti potrei anche calciatori potenziali fenomeni diventati brocchi in altre squadre. All' apparenza ovviamente colpa dell' allenatore. Dietro poi ci stava ambiente tossico negli spogliatoi,  depressione, problemi familiari, una terza vita notturna fatta di  discoteche , ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto allegri è primo

La causa di tutti i mali per gli scienziati qui dentro perché non allenava non usava gli schemi non era moderno

Ora vogliamo la testa di un altro 

Non è che sono scarsi? No

Continuiamo a farci male

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Intanto allegri è primo

La causa di tutti i mali per gli scienziati qui dentro perché non allenava non usava gli schemi non era moderno

Continuiamo a farci male

Si però per me lo vincono i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

È tutto conseguenziale. In questo campionato non c'è un padrone e i distacchi sono sottili (la classifica di oggi sarà il lite motive per molti mesi ancora). 

2 punti in più o meno fanno la differenza. 

Noi vogliamo arrivare a aprile nelle condizioni di essere a distanza di 1,2 partite di vantaggio sulla quinta e se sei a 1,2 partite di vantaggio sulla quinta logica vuole che puoi puntare alla vetta. 

Non vogliamo mai più dover elemosinare un testa a testa a maggio per il quarto posto. Mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i sassi hanno capito che si vivacchierà sperando nel quarto posto in attesa di Conte il prossimo anno. si sono lasciati così con Conte dai, non me lo leva dalla testa nessuno. pensavano si liberasse questo anno ma lui ha chiesto di fare la CL a napoli per non deludere un ambiente.

ecco il perché del mantenimento di Tudor dopo averlo praticamente scaricato.

speriamo solo che non sia un annata disastrosa, il quarto posto è i play off di CL sono da ottenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

così finirà male. La rosa non solo non è da titolo ma ha dei buchi in alcuni ruoli clamorosi. In dirigenza ci sono varie correnti e posti da sistemare e approfitteranno della confusione per faide interne. I calciatori (molti calciatori ni) avranno l'alibi dell'allenatore. Già oggi ho visto la corsa in meno, il passaggio rischiato in meno, perciò questo costante mettere in discussione l'allenatore è sbagliato. Si lavora tutti uniti e poi si Vedrà. Ma hanno crocifisso Allegri che ha dato l'anima, quindi non mi stupisco di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ed Orsolini che era nostro e più forte di Concecaio,così come soule 

Guarda, Orsolini a me è sempre piaciuto sino dagli esordi, però non credo che il problema sia da ricondurre a conceicao al posto di Orsolini o anche di Soule, la Juventus è in una situazione complicata, deriva da un errore marchiano della passata stagione, dove andava fatto altro invece della rivoluzione, oggi paghi anche questo perché ha impedito di operare al meglio. Ovviamente la controprova che senza questo handicap, avrebbero fatto meglio non la potremo mai avere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

A parte che Motta non mi ha mai impressionato neppure al Bologna ma li aveva creato una buona amalgama.

Che funzionava.

E anche all'inizio qui da noi ha fatto vedere qualcosa poi si è arenato.

Quest' anno dovevi consegnare la squadra ad un signore allenatore.

Con esperienza e personalità.

Visto che magari non potevi permetterti di fare fuoco e fiamme sul mercato.

Hai tenuto Tudor dopo che lo avevi quasi accompagnato alla porta.

Ma ho hai i fenomeni come Inter con un gioco collaudato e prendi un allenatore che deve solo non fare danni , e metterci qualcosa di suo come sta facendo Chivu, oppure se devi ripartire prendi un allenatore che fa di necessità virtù con quello che hai a disposizione, che sinceramente non è poco.

Piuttosto prendevo Mancini, mi tappavo il naso per i suoi trascorsi ma io sono sicuro che adesso saremmo più avanti a livello di gioco.

Esistono le categorie anche tra gli allenatori e solo su questo forum non lo si vuole capire. Motta e Tudor, così come Pirlo, non saranno mai allenatori da top club. 
Se Tudor lo riporti al Verona, 9 volte su 10 andrà in serie B. 
Motta se lo riporti a Bologna, 9 volte su 10 non centrerà la CL.

Qui si pensa che basti una sola annata fortunosa per poter allenare un club come la Juve, in cui le difficoltà aumentano in modo esponenziale. 
 La squadra avrà pure dei grossi limiti ma non è scarsa come la di vuol far passare. Abbiamo perso con il Como e pareggiato con il Verona, non è che abbiamo incontrato Real e City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se parli in questa maniera, vuol dire che l’Atalanta con Koopmeiners in campo non l’hai mai vista. Il leader di quella squadra era lui. 

Dopo di che, io credo che la differenza tra l’Atalanta e voi fosse un’altra.

Per me il leader tattico tecnico era ed è ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa non all’altezza. E scommetto 5€ che anche se esoneri Tudor non cambierebbe nulla, il problema sta nella società.. nessuno li dentro capisce di calcio. Basta vedere il Milan, é bastato uno come Tare(che non è il miglior ds in circolazione) per rimettere in piedi la giostra. Serve gente che sa di calcio, da quando è andato via Marotta é un stato un salto nel buio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Guarda, Orsolini a me è sempre piaciuto sino dagli esordi, però non credo che il problema sia da ricondurre a conceicao al posto di Orsolini o anche di Soule, la Juventus è in una situazione complicata, deriva da un errore marchiano della passata stagione, dove andava fatto altro invece della rivoluzione, oggi paghi anche questo perché ha impedito di operare al meglio. Ovviamente la controprova che senza questo handicap, avrebbero fatto meglio non la potremo mai avere.

Sono d'accordo però Orsolini lo avevi già Concecaio l'hai dovuto STRA pagare ,magari quei soldi li investivi in altri ruoli,poi cmq a me l ossatura italiana non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

così finirà male. La rosa non è da titolo, in dirigenza ci sono varie correnti e posti da sistemare e approfitteranno della confusione per nuovi piazzamenti, i calciatori avranno l'alibi dell'allenatore. Già oggi ho visto la corsa in meno, il passaggio rischiato in meno, perciò questo costante mettere in discussione l'allenatore è sbagliato. Si lavora tutti uniti e poi si vedrà.

Ma ormai Tudor non penso risolleva nulla.Oggi i giocatori erano molli e scarichi .Tudor è in totale confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa squadra non è da Scudetto a mio avviso, ma neppure da quinto - sesto posto; con un allenatore più esperto e navigato magari non vinci comunque ma ti puoi togliere qualche soddisfazione invece di andare avanti con questa lenta agonia

Non è possibile nel modo più assoluto, per conto mio, dire che una rosa è da quarto, quinto, o sesto posto. Il rendimento di una rosa (entro certi limiti) dipende dall'intervento congiunto di molti fattori, dei quali le qualità fisico-tecniche individuali sono solo uno degli stessi, ce ne sono molti altri. Si può dire, per me senza dubbio, che questa rosa NON è una rosa vincente, quindi non è da scudetto. Oltre è impossibile andare.

Con quanto dicevo implicavo il fatto che un nuovo allenatore sarebbe investito da molti dalle implicite attese di farci lottare per lo scudetto. E non riuscendoci sarebbe investito dalle critiche anche se facesse un buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Intanto allegri è primo

Continuiamo a farci male

Di quella Juventus sono rimasti 10 giocatori, compresi Perin e Miretti che non ha ancora mai giocato. 

Nel frattempo, abbiamo continuato a spendere centinaia di milioni sul mercato. 
Possibile che tutti quelli scarsi li prendiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti